![]() |
|
1) fanculo FS - non il forum. Fanculo le ragazzine urlanti in treno.
E fanculo pure mi nonna che chiama per ogni cazzata ma scompare l'unica volta che le telefono io. 2) se mai prenderò casa da solo, 50mq devono bastare ed avanzare per tutto. A star dietro ad una di più del doppio già mi sto scazzanfo. 3) non andare fare schiena/spalle se già sei stanco :sisi: |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
aaaah la pioggia che sia benedetta :arrossire:
|
Prima ho avuto un attacco di depressione mica da ridere, intanto si consolida la dipendenza da nicotina.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho appena fatto una figura da principiante a lavoro, annamo bene.
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo errore da rincoglionito, fantastico.
|
Quote:
|
E siamo a 7, uso questo topic come promemoria.
|
Quote:
|
Finalmente qualcosa di non sessuale nella top3
|
Adesso sono veramente rassegnato, forse è un bene.
|
8 sigarette, meglio fermarsi qui, sono così ipocondriaco che visto che stasera fa stranamente freddo e ho fumato a torso nudo sul balcone sono andato a spararmi il phon sul torace visto che il freddo tende a restringere i vasi sanguigni aumentando il rischio d'infarto e la nicotina fa lo stesso effetto. :mannaggia:
|
Sverso, poi com'è andato il tuo famoso tête-à-tête con la dolce professionista?
|
Mia zia sta urlando a mio zio "Ti devi vergognare, sei solo una merda".
Sarà ubriaca fradicia come al solito:miodio:. |
Quote:
Quote:
|
Accumulo stress lavorativo in continuazione. Ora inizio una settimana di ferie, ma ho la mente sempre fissa alle cose che mi aspettano sulla scrivania, a quello che succederà in mia assenza, ai possibili problemi, a ciò che ho dimenticato di fare.
La notte sogno le cose del lavoro, quando non lavoro entro da casa nella casella email per vedere cosa succede. Ho già in mente due cose da scrivere ai miei colleghi lunedì. Neanche fossi un dirigente. Poi vengo apprezzato perché sono sempre sul pezzo e mi ricordo tutto... ci credo, ma non mi fa bene andare avanti così. Ma a volte penso che sia meglio così, lo stress lavorativo e l'ansia pesante che sopporto in certi periodi (tipo questo), mi distolgono dal pensare ad altre cose. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:09. |
|