![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho il culo sodo
|
Quote:
Te pensi solo al cibo :D |
Quote:
Ma che fine ha fatto? Comunque il culetto sodo è bello da mordicchiare :sisi: https://youtu.be/4OP9ZZDksYw |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Credo di star sprofondando in uno stato di apatia.. Quasi quasi non mi interessa nemmeno più di come mi considera lui!
Ho un po' di paura. |
La cosa peggiore di tutte è rendersi conto che il proprio impegno non basta quasi mai per tentare di risolvere i propri problemi...
|
arrivata 14esima:riverenza:
devo in effetti fare alcune spese prossimamente, tra idraulico, tiragraffi e lettiera nuova per i mici che le vecchie stanno cadendo a pezzi, e magari anche qualche uscita ( anche se abbiamo i biglietti gratis per il cinema ancora ). Considerando che dovrebbero arrivarmi anche ulteriori soldi a luglio per il 730, direi che la situazione monetaria, per i prossimi mesi, è oltre ogni aspettativa. |
Come fa la gente a ricordare i fatti storici? Date, vita dei personaggi famosi, guerre... Io a parte i fatti più importanti come le date della prima e seconda guerra mondiale non ricordo quasi niente. Poi se vado a rileggere qualcosa mi tornano in mente i ricordi delle cose studiate ma basta fare passare qualche giorno e mi dimentico di nuovo tutto. Il mio cervello si rifiuta di immagazzinare queste informazioni.
|
Quote:
|
Quote:
Però si, come tutte le zone con poco grasso fa male, ma si resiste. Ne ho anche uno sulla mano, quello pure non scherza. |
Sono un po' bloccato dall'ansia e non riesco a far altro che non ripetere le solite poche azioni a giornate intere, un'occhiata qui, un'occhiata su qualche social, un po' di ruzze col gatto e nient'altro. Altre cose tipo TV e musica addirittura mi infastidiscono.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk |
Quote:
Risposta seria: a mio parere le date che già conosci sono un ottimo inizio, a che serve ricordare quando é morto Filippo II se poi non conosco gli avvenimenti più recenti ? Per di più non credo che tu debba studiare Storia come materia accademica, perciò lo sforzo può essere minore: le date più importanti (753, 509, 476, 1453, 800) e voilà. In secondo luogo puoi diluire i tuoi sforzi nel tempo. Perché sforzare la nostra povera mente imparando 100 date al giorno quando studiandone 10 ogni giorni per 10 giorni si può ottenere lo stesso risultato ? Poi se hai voglia e tempo potresti in modo periodico ripetere le date che hai già imparato, senza dimenticarle. Comunque non preoccuparti troppo, più che la data é importante la sostanza, tranne Maratona, una ragazza che per agitazione non si ricordava la data é stata bocciata senza appello. |
Quote:
:sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Finito il turno della mattina , abbastanza stanco , più perché ho dormito poco che per il lavoro in sè
|
Quote:
|
Quote:
E' accettabile sostenere che i membri delle "associazioni studentesche" sono ipocriti in malafede, imbecilli plagiati o tifosi che adottano due pesi e due misure (giudizio implicito nel tuo commento), mentre non lo è dire che si tratta di un commento da basso qi? Se tu hai licenza di offendere così, io ho il diritto di risponderti. --- Tra l'altro, al netto della vis polemica, non ti considero affatto stupido, se ci fosse bisogno di dirlo. Aspetto una tua risposta. |
Menomale certa gente si rivela per quello che è fin da subito e non ti fa perdere tempo a rispondere ai messaggi (parlo anche di questo posto visto che mi è arrivato un mp abbastanza viscido)
|
Quote:
|
Non è un commento da basso qi, è un commento offensivo che con il qi non c'entra nulla.
|
Uno che conosco brutto come la fame si è sposato con una dell’est, la sua attrattiva sono stati i soldi che ha la sua famiglia e i no problem per tutta la vita, possono fare figli, viaggiare, tutto quello che vogliono, questa è la verità.
|
Calo di umore improvviso, forse il non avere dormito molto stanotte si sta facendo sentire anche sull’umore
|
Preparare due esami contemporaneamente NON fa decisamente al caso mio.
Al primo, vada come vada. Al secondo ci tengo decisamente di più. Proprio ora che stavo iniziando a far risalire la mia media... :mannaggia: |
Da quando è finito il lockdown mi sono buttato decisamente giù. Durante il lockdown ero più attivo, facevo palestra in casa, coltivavo i miei interessi. Adesso non riesco più a fare nulla. :(
|
Sono molto giù... è tutto un incubo
|
Quote:
|
(Eh? cit.) :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per me è finita. Non c'è più niente da fare: ho lottato e lotto ma senza avere nessun risultato. Ho cercato di migliorarmi, sia fisicamente e sia caratterialmente ma non è servito assolutamente a niente.
|
Cosa si prova ad aspettare per tutta la vita qualcosa che non ci sarà mai?un dolore lancinante.....
|
Proverò a continuare la serie su Hannibal, devo tenere occupata la mente....
|
Stasera sono stanchissimo, dovrei dormire visto domani mi sveglio presto , sono più giù di umore che assonnato
|
Eh va beh....è andata così...doveva andare cosi..
|
Fra un ora suderó e puzzerò, mi rompo le palle ma devo, devo ma mi rompo le palle. Iniziare e sempre dura, ma la ruggine va tolta e i meccanismi sbloccati, oliati e manutenzionati, lustrati.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |