![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Purtroppo non ho mai visto molti posti dell’Italia, soprattutto i bei luoghi del sud , ma anche molti del nord non ho mai visto, girare così da solo non mi ha mai entusiasmato però in effetti mi sono perso molto di bello
|
Mi sento estranea al mondo, senza legami significativi..
|
Quote:
|
Quote:
A Messina e interland hanno proprio il culto della granita |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Pasta e cozze..a pranzo dai miei zii..ho fatto pure il bis..fanculo il mondoooo
|
Quote:
|
so cosi rincoglionito che stamattina ho aperto il caffè e subito dopo stavo per buttarlo nella spazzatura :sisi: bah
|
Ho molto sonno in questi giorni, dormo tantissimo
|
Mia madre sostiene che io abbia dei capelli così lunghi da assomigliare a quelli del cantante dei Bee Gees :D
|
Quote:
Non sono uno che usa abitualmente l' espressione nazifemminista, però effettivamente a chiusa di un pensiero del genere ci starebbe stato bene un Sieg Heil! :sisi: Ho proseguito, ma poi mi sembra si autocontraddica in maniera macroscopica quando afferma che "il femminismo come tutti i movimenti è un luogo dove si deve discutere internamente del femminismo e si deve anche mettere in discussione e sapersi criticare" E che critica, sia pure interna, si potrebbe mai porre ad una "filosofia di base" definita di per sè come "giusta, etica e quindi inattaccabile"? Ho chiuso dopo poco, ma mi pare che il suo pensiero debba un po' maturare. |
Quote:
Secondo me, nel momento in cui ci si rivolge a qualcuno, si può certo essere fermamente convinti delle proprie posizioni, ma partire fin dal principio sostenendo che addirittura le proprie posizioni non possano essere scalfitte non è che invogli al dialogo. Che poi magari lei neanche vuole dialogare, e anche questo è legittimo, ma allora non vedo cosa ci sia da discutere riguardo alla fede religiosa di cui parla nel suo video, e infatti con tutto il rispetto possibile l' ho chiuso. :ridacchiare: |
Quote:
|
Ho bisogno di riposare
|
Quanto avrei voluto qualche soddisfazione dalla vita , magari potendo vivere quelle emozioni belle che per quasi tutti sono la normalità
|
Stanotte verso l'una è cascato un quadro in camera mia (si era girato il gancetto) m'è pigliato un coccolone :ridacchiare: dopo non riuscivo più a prendere sonno perchè ho incominciato a pensare alle cose che dovevo fare al lavoro, visto che mi stanno mettendo ansia, avrò preso sonno verso le 3:30, mi sveglio alle 6:30 ovviamente in formissima :D arrivo al lavoro e il mio macchinario era bloccato in errore quindi mezza nottata di lavoro non svolta e di conseguenza i piani lavorativi che mi ero fatto stanotte sono andati a fanculo...oltre il danno anche la beffa...sono proprio fortunato io :sarcastico:
|
Credo che sta sera continuerò la serie Hannibal, la iniziai a vedere in tv anni fa ma a causa della programmazione non riuscii a seguirla bene.
Ma quanto cazzo è bravo Mikkelsen..... Quando ho gustato la bistecca sta sera non potevo non pensare ai suoi manicaretti. Eh Eh :malvagio: |
Quote:
|
Quote:
|
mia madre minaccia di uccidersi, e mio padre mi fa ostruzionismo per chiamare i soccorsi, grazie papa per dimostrare ogni giorno quanto sei merda.:applauso:
|
Vi hanno fatto credere che certe cose sono importanti: come il macchinone, l'iphone, i viaggi all'estero e persino le superfighe che tanto non incontrerete mai. Dei veri valori della vita non parla nessuno è triste
|
Quote:
|
ho trovato l'archivio del defunto tnt village:riverenza:
penso dedicherò la giornata di domani a scaricarmi quanti più libri possibile e farmi una cartella di libri da leggere quanto più grande possibile. Ormai gli ebook hanno dei prezzi assurdi ( poco meno dei libri cartacei ) e da mesi compravo solo cose in super offerta su amazon, che 15 euro per un ebook non ho intenzione di spenderli. Costavano 4 euro solo due anni fa! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Lo uso principalmente per le serie tv perchè mi secca scaricare intere serie su pc. ( non ho la super fibra) Ormai per seguire tutto devi avere netflix, sky, amazon...troppi abbonamenti da fare, e troppo frammentaria l'offerta. Un po' mi dispiace perchè a livello software, videogiochi, ecc... non faccio uso di roba pirata, però con le serie tv mi è impossibile... |
Papi come mai non ho combinato nulla a nove anni dal diploma?mah non sei depresso solo che non hai voglia di fare un cazzo..ma non mi alzo dal divano!tutte scuse!i tempi sono cambiati papi coi social le donne possono pomparsi L ego al infinito!ma va là se ti sente qualcuno inizia a ridere è sempre tutto uguale..morale della favola:bastapococheccevò...
|
È da stamattina che cazzeggio al telefono, ma trovo tutto di una piattezza assurda
|
Finalmente hanno buttato giù la statua di quel bastardo di colombo XD
https://amp.tgcom24.mediaset.it/tgco...ticle/19307491 |
LA FINE DEL MONDO AAAAAA
dannata ansia |
Quote:
|
1 allegato(i)
Colombo un'esploratore un uomo che ha aperto verso un Nuovo Mondo
qua siamo alla follia pura, altro che ISIS |
Quote:
se nasci in america e la odi per quello che è ora , butti giu la statua di colombo simbolo della nascita di quel paese di merda e della morte dei nativi tra le altre cose ..... se colombo era fobico l'indiani erano ancora vivi , invece no doveva cagare il cazzo in giro per il mondo , quando uno nn sopporta la moglie e piuttosto di uscire a fare qualcosa affronta l oceano e l ignoto :sisi: speriamo levino anche il giorno del ringraziamento e forse si puo dire che stanno aprendo il cervello sti americani |
Quote:
Posso capire la statua dello schiavista inglese, ma qua la stanno facendo fuori dal vaso, un ignoranza illimitata a livelli ISIS. Addirittura non manderanno più in onda via col vento per come vengono trattati i servitori neri e la Warner toglierà le armi contundenti dai cartoni, quindi niente dinamiti o bazooka alla Willy & Coyote. Menomale che ho vissuto l'infanzia negli anni 90 Cristo santo, il futuro che ci attende è questo preparatevi :sisi: : |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |