![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
Poi ti dirò, ho vissuto 6 mesi vicino Francoforte, ho scaricato di tutto e non mi è mai arrivata nessuna multa :bene: |
Oggi ho lavorato bene, ho fatto anche più di quanto programmato.
Domani e dopodomani pausa dal lavoro, voglio dedicare entrambe le giornate alla versione definitiva del racconto, spero di avere le forze e la concentrazione di migliorare dei punti che richiedono ancora interventi decisi. Nel complesso non mi sembra venuto male, ma visto che ho questi due giorni è proprio il caso di sfruttarli per migliorare il migliorabile. L'obiettivo è sempre spedire il racconto lunedì. |
Quote:
|
Non mi funzionava da un paio di giorni l'audio del pc. Ho fatto un tentativo guardando un filmato di Andrew Christian ed è ripartito.
Grazie Andrew Christian :cuore: |
Quote:
|
Quote:
|
Ma se tolgono Biden chi candidano Kamala ridolina?
|
Quote:
|
Quote:
Un tempo c'era Napster, eravamo agli albori di internet. qualche CD e libro ogni tanto li compro, ma ogni morte di papa.. I CD si trovano anche a 7-8 euro, ma un libro o un film costano almeno 20 euro.. se costassero 10 euro sicuramente ne comprerei di più. Poi a me può capitare che mi piace un film Bielorusso o Georgiano, e quelli li trovi solo nel P2P. |
Ho letto che a Sanremo hanno fatto un monologo contro il maschio bianco etero. Come dico da un po', c'è aria di accanimento mediatico
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
So che in molti in america vorrebbero il ritorno di Obama... |
Quote:
L'anno scorso l' ha fatto la Ferragni.... Poi ci siamo accorti che anche lei non è proprio una santa, quest' anno lo farà qualcun'altro :ridacchiare: |
Quando ChatGPT non vuole rispondere a domande "scomode", basta riformularle facendo qualche giro di parole e ricorrendo a eufemismi e la risposta arriva.
|
Ma a volte mi è pure captato di rifare una richiesta identica che aveva rifiutato ma dicendo "dai per favore" oppure "dai ma ti ho detto che non è per offendere" e ha accettato
|
Quote:
|
Nel racconto che sto scrivendo ogni volta che uso un plurale riferito a delle persone, esplicito anche in maniera molto inclusiva il femminile: "tutte e tutti", "le e i presenti", "ragazze e ragazzi", "tra le e i tanti". E metto sempre il femminile per primo.
Lo faccio in maniera ironica, e si lega anche all'argomento del racconto stesso, ma mi chiedo se chi lo leggerà coglierà l'ironia. |
Quote:
con un pò di insistenza ogni tanto funziona e aggira i blocchi |
Forse è così che si sentono tanti maschi del forum quando ci provano con le donne su tinder. Intendo come noi che cerchiamo di aggirare le resistenze di chatgpt con strategie varie haha
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09. |