![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
voglio andare viaaaaaaaa
|
Quote:
|
Quote:
Anche fette biscottate inzuppate nell'acqua ho letto van bene, non invece latte o zucchero ecc. Biscotti normali io eviterei. Ancora piu' importante e' che beva. Appena puoi se non ferito rimettilo in natura (possibilmente dove l'hai trovato, gatto permettendo), lo metti in alto, se capace vola, se piccolo normalmente la madre lo cerca, ma non bisogna toccarlo troppo, se no sente l'odore umano e lo disconosce. |
ho fame
|
Quote:
|
Quote:
Ma CHI ti ha deto di fare così?? Poi bisogna vedere se è una specie insettivora o semivora, lo capisci dalla forma del becco. Se il becco appare corto e tozzo è semivora, altrimenti se è lungo e sottile è insettivora. Certo non mangia carne! :o |
questi dei call center hanno scocciato. Chiamano sul cellulare e vogliono avere informazioni. Oggi mi chiama uno che mi chiede se sono intestatario della bolletta e alla mia risposta negativa mi chiede il nome di chi lo è.
A quel punto gli rispondo: 'non voglio dirglielo'. Questo mi dice: 'guardi che non è per un'offerta, è un'informazione che mi DEVE dare', con un tono anche un po' aggressivo. Sono veramente atteggiamenti inaccettabili e che non dovrebbero essere permessi. |
Quote:
Se loro sono scaltri tu devi esserlo più di loro. |
lascia troppo di te qui dentro e riceverai solo derisioni cosi come la fuori
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
m'agg rutt u cazz
|
Mi han chiamato per un colloquio ma han sbagliato persona.. ripensandoci potevo volgere a mio favore la cosa :D
|
Sono riuscito a fare due telefonate e me la sono cavata bene, piccoli progressi quotidiani.
|
Quote:
magari le cose so cambiate nel frattempo ahah |
Quote:
|
Quote:
Concordo anch'io. |
ora vediamo cosa mi dice la volontaria, prima la congiuntivite e ora ha la vocetta catarrosa, mi hanno dato una gattina malaticcia, mi sa che me la dovrò riportare dalla vet, due palle
|
100 Km e pare di essere tornati dentro una serra, fottuta umidità.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21. |
|