![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Durerà poco 6 mesi sono
|
Ez ha un buon curriculum varie esperienze ma in quella regione è limitato purtroppo
|
Quote:
|
Sto pensando di fare total black alla brumotti ma ho paura di pentirmi…
|
Quote:
|
Solo in Italia si vedono ste paghe misere.leggevo dall 1981 gli stipendi sono aumentati del 1 per cento qyi.in francia del 20 in Germania del 15.linflazione che sale,dove caspita andremo a finire.se solo trovassi un lavoro decente all estero,sto paese mi ripugna.almeno al nord si vede un modello più simile al nord Europa..
|
C'è qualcuno che se ne intende di viaggi?
|
Quote:
Cuoricino spezzato, lei mi piaceva:( |
Male Male
|
Quote:
Apprezzo molto le considerazioni di Mearsheimer e la sua posizione in merito alla situazione russo-ucraina, quel libro me lo segno. |
Quote:
|
Oggi è la giornata del gatto. E' proprio di 17 febbraio ( casualmente, non lo feci apposta ) che presi il mio primo micio, tramite l'enpa. Era stato lanciato da una macchina in corsa a manco due mesi. Quel 17 febbraio dormimmo insieme abbracciati sul divano, era uno scricciolo a cui mancava la mamma e bisognoso di tanto amore. Ho continuato ad abbracciarlo fino a 9 anni, quando ho dovuto salutarlo.
Il ciccione son tre giorni che alle 7 precise mi sveglia perchè devo aprirgli le coperte e abbracciarlo mentre riposiamo ( lui riposa, io mi sento le fusa tonanti e non riesco ). Nuova fissa della settimana che approvo. Buona festa del gatto a lui ed a tutti i gatti del mondo. |
Auguri a tutti i gatti, creature superlative, alla mia dolce vegliarda e al nuov* arrivat* strano pazzo e adorabile.
Non vivono con me , stanno meglio dove stanno, ma il mio cuore ce l'hanno |
Sono un miserabile fallito faccio schifo
|
Comunque mo settimana prossima che gli vado a portare i documenti per l’assunzione glielo chiedo quale è il giorno libero, almeno la domenica…sennò non vado. Ho dato già le dimissioni in azienda agricola, dal primo marzo sono libero.
|
ho appena scoperto che il termine introverso, nella sua accezione psicologica originale introdotta da Jung, si riferisce a una persona in grado di provvedere in modo autonomo alla soddisfazione dei propri desideri, a differenza dell'estroverso, che ha bisogno degli altri per farlo.
|
Ho lavato le macchine e bestemmiato
|
Quote:
Questa esigenza dei socialoni simpaticoni che si ricaricano stando con gli altri è allucinante |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |
|