![]() |
Re: Il topic del sabato sera
Solo, in un paesino sperduto, a 800 km da casa (ovviamente per lavoro), senza auto... :testata:
L'unica cosa che posso fare nelle prossime settimane è cercare di trasferirmi nella vicina cittadina... Forse avrò qualche impiccio in più per arrivare al lavoro, ma almeno non sarò isolato dal mondo. Stasera, in particolare, avendo l'auto o essendo nei pressi di qualche museo, avrei approfittato dell'apertura notturna di musei e siti archeologici. |
Quote:
Mi hai fatto pensare "quanto sarebbe bello se ci fossero locali fatti appositamente per persone sole e/o con niente da fare in determinate serate", una specie di luogo di ritrovo per farsi compagnia. |
Quote:
|
Ieri sera ho bevuto in un paio di locali considerati tra i più rock e alternativi della città, con dj incluso. Non ho mai sentito tanta monnezza tutta insieme in vita mia. Nel primo locale una sfilza di robaccia derivante dall'hard di stampo Ac/Dc, mischiata con quella merda heavy commerciale anni '80. Suppongo si tratti di nuove band, non sono stato in grado di riconoscere una sola canzone. Comunque da vomito, frequentato da un paio di capelloni tatuati e da ragazzine con le idee confuse. Proprio di fronte, l'altro locale. Sound vagamente più alternative, gente casual, ma vi giuro che anche qui non ho capito che cazzo di band stesse suonando quel dj. Nu-metal andato a male, credo. Uno schifo. Mi spiace veramente perché sti giovani non hanno idea di cosa si perdono, se è quella l'unica merda che conoscono. Per quanto mi riguarda è stata la prima e l'ultima volta, molto meglio bere a casa con i miei dischi. Cercavo solo un locale un pelo più indie del solito nulla, e invece ho trovato non una, ma due discariche tristissime. O sono solo troppo vecchio e stanco per capire.
|
Quote:
|
ma non è quello il fatto, sai benissimo che ormai fottsega di conoscere gente nuova per una birra ogni tanto, o trovare un lavoro stimolante, ecc.. sarebbe bello, non lo nego, ma non c'è speranza. io sono fatto così, loro sono fatti cosà. questo è quanto, e non c'è verso di cambiare le cose. e i coetanei sono tutti troppo presi dalla vita famigliare per un'uscita regolare, ed è forse questa la ragione della totale assenza di locali per tipi come me. quindi cercherò di farmi prendere pure io dalla famiglia e andare avanti in quella direzione. so che per molti qui vorrebbe già dire la realizzazione di un sogno, la guarigione, ecc., e che fa incazzare leggere cose di questo tipo, lo capisco, ma vi assicuro che per me non è salutare questa vita, e ne sono consumato.
|
È che il problema non è la musica che passano, fosse solo quello si potrebbe fare uno sforzo e andare oltre... È tutto quello che c'è dietro che non combacia (perché non combacerà mai niente, temo) e che non è determinato da quel che uno ascolta. Pour moi.
Cos'è per te un'uscita regolare? Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
è domenica pomeriggio :huh:
|
Stasera non posso vedermi la champions :mannaggia:
|
Forza atleticoooooooooo :applauso:
e presente :cool: |
Quote:
|
maròòòòòòòòòòòòò son tornato in classifica :piangere:
|
|
Miao
|
Quote:
andate a letto presto che domani dovete essere lucidi per votare,magari sbagliate e segnate Forza Italia,perchè l'avete cantata la sera prima :D :bene: buona serata a tutti |
Stasera, per "colpa" della Champions e degli amici pallonari appassionati di calcio, la classica uscita di fine settimana è sfumata... :leggendo:
|
Uh... da quanto tempo non posto qui! :D
Già: da quanto tempo non posto qui? :pensando: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50. |