![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
comunque è un colpo di genio mettere una "classifica popolarità" in un forum di fobici e depressi......
|
E avanti che mi dicono che dovrei fare il canale youtube e mettermi a suonare...io non sono capace di fare il personaggio di intrattenere davanti alla telecamera, lo volete capire? È una roba che proprio non mi si addice. Se faccio i video prendo si e no 30 visualizzazioni. A parte che ci vuole videocamera figa, ripresa audio figa, editing video e compagnia bella, preferisco concentrarmi sulla composizione delle canzoni. E tralaltro ho anche poco tempo per dedicarmi a tutte quelle robe lá.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Immagino dovrei limitare i film mentali, la linea del tempo non si ferma, signori.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
https://i.ibb.co/nBqwCWQ/grafico.png |
Quote:
Se a lavoro dico "negraglia" mi becco un richiamo istantaneo ( se mi va bene ) , ma non dico che è perchè non viviamo in democrazia ( ci sono altre cose per cui si può pensare di non essere in democrazia, questa no ) ma perchè sono oggettivamente poco intelligente ad esprimere pareri razzisti in pubblico ( dove oltretutto è previsto un regolamento scritto in cui viene stabilito che è vietato scrivere cose razziste). |
Quote:
|
Quote:
By spiona&lecchina(anche questo non l'ho segnalato, così come non ho segnalato nessun post di hypnos, quindi nemmeno quello sanzionato per offese contro di me, dato che qui si passa l'idea che ho il dito sempre sul triangolo. E quand'anche fosse che segnalo "troppo", casomai potrei essere accusata di persecuzione contro i moderatori :D , non contro gruppi o singoli). |
Pure Hitomi ha fatto la bulletta :ridacchiare:
Ciao Hito! 10 giorni passano presto ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Basse insinuazioni verso i seguaci di Johnny Red. |
Propongo un minuto di silenzio fobico per Hitomi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |