![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Normalmente quando scrivo al mio medico di famiglia mi risponde sempre in modo molto gentile, invece stavolta mi è arrivata una risposta acidissima, decisamente non da lui. Purtroppo quando fa visite lascia il telefono alle segretarie e non so quale di preciso mi abbia risposto. Che disagio. Mi ha liquidato in due parole senza dirmi niente di utile. Ho perso solo tempo. ç_ç
|
Ad intuito ho capito all'istante che al messaggio mi ha risposto una donna, proprio per il tono acido e secco della risposta. Tra l'altro mi ha anche risposto completamente in maiuscolo, cosa che mi ha ancora più mortificato. Adesso sogno che il medico più tardi guardi il telefono e mi risponda di nuovo, questa volta in modo sensato :sisi:
|
Quote:
Sarebbe interessante aprire un topic a riguardo. |
Rivedere sharp objects mi ha dato voglia di riprendere ad andare in bicicletta/pattinare.
Ma ci sarà un posto a roma dove è possibile pattinare senza rischiare di venir ammazzati dalle auto o ritrovarsi circondati esclusivamente da ragazzini under 15, rendendosi ridicoli? E' possibile dimenticare ad andare in bici/pattinare?Calcolate che è dalla prima media che non faccio la prima cosa e dalla terza elementare che non pattino. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oggi mentre lavoravo mi è passata vicino una volpe... Ho provato a farle pspsps ma non ha funzionato :(
|
Un po' alla volta mi piacerebbe vedere tutti i film di Yorgos Lanthimos.
Finora ho visto solo The Lobster, che tra l'altro avevo scoperto trovandolo citato qui sul forum (ricordo che un utente aveva detto che toccava tangenzialmente anche tematiche "fobiche"), che mi era piaciuto molto pur essendo (ma anche proprio perché è) un film abbastanza disturbante. |
Quote:
A me non era piaciuto comunque, le premesse del film sono un po' troppo stravaganti per i miei gusti. |
Dando ogni tanto un'occhiata al topic di Sanremo mi rendo conto che le mie conoscenze sulla musica italiana che gira sono ferme a dieci anni fa se non prima.
|
|
The lobster a modo suo era tenero, io facevo tifo per la coppietta del baffuto e di quell'altra con un nome che non mi ricordo.:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
È una cosa rivolta a mio padre, indizio :sisi: (finocchi è giusto, comunque) |
Quote:
|
Quote:
Però il significato è più personale. La persona osserva l'etè, etè è estate in francese, e il sole è l'emblema dell'estate, no? Il cerchio non è una "O", è una chiusa, ma mi fermo qui :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |