![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Perché la media dei miei messaggi è 13 pur non scrivendo da molto tempo,e quella del top poster Sverso è 9?:o
|
Non so se andare a comparmi un paio di scarpe da ginnastica nuove:pensando:
|
spero non venga più
|
Che vita di merda
|
Quote:
|
Farsi venire un'ansia assurda alla sola idea dell'ansia che mi verrebbe in determinate situazioni, purtroppo non immaginate ma vissute e ben vivide nella mia testa....top!
|
Quote:
|
Vedere la ricchezza e il lusso mi fa sempre automaticamente venire in mente la povertà e la miseria, e mi deprime all'istante. Dura poco in questo caso per fortuna.
Il mio cervello riesce a deprimersi anche senza il mio diretto intervento a quanto pare :sisi: |
se mangio anche stasera pasta al pesto mi sa che divento verde, ma almeno ammortizzo i costi.. chissà se sarà ancora buono dopo 3 giorni in frigo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Devo togliermi despacito dalla testa Devo togliermi despacito dalla testa Devo togliermi despacito dalla testa Devo togliermi despacito dalla testa Devo togliermi despacito dalla testa :testata: :testata: :testata: :testata:
|
Quote:
Comunque se si prendono i classici vasetti di vetro, dopo l'apertura, mettendo un po' d'olio sul pesto rimasto all'interno, può conservarsi anche per una settimana. |
Harold ci sei per metà Agosto? Dovrebbe venire pure Yumenoashi, però stiamo dalle parti di Otranto, dovrai muoverti un po. :pensando:
|
La vita ha un valore ma non un senso; tuttavia il primo va riconosciuto, il secondo costruito. Ad essa si contrappone la puntuale ciclicità della morte, elevata (si fa per dire) a simulacro della fine, del nulla, dell'immanente inesistenza, nel mentre, alla vista di occhi tutt'altro che appassiti dalla rugiada dell'ignoranza, essa è una trasmutazione del soffio vitale, lo spirare una trasmigrazione dello spirito.
Si tessono le lodi del vitale come conseguenza del trapasso, si pone continuamente l'accento su ciò che è reale definendolo un sinonimo dell'esistere, confondendo la specificità del singolare con la multiversalità del plurale. È questo che ho scorto oggi... questo e un lamentoso dolore verso sé stessi e della propria incapacità di rimembrare l'altrui respiro, per un proprio egoistico bisogno del lugubre viandante piuttosto che per il suo diritto alla vita, all'acquisizione di dati interrotto a nemmeno metà del suo naturale percorso. Soltanto io e te sappiamo chi piangeva per ciò che rappresentavi per esso/a e per ciò che a prescindere sei, per ciò che si introietta attraverso i concetti di egoismo e altruismo e che li trascende ed amalgama. Ma ne parleremo in uno spazio ed un tempo differente. Per favore, sii paziente almeno questa volta. Con cortesia, ti chiedo di non quotare. |
Quote:
Comunque troppo lontano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:49. |
|