FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

cuginosmorfio 11-02-2024 21:59

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2927587)
È più triste che non avrò mai nessuna relazione o che un giorno finirò sotto un ponte?:pensando:

C'è ponte e ponte, comunque :mrgreen:
Potresti trovare una relazione anche lì sotto, chissa...

It's hard to believe that there's nobody out there
It's hard to believe that I'm all alone
At least I have her love, the city, she loves me
Lonely as I am, together we cry

P.s. ma eri tu che dovevi iniziare il lavoro nel panificio? Com'è andata?

Crepuscolo 11-02-2024 22:12

Non litigate per colpa mia:D

Per la questione lavoro sono ancora in attesa perché non gli serve immediatamente, mi ha detto che si farà sentire lui.

Pablo Escoalbar 11-02-2024 22:23

se mai finirai under the bridge, munisciti almeno di una buona colonna sonora

cancellato25407 11-02-2024 22:33

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2927587)
È più triste che non avrò mai nessuna relazione o che un giorno finirò sotto un ponte?:pensando:

Sono tutte e due catastrofi umane

vikingo 11-02-2024 22:37

Misseri che si proclama innocente fa ridere.avra cambiato 20 versioni.sto caso è una barzelletta.sabrina in alcune interviste ride in altre piange parlando di sarà.. 7 anni per occultamento di cadavere,e già libero e si vivrà il resto della vita senza le 2 donne.il vero vincitore e lui altro che scemo e ignorante..le sentenze vanno rispettate comunq..rimangono molte ombre..

vikingo 11-02-2024 22:44

Ma finita cosa ha 30 anni.deve ritrovare autostima io partirei da un hobby..trovato un lavoro qualunque il resto verrà piano piano.ce gente che è diventata ricca a 40 anni..ci sono tennisti che hanno vinto slam annullando match point.crepuscolo ha un problema di convinzione fiducia,io prenderei un mental coach.se gli volete bene gli dovete dire questo..e più facile trovi un lavoro che una donna.pero col primo e più facile aumentare le chances.credo viva al meridione tra l'altro ed è un altra vittima di sto paese spaccato in 2.e vive situazioni simili a spezzata euridice dystopia Smeralda.. ma a 30 anni non è finito nulla..

claire 11-02-2024 23:17

Crepuscolo trovati un mental coach e svolti

Atlas2 11-02-2024 23:31

crepuscolo, non si sa un cazz del domani.
non per fare lo splendido, ma meccanicamente, ogni giorno è diverso dall'altro, per cui e ti aspetti di meglio è una cazz ma anche se ti aspetti di peggio.

stai cercando lavoro al panificio. andrà bene? non lo sa nessuno.
andrà male? non lo sa nessuno.

se va male chiedigli il perché e chiedigli anche se ti danno un altro numero, o ti consigliano qualche ruolo da un'altra parte.
se va bene dovrai adattarti ad un'altra routine.

Unspecified 12-02-2024 00:52

Alziamo un po' il livello va, domani mi sa che ci apro un topic, se il gioco piace :sisi:

https://i.imgur.com/4K1U5jP.jpg

Aggiungo la lunghezza delle parole, sennò è veramente difficile: 4-3-7-3-7.

Alakazam 12-02-2024 00:57

Tempi bui ci attendono.
E in questi tempi avere amici è fondamentale.

cuginosmorfio 12-02-2024 01:01

Quote:

Originariamente inviata da Atlas2 (Messaggio 2927668)

se va male chiedigli il perché e chiedigli anche se ti danno un altro numero, o ti consigliano qualche ruolo da un'altra parte.
se va bene dovrai adattarti ad un'altra routine.

Tra l'altro pare che nel caso Crepuscolo non trovasse lavoro, avrebbe tutto il diritto di sentirsi non integrato nella società e quindi potrebbe iniziare a delinquere pur di non morire di fame. La tendenza approvata pare sia questa.

Surrounded 12-02-2024 01:34

Stasera finale Superbowl! Inizia tra poco, qualcun'altro che la guarda?

Unspecified 12-02-2024 02:26

Certo che mettere in ignore list senza neppure aver mai avuto un'interazione, è davvero da perdentelli :sisi:

Maffo 12-02-2024 07:21

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2927699)
Certo che mettere in ignore list senza neppure aver mai avuto un'interazione, è davvero da perdentelli :sisi:

Come si fa a sapere se sei in ignore?

Crepuscolo 12-02-2024 08:23

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2927683)
Alziamo un po' il livello va, domani mi sa che ci apro un topic, se il gioco piace :sisi:

https://i.imgur.com/4K1U5jP.jpg

Aggiungo la lunghezza delle parole, sennò è veramente difficile: 4-3-7-3-7.

Solo nel momento del bisogno

Varano 12-02-2024 11:13

Le mie impressioni sul capodanno cinese...c'erano più italiani che cinesi, mi ha fatto comunque impressione vedere tanti occidentali naso all'aria a vedere una manifestazione della seconda potenza mondiale.
La cina si è già insediata abbastanza e a Milano ci sono molti italiani che già vivono in china Town, mangiando come loro e tutto il resto.
Non penso riuscirei a integrarmi, però grazie alle sviolinate sul partito mi hanno offerto da mangiare.
Resta un mistero dove trovino i soldi, hanno figli, macchinone, casa e bar.

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Varano 12-02-2024 11:52

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2927602)
Sono realista. Ho enormi difficoltà a fare tutto ciò che hai scritto e che fai sembrare facile. Purtroppo mentalmente sono molto debole e in più non ho nessuna qualità da poter sfruttare.

ma mi ricordo che tu lavoravi in passato, poi è scaduto il tirocinio e non ti hanno rinnovato. puoi rifarcela.

Varano 12-02-2024 11:59

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 2927596)
Ma perché sei così pessimista? Cerca un lavoro e metti da parte soldi per la casa, e una volta trovato cerca una relazione nel tempo libero.

a me sembra un ottimo consiglio, concreto. prima lavoro, poi tetto sulla testa e infine (se capita) la relazione.
non esistono altre strade. per quanto possa sembrare semplicistico come ragionamento, non hanno inventato alternative a questo.
se fossi disoccupato magari mi metterei a fare lo youtuber. avevo in mente un format dove la gente poteva decidere della tua vita, per esempio chiedere il numero a quella ragazza sì o no? televoto. fino a domande sempre più importanti, del tipo sposare tizia sì o no? fare un figlio? decide la gente a caso.

vikingo 12-02-2024 12:19

Ci sono anche disoccupati fidanzati ma hanno altre entrate e hanno fisique de rune chiaramente.quello e il percorso dell uomo medio questo va detto ad onor di cronaca..

Hor 12-02-2024 13:09

Finalmente da domani mattina riprenderò a lavorare al saggio tratto dalla mia tesi e almeno sino all'11 marzo dovrei avere un po' di tempo ogni giorno per mandarlo avanti.
A fine 2023 immaginavo di finirlo per fine febbraio, ma si è rivelata una speranza utopica. Sarà già tanto se lo finirò intorno ad aprile. Vado comunque avanti, perché ci tengo e soprattutto non voglio sprecare anche questa volta il lavoro che ho fatto finora.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05.