![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono andato dalla guardia medica perché ho un dolore all' orecchio e alla gola.
Mi ha detto che non c'è niente e di drogarmi di Brufen finché non passa :bene: |
Vedere i trattori sfilare per strada fa molto "Convoy" di Peckinpah.
Chissà se anche tra di loro c'è un "anatra di gomma"... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qua scherziamo ma c’è chi ci pensa davvero a mettere la Swift, è finita |
Però effettivamente i democratici non hanno molti nomi a parte Biden...
I repubblicani hanno Trump che è di gran lunga il favorito, De Santis che sarebbe già pronto a prendere il posto di Trump, Nikki Haley... No comment e Vivek che secondo me avrà un buon successo in futuro. |
Cosa ne pensate dei call center outbound? Cioè secondo voi è un lavoro che in caso di necessità qualcuno potrebbe legittimamente accettare o dovrebbero sparire, essere messi totalmente fuori legge? Sono tre giorni che ricevo chiamate ossessive e tre giorni che rispondo a ingiurie e bestemmie. Ora dopo l'ultima mi ha pure richiamato tale responsabile scendendo al mio livello e insultandomi a sua volta. Ma che inferno in terra devono essere questi luoghi? Un posto in cui tutto il giorno si sta dietro uno schermo a prendersi vaffanculo e se c'è qualcuno particolare lo si richiama apposta per rispondere allo stesso modo. Questo è il loro "lavoro"?
|
Segnalo che sabato e domenica prossimi ci sarà il nerdshow, a Bologna.
Io sarò in compagnia di alcune persone, ma se siete interessati possiamo beccarci 😁 (oppure venire per i cacchi vostri eh). Domenica ci sarà Cristinona d'Avena, mentre sabato il mitico Giorgio Vanni + doppiatori storici di cartoni e serie tv. |
Credo di essere riuscito nell'impresa di essermi fatto ghostare da una tipa che dovrei vedere oggi e che ieri sera mi ha proposto lei in primis di uscire.
|
Quote:
|
Quote:
... Spero. |
In questi giorni vendono prodotti asiatici alla Lidl. Ho assaggiato il kimchi, chissà se è come quello che si mangia in Corea. Non è male però lo trovo un po' forte, meglio accompagnarlo con altri cibi. Poi devo ancora assaggiare un barattolo di germogli di bambù.
|
Domani capodanno cinese, sono carico
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Mi sento stanchissimo
|
Quote:
|
Quote:
|
hype
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:08. |