FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

gaucho 14-06-2020 23:11

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ho il culo sodo

gaucho 14-06-2020 23:19

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2462820)
Era meglio in camicia.

Te pensi solo al cibo :D

gaucho 14-06-2020 23:38

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2462826)
Il cibo è una cosa che dà soddisfazione...
Sì come no, tutte balle, la verità è che mi manca Youtubo Anche Io e sto cercando inconsciamente di diventare lui :piangere:

https://i.ytimg.com/vi/AVWGrqGdwfE/maxresdefault.jpg

Ma che fine ha fatto?

Comunque il culetto sodo è bello da mordicchiare :sisi:

https://youtu.be/4OP9ZZDksYw

cancellato21497 15-06-2020 00:17

Quote:

Originariamente inviata da Odiotutti (Messaggio 2462835)
Nell’ultimo video youtubo anch’io ha lasciato un commento dove annunciava il suo ritiro... nei bassifondi del web si dice che non abbia retto le critiche.

Massimo rispetto per il compagno iutubo

Io so invece che ha ricevuto uno scherzo pesante e ha pensato bene di ritirarsi a vita privata.

Clover 15-06-2020 00:18

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2462865)
Due palle, volevo chiudere la giornata leggendo e invece ho letto il forum. Dannàti.

Hai letto in ogni caso :D

Masterplan92 15-06-2020 01:43

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 2462799)
Anch'io tendenzialmente sarei come Gummo, cioè se ho piacere a cercare una persona mi prendo l'onere di scrivere per primo.
Il problema è che per farlo ci vuole una bella dose di sicurezza in sè stessi, o quantomeno capacità di non rimanerci male se ti rendi conto che non sei mai cercato a tua volta.
Devo dire che io in certi casi non ce l'ho fatta più e ho smesso di scrivere... ovviamente non sono stato più cercato, quindi probabilmente ci avevo visto giusto, ma del resto questa è una costante della mia vita e devo solo con gli anni farci il callo.

So che qui dentro in tanti hanno difficoltà a scrivere di propria iniziativa alle persone, e vorrebbero avere rapporti dove è sempre l'altro a scrivere. Ma bisogna capire che purtroppo non può funzionare così, bisogna dare all'altra persona un minimo di segnale di accoglienza, se lo si vuole dare. So che è difficile.

Ma anche io non ho problemi a farlo per primo..solo che questa costante mi scoccia..perché al 99% vedo che cerco ma non vengo cercato quasi mai...

Elle_ 15-06-2020 07:19

Credo di star sprofondando in uno stato di apatia.. Quasi quasi non mi interessa nemmeno più di come mi considera lui!
Ho un po' di paura.

Masterplan92 15-06-2020 07:59

La cosa peggiore di tutte è rendersi conto che il proprio impegno non basta quasi mai per tentare di risolvere i propri problemi...

zoe666 15-06-2020 09:46

arrivata 14esima:riverenza:
devo in effetti fare alcune spese prossimamente, tra idraulico, tiragraffi e lettiera nuova per i mici che le vecchie stanno cadendo a pezzi, e magari anche qualche uscita ( anche se abbiamo i biglietti gratis per il cinema ancora ).
Considerando che dovrebbero arrivarmi anche ulteriori soldi a luglio per il 730, direi che la situazione monetaria, per i prossimi mesi, è oltre ogni aspettativa.

Crepuscolo 15-06-2020 09:57

Come fa la gente a ricordare i fatti storici? Date, vita dei personaggi famosi, guerre... Io a parte i fatti più importanti come le date della prima e seconda guerra mondiale non ricordo quasi niente. Poi se vado a rileggere qualcosa mi tornano in mente i ricordi delle cose studiate ma basta fare passare qualche giorno e mi dimentico di nuovo tutto. Il mio cervello si rifiuta di immagazzinare queste informazioni.

Teach83 15-06-2020 10:16

Quote:

Originariamente inviata da JR_Reloaded (Messaggio 2462922)
Io alle prese con il dolore fisico:AAAAAAAAH, Dio mio, strappami via l'anima più tosto, nooooo, aiuto, uccidetemi !!!!Io alle prese con il dolore mentale: va bhe dai cose che capitano... mi faccio un panino.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Come rappresentante del genere maschile ti assicuro che la febbre a 37 equivale a uomo moribondo nella stra grande maggioranza dei casi. 😂

zoe666 15-06-2020 10:27

Quote:

Originariamente inviata da Desirée (Messaggio 2462954)
Qualcuno ha tatuaggi sull'avambraccio?
Se sì, può dirmi quanto gli ha fatto male farlo in quella parte del corpo?
Grazie ^^

io ne ho uno nella parte interna dell'avambraccio, e si, fa abbastanza male. Ricordo che per il dolore a un certo punto dissi al tatuatore di non riempirlo. Lui mi disse che sarebbe venuto una cagata e mi convinse:mrgreen:
Però si, come tutte le zone con poco grasso fa male, ma si resiste. Ne ho anche uno sulla mano, quello pure non scherza.

Pablo's way 15-06-2020 12:04

Sono un po' bloccato dall'ansia e non riesco a far altro che non ripetere le solite poche azioni a giornate intere, un'occhiata qui, un'occhiata su qualche social, un po' di ruzze col gatto e nient'altro. Altre cose tipo TV e musica addirittura mi infastidiscono.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Pima 15-06-2020 12:11

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2462947)
Come fa la gente a ricordare i fatti storici? Date, vita dei personaggi famosi, guerre... Io a parte i fatti più importanti come le date della prima e seconda guerra mondiale non ricordo quasi niente. Poi se vado a rileggere qualcosa mi tornano in mente i ricordi delle cose studiate ma basta fare passare qualche giorno e mi dimentico di nuovo tutto. Il mio cervello si rifiuta di immagazzinare queste informazioni.

Risposta scherzosa: ci pensa il disturbo ossessivo-compulsivo. Ogni volta temo di essermi dimenticato una data o un concetto ed ecco che lo ripeto più volte.

Risposta seria: a mio parere le date che già conosci sono un ottimo inizio, a che serve ricordare quando é morto Filippo II se poi non conosco gli avvenimenti più recenti ? Per di più non credo che tu debba studiare Storia come materia accademica, perciò lo sforzo può essere minore: le date più importanti (753, 509, 476, 1453, 800) e voilà.

In secondo luogo puoi diluire i tuoi sforzi nel tempo. Perché sforzare la nostra povera mente imparando 100 date al giorno quando studiandone 10 ogni giorni per 10 giorni si può ottenere lo stesso risultato ?

Poi se hai voglia e tempo potresti in modo periodico ripetere le date che hai già imparato, senza dimenticarle.

Comunque non preoccuparti troppo, più che la data é importante la sostanza, tranne Maratona, una ragazza che per agitazione non si ricordava la data é stata bocciata senza appello.

Franz86 15-06-2020 12:21

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2463007)
ripetere le solite poche azioni a giornate intere, un'occhiata qui, un'occhiata su qualche social, un po' di ruzze col gatto e nient'altro.

Un solo altro elemento ed ecco una vita vissuta pienamente.
:sisi:

Crepuscolo 15-06-2020 12:40

Quote:

Originariamente inviata da Pima (Messaggio 2463011)
Poi se hai voglia e tempo potresti in modo periodico ripetere le date che hai già imparato, senza dimenticarle.

Questo dovrei fare, perché ad impararle non ci vuole molto, ma a che serve se tra una settimana non mi ricorderò niente? Comunque il problema con la memoria ce l'ho in generale, ricordo bene solo cose che riguardano me e non gli altri.

Pima 15-06-2020 13:15

Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2463029)
Questo dovrei fare, perché ad impararle non ci vuole molto, ma a che serve se tra una settimana non mi ricorderò niente? Comunque il problema con la memoria ce l'ho in generale, ricordo bene solo cose che riguardano me e non gli altri.

Sai che puoi fare ? Io metto post-ovunque: in cucina, nella mia camera, in bagno. Scrivo principalmente concetti e date che devo assolutamente ricordare. Così una o due volte al giorno leggo di sfuggita e mantengo la memoria.

Astrid 15-06-2020 14:05

Quote:

Originariamente inviata da Desirée (Messaggio 2462977)
Ammazza! So che lì fa malissimo, complimenti per la capacità di resistenza :bene:

Bene :miodio: Io per fortuna ne farò uno piccolo, non colorato, una semplice parola di 7 lettere, sarà abbastanza veloce quindi, però mi spaventa il dolore perchè la zona in cui lo farò è quella vicino al polso ( il bel polsino cit. :D ) con pochissimo grasso...Va beh sì resiste ;)

Io ne ho uno non tanto grande vicino al polso nella parte interna dell avambraccio ,ha fatto abbastanza male se devo essere sincera . Purtroppo è una zona parecchio sensibile ma è anche soggettivo ,c è chi soffre di più e chi di meno.

Delta80 15-06-2020 14:09

Finito il turno della mattina , abbastanza stanco , più perché ho dormito poco che per il lavoro in sè

Clover 15-06-2020 14:21

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2463089)
Ho visto dove sei stato sfottuto, ti consiglio di segnalare perché non è accettabile.

Tranquilli non ci è sfuggito .

Angus 15-06-2020 15:25

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2463095)
La classica persona che si sente grande sfottendo gli altri protetto dall'anonimato.

Ma su questo forum sul Q.I. mi hanno già sfottuto in molti, ho un elenco nutrito, quindi non è una novità.
Evidentemente sul fisico non si puó dire niente ma su altro no problem, che ipocriti.

Scusa, non capisco perché tu puoi fare illazioni offensive su gruppi di cui io in passato ho fatto parte e io non posso risponderti per le rime.

E' accettabile sostenere che i membri delle "associazioni studentesche" sono ipocriti in malafede, imbecilli plagiati o tifosi che adottano due pesi e due misure (giudizio implicito nel tuo commento), mentre non lo è dire che si tratta di un commento da basso qi?

Se tu hai licenza di offendere così, io ho il diritto di risponderti.

---
Tra l'altro, al netto della vis polemica, non ti considero affatto stupido, se ci fosse bisogno di dirlo.

Aspetto una tua risposta.

lonely heart 15-06-2020 15:26

Menomale certa gente si rivela per quello che è fin da subito e non ti fa perdere tempo a rispondere ai messaggi (parlo anche di questo posto visto che mi è arrivato un mp abbastanza viscido)

Delta80 15-06-2020 15:28

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2463119)
È la teoria dei livelli LMS che tanti ridicolizzano.

È un fondamento vero alla fine, qualcosa per attrarre di quelle tre voci devi averlo, oppure tutte le voci abbastanza alte , ma è indubbio che con almeno qualcosa devi essere messo bene , più si è messi bene e più si alzano le possibilità

Angus 15-06-2020 15:36

Non è un commento da basso qi, è un commento offensivo che con il qi non c'entra nulla.

gaucho 15-06-2020 15:41

Uno che conosco brutto come la fame si è sposato con una dell’est, la sua attrattiva sono stati i soldi che ha la sua famiglia e i no problem per tutta la vita, possono fare figli, viaggiare, tutto quello che vogliono, questa è la verità.

Delta80 15-06-2020 16:56

Calo di umore improvviso, forse il non avere dormito molto stanotte si sta facendo sentire anche sull’umore

Torschlusspanik 15-06-2020 17:14

Preparare due esami contemporaneamente NON fa decisamente al caso mio.
Al primo, vada come vada. Al secondo ci tengo decisamente di più.

Proprio ora che stavo iniziando a far risalire la mia media... :mannaggia:

An.dream 15-06-2020 17:16

Da quando è finito il lockdown mi sono buttato decisamente giù. Durante il lockdown ero più attivo, facevo palestra in casa, coltivavo i miei interessi. Adesso non riesco più a fare nulla. :(

Masterplan92 15-06-2020 17:37

Sono molto giù... è tutto un incubo

Masterplan92 15-06-2020 17:40

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2463119)
È la teoria dei livelli LMS che tanti ridicolizzano.

:D:ridacchiare: triste ma vero....

cringe 15-06-2020 18:59

(Eh? cit.) :pensando:

Pablo's way 15-06-2020 19:47

Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 2463016)
Un solo altro elemento ed ecco una vita vissuta pienamente.
:sisi:

Poco anche di quelle :miodio:

Pima 15-06-2020 20:18

Quote:

Originariamente inviata da Torschlusspanik (Messaggio 2463162)
Preparare due esami contemporaneamente NON fa decisamente al caso mio.
Al primo, vada come vada. Al secondo ci tengo decisamente di più.

Proprio ora che stavo iniziando a far risalire la mia media... :mannaggia:

Forza mon ami ! Puoi farcela ^^

DeadSoul 15-06-2020 21:10

Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2462928)
La cosa peggiore di tutte è rendersi conto che il proprio impegno non basta quasi mai per tentare di risolvere i propri problemi...

Solidarietà :consolare:

DeadSoul 15-06-2020 21:14

Per me è finita. Non c'è più niente da fare: ho lottato e lotto ma senza avere nessun risultato. Ho cercato di migliorarmi, sia fisicamente e sia caratterialmente ma non è servito assolutamente a niente.

Masterplan92 15-06-2020 21:24

Cosa si prova ad aspettare per tutta la vita qualcosa che non ci sarà mai?un dolore lancinante.....

Teach83 15-06-2020 22:02

Proverò a continuare la serie su Hannibal, devo tenere occupata la mente....

Delta80 15-06-2020 22:16

Stasera sono stanchissimo, dovrei dormire visto domani mi sveglio presto , sono più giù di umore che assonnato

Masterplan92 16-06-2020 08:24

Eh va beh....è andata così...doveva andare cosi..

Equilibrium 16-06-2020 08:41

Fra un ora suderó e puzzerò, mi rompo le palle ma devo, devo ma mi rompo le palle. Iniziare e sempre dura, ma la ruggine va tolta e i meccanismi sbloccati, oliati e manutenzionati, lustrati.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41.