![]() |
|
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
me lo devo tenere per me o lo devo dire, non lo so, chissa quale e' la cosa giusta (perme)
|
Mi sembra di aver bisogno di una riabilitazione..non so magari cambiare completamente situazioni..sparire..o magari ritirarsi in un monastero zen imparando a meditare per svuotare la mente e riprendere il controllo di me stesso,una volta "ripreso" tornare alla vita mondana migliorato e in grado di affrontare le cose,ma forse,sto fantasticando.
|
Lo strano giorno dello sverginamento di Sverso. :pensando:
|
Non sono un animale sociale, sono più un lupo solitario
Quando mi butto in queste situazioni come quelle di stasera non sono a mio agio veramente |
Comunque non è un caso che abbia problemi di insonnia o comunque dorma male, oltre ai pensieri che mi vengono e la tendenza a stare al pc fino a tardi, quando riesco a dormire c'è un via vai di gente che si sveglia durante la notte tra mio fratello e i miei, è di famiglia a quanto pare :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi hanno spostato il topic in sezione sessualità, in effetti è più giusto così visti i dettagli sconci da racconto erotico. :ridacchiare:
|
Ormai, appena inizo a parlare, mi rendo subito conto che nessuno mi sta ascoltando...
...sarà che sono intrappolato in un'intersezione fra universi tangenti: io sono solo nel mio, e gli altri stanno tutti insieme nel loro. Magari possono vedermi, ma non sentirmi, oppure fra un po' svanirò proprio anche alla vista... |
Quote:
|
voglio andare via uffaaaaa
|
secondo giorno di ferie e già mi son rotto i coglioni
|
Con 'sto lavoraccio che sto facendo ho perso 3 chili in una settimana! :o
E non ero neanche in sovrappeso. Un motivo in più per licenziarmi. |
Ho un matrimonio a settembre e mi scoccia da morire...500 euro minimo se ne vanno e non mi va di fingere entusiasmo soprattutto per una unione che secondo me durerà poco.
|
Quote:
|
Quote:
capisco l'affetto , le parentele ma boh . |
Quote:
Ecco |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |
|