![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
La scelta fra la merda e la diarrea non è una scelta
|
Quote:
Per non parlare di chi non può mai fare una bella merda cilindriforme perché sta sempre e solo in diarrea col culo in fiamme . Dagliela a quello la scelta e vedi se la considera "non scelta". |
Su 'sto forum si aprono continuamente thread dalle premesse e dai contenuti apertamente misogini e razzisti che vanno avanti per decine di pagine e mesi/anni, però mi raccomando banniamo Hitomi per aver aperto un thread parodia di un topic razzista rivolto ai redpillati
|
Per vederla in modo un po' freddo non c'è volere davvero o volere per finta o non volere abbastanza, ma la sommatoria e il compromesso tra le varie cose che si vogliono che a volte spingono in direzione contraria tra loro
|
Quote:
|
Però non esiste solo il cosa si vuole e non si vuole.
O se per qualcuno esiste, beati loro. Esistono anche le situazioni, i limiti, le oggettività, i fatti. Quello che scelgono gli altri e su cui tu non hai alcuna discrezionalità. Nella mia vita, complessivamente, quello che volevo io non è mai contato niente, quindi il voglio/ non voglio non é una questione che si pone, non ha nessun senso, ho altro a cui attendere. No quote. |
Mi associo alle critiche alla moderazione, preferisco il ban che tacere.
Non capisco cosa si aspetti a dare un ban , o almeno un richiamo, anche provvisorio in attesa di decisioni più ponderate, a chi ha usato espressioni razziste. In altri casi i ban arrivano come fulmini. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque anch'io mi unisco all'appello, chi la pensa allo stesso modo prenda posizione. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Purtroppo non tutti la pensano così, anche persone "amiche", che preferiscono la cordialità sempre e comunque perché "qui c'è gente che ha i problemi e vanno capiti". Io i problemi li capisco. La misoginia, la provocazione, la denigrazione, il razzismo, le offese sull'aspetto fisico, non li capisco e non li voglio capire. E giustificazioni non ne hanno mai, a meno che non vengano da persone incapaci di intendere. Ma qui non è una clinica e nessuno è infermiere, siamo tutti persone. |
Quote:
|
Ogni tanto mi chiedo perchè quando viene ucciso un cane o un gatto ne parlano dappertutto in prima pagina e invece uccidere una mosca viene considerata una cosa "normale".
Perchè la vita di una mosca deve contare meno di quella di un cane o un gatto? |
Quote:
|
Quote:
|
Ma tralaltro una volta i moderatori erano di più o sbaglio? Adesso si occupa di tutto solo dystopia mi pare, si può anche perdonarle il fatto che non riesca a stare dietro a tutto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48. |
|