![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Propongo un minuto di silenzio fobico per Hitomi
|
L'ho beccata questa fottuta influenza intestinale cazzo :piangere:
|
Quote:
|
Quote:
|
Devo finire di leggere robe a caso su internet. Ormai ogni cosa mi fa venire una crisi esistenziale.
|
Quote:
|
C'è un ministro ricoverato x pericardite ha fatto le 3 dosi se non di più e quel omone grosso e pelato crosetto si chiama... E il primo che sta avendo effetti avversi .. si diceva sempre chissà xké non colpiscono anche i politici
|
Quote:
|
Conta solo il bel tuffatorino. Spiego: sono da mia madre che non si perde nessun programma che mi faccia incavolare e/o deprimere.
Stavolta è stata la gara di tuffi da 30 m. Tutti fighi con la ragazza che li aspettava a bordo piscina. Non è solo la specialità, è che richiede un coraggio dannato: è come buttarsi da un palazzo di 10 piani. Certa gente ha tutto, il vero god mode... |
1 allegato(i)
Quote:
Dopotutto a quel livello non mi stupirebbe Dai, non ha un filo di grasso o di pelle morta, a 48 anni non puoi esser così senza un aiutino :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
Poi giustamente arriverà "il muttley" a dirmi che provo un piacere sadico nel bisogno prolungato di affossarmi e che non è dimostrabile che con la stessa genetica di Bolle avrei avuto la volontà di sfruttarla come ha fatto lui; cioè sarei potuto essere un talento sprecato che avrebbe passato comunque il suo tempo a lamentarsi verso un qualcos'altro colpevole di avermi precluso una vita "migliore". :pensando: |
Sarò una pessima persona ma non mi dispiace per niente quando vedo dei manifestanti manganellati dalla polizia, se uno ti dice che non puoi fare una protesta tu non devi farla. Punto.
Poi è inutile che vai a frignare su instagram scrivendo "acab" o "sbirri infami" o "paese fascistah", te la sei cercata, le proteste violente e illegali falle a casa tua. Che poi non è che facendo ste manifestazioni inutili magicamente la guerra finisce, il tempo buttatelo via in altri modi |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27. |