![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
in mood canzone dell Amoroso, la situa è ancora critica
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Questa settimana faccio le notti :testata:
|
Quote:
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Sogna ragazzo sogna non lasciarlo solo contro questo mondo..con le straniere e più facile scambiare 2 parole lo sappiamo.comunq Varano può fidanzarsi tranquillamente per me non con una milanese per quanto mi riguarda ma le chances le ha..
|
Quote:
|
Quote:
Ve ne posto un paio, rubati da quel famoso internet Vediamo chi ci arriva, i primi due sono strafacili :D https://www.scuolamediadigitale.it/rebus/rebus16.jpg https://www.studiogiochi.com/files/s.../04/rebus2.jpg https://www.abbanews.eu/wp-content/u...tica-rebus.jpg |
Quote:
Noi quest'ultima opzione ed è una merda, anche perchè ricomincio con la mattina e devo alzarmi alle 4 :testata: |
Quote:
I due restanti li lascio agli altri :mrgreen: |
Il terzo rebus: continuo trillare di telefonini
|
Quote:
Quello di Milano no, ma in compenso oggi ho visto un panificio con l'insegna scritta tipi G-r-ANO e al 100% in realtà era un rebus dalla soluzione simile :D |
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
ma qui al nord la vedo dura, un uomo che non lavora viene penalizzato molto. poi a milano lasciamo perdere, se non guadagni certe cifre ti vengono chiuse in faccia molte porte. |
Al meridione pure con 800 euro ci sono coppie a Milano chiaramente e impossibile.varano sa che in un altra regione sarebbe già sposato ma lui vuol le cose difficili i capolavori..
|
Dopo pranzo sono andato all'ufficio postale a spedire la copia cartacea del mio racconto per il concorso. Non c'era nessuno in coda e le sportelliste (a proposito: perché sono tutte donne? e la parità di genere?) ciacolavano allegramente tra loro per passare il tempo. La spedizione via raccomandata mi è costata 8€.
Mentre tornavo a casa ho beccato l'arcobaleno che distendeva i suoi colori tra due ali di grigie nubi. 🌈 Magari è un buon segno. Ora dovrò aspettare l'autunno per sapere i risultati del concorso. Mi dispiace solo che, nel caso remoto che riesca a vincerlo, non potrò venire a gloriarmene sul forum, dato che rischierei di venir riconosciuto. Comunque vada, però, sono soddisfatto di aver scritto questo racconto, è stata un'ottima palestra per imparare a scrivere meglio. |
Quote:
|
Quote:
guarda-milano-che-torino in bocca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:08. |