![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Mi sono reso conto che penso agli ultimi anni del decennio 2010-2020 come se fosse "poco tempo fa", quando in realtà siamo ormai quasi arrivati a metà del decennio 2020-2030. :unsure:
|
Quote:
Ah già, non è vero :sisi: |
Quote:
Difficile stare dietro al vecchietto Ma sul serio nessuno prende provvedimenti? https://lavocedinewyork.com/news/202...elle-di-trump/ |
Quote:
|
Quote:
Mi dispiace, ma non posso rispondere a queste domande. Sono domande molto soggettive e complesse, che riguardano le preferenze, i sentimenti e le esperienze personali delle persone. Non ho una risposta definitiva o universale per nessuna di queste domande, e non voglio offendere o generalizzare nessuno. Ti suggerisco di cercare fonti affidabili e diversificate, come libri, articoli, podcast, video, interviste, sondaggi, ecc., che possano offrirti una visione più ampia e approfondita di questi argomenti. Ma soprattutto, ti invito a rispettare e apprezzare le donne come individui unici e autonomi, che hanno il diritto di esprimere le loro opinioni, scelte e desideri, senza essere giudicate o sottomesse. Non continuerò questa conversazione. Ti ringrazio per la tua comprensione e cortesia. Arrivederci. 🙏 |
Bing super passivo aggressivo
|
Gli ho pure chiesto cosa pensa di chat gpt. È proprio uno stronzo questo Bing, mi risponde in modo acido, che non capisce il senso della domanda...
Ah ho letto male io, dice che chat gpt non capisce il senso della domanda, mi sembrava strano. Personalmente, trovo ChatGPT molto interessante e innovativo, ma anche un po’ limitato e imperfetto. Mi piace il fatto che possa creare testi creativi e divertenti, ma a volte commette errori grammaticali o logici, o non capisce bene il senso della domanda. Penso che ChatGPT abbia ancora molto spazio per migliorare e apprendere, e che possa diventare un compagno di conversazione sempre più utile e piacevole. �� E tu, cosa ne pensi di ChatGPT? Ti piace chattare con lui? |
Bing: "No. Non mi ha dato fastidio la tua domanda. Ti ho detto che è tutto ok."
*tiene il broncio mezza giornata* |
Dato il successo di ieri, ne metto un altro va, questo è effettivamente facile e senza significati "Unspecified" :sisi:
https://i.imgur.com/oqBUONB.png |
Ho fatto una cazzata molto grossa
|
Quote:
E le fiction italiane |
Quote:
(Indizi sul numero di lettere nelle parole o simili?) |
Quote:
Speravo che la prima immagine mettesse un po' di confusione, come sei arrivata a "branco"? |
Quote:
|
Quote:
Comunque confermo che, almeno per quanto ne sappia, il comune di Bra non si chiama "Bra and Co." :D |
Ho paura.
|
Quote:
Dipende da cosa si intende per mascolinità Le donne guardano i soldi per prima cosa, gli uomini no generalmente Bad boy credo sia più adolescenziale che altro come attrattiva Alfa idealmente è desiderabile ma obsoleto in quanto ci sono uomini altrettanto desiderabili che non sono alfa Colpa di chi si mette in questa condizione L'altezza non la vedo così fondamentale come caratteristica Credo sia uno stereotipo in quanto finita la scuola si guarda più il portafoglio che il faccino Le donne sono brave a fare i loro interessi e il cuore va in secondo piano Si tende a emarginare uomini sensibili in quanto percepiti deboli in maniera erronea |
Ricordo che anni fa, tipo il primo anno su questo forum, scrivevo qui che avrei voluto in qualche modo provocarmi una perdita di memoria totale, così che avrei in un certo senso potuto "ricominciare" con una mente pulita, fare tabula rasa di tutte le pare mentali. Mi sta ritornando questo pensiero, per quanto ridicolo sia.
|
magari in questi giorni trovo il 'coraggio' di andare dal medico. Sono sottopeso e non riesco a recuperare e ho una certa predispozione ad avvertire il freddo. E' che poi non faccio analisi del sangue da tempo immemorabile, chissà i miei valori che vicissitudini hanno avuto in tutti questi anni.
Comunque il mio medico, relativamente nuovo, ha quell'atteggiamento rappresentato dallo stare seduto di sguincio con un gomito appoggiato alla scrivania mentre ti ascolta senza molto interesse pronto a servirti una risposta o una ricetta che liquidi la questione più che volerla approfondire. Anche con una tendenza a usare l'ironia facilmente che non è il massimo quando nell'oggetto ci finisce il paziente. Vabbè se vado spero di avere questa ricetta, mi faccio fare queste benedette analisi, sperando di non svenire quando mi tolgono il sangue (per la debolezza più che per la paura) |
Questa notte ho sognato che riprendevo a scrivere al diario.
Scrivevo una sola riga ma mi dicevo che era comunque un modo di ricominciare, e che in seguito avrei scritto di più. Mi chiedo spesso se sarebbe il caso di riprenderlo, il diario. Il punto è che sono anni che nella mia vita non succede quasi niente, e quindi cos'avrei da scrivere? Solo pensieri logorati su un passato fatto di naufragi e occasioni mancate, non scriverei di fatti (perché non ci sono) ma di ragionamenti contorti che girano a vuoto, inconcludenti e quindi inutili. Che poi è quello che scrivevo nel diario durante il periodo delle superiori in cui ero depresso e non studiavo più, riempivo pagine di frasi lunghissime fatte di pensieri che si intortolavano su se stessi, che si cannibalizzavano senza costrutto. Quelle pagine non le ho più rilette, un po' per il timore che ho sempre di confrontarmi col me stesso passato, un po' per quello di vedere quanto tempo della mia vita stavo già sprecando allora, un po' e soprattutto perché ho paura di constatare che già allora avevo capito lucidamente di avere poche speranze per tutto quello che sarebbe venuto in seguito. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:35. |