![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
La madre di una mia amica sta morendo a causa di un aneurisma . Sto male da quando ho appreso la notizia ,quando succedono queste cose mi chiedo ancora di più che senso abbia la vita e come possa essere stravolta nel giro di pochi secondi. Mia metto nei suoi panni e non oso immaginare come stia soffrendo ,mi chiedo cosa farei se succedesse a me .probabilmente starei già pensando come ammazzarmi sul serio ,per me sarebbe un dolore insuperabile . Ho il terrore che possa succedere una cosa del genere alle persone che amo ,mi viene in panico .
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La perdita di qualcuno caro è sempre traumatica , io perdendo i genitori da piccolo ricordo stetti molto male , mi aveva segnato profondamente, forse lo sono sempre stato segnato da quell’episodio
|
Quote:
|
Ho sempre preferito la montagna al mare però è da un po' di giorni che ho voglia di farmi una passeggiata sulla spiaggia, la settimana prossima penso che ci andrò.
|
Quote:
|
Quote:
Dopo i 30 il numero di cellule cerebrali che nascono è minore di quelle che muoiono, ecco perchè si tende a vedere tutto più negativo e il rischio depressione aumenta. |
Mi sento molto sola
Lui sarà uscito forse anche con qualche ragazza Apparteniamo a due mondi diversi forse |
La gente fa schifo
|
cambio racchetta ma la musica non cambia (6-4 5-7 6-1)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Avevo il piatto corde più ampio ed era più leggera [emoji23] LIVE from Gold Saucer |
Quote:
|
Quote:
|
Questo è il tipo di uomo che piace a certe donne. Praticamente il mio oppostohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...8d4b8ebb7c.jpg
|
Quote:
Bè dai un giro di giostra con questo ce lo si farebbe volentieri, sangue ne fa :sisi: |
Non di rado mi capita di leggere i titoli delle discussioni in modo errato, a volte leggo cose strane e mi viene da ridere. L'ultima poco fa, "Ad un fobico la mascherina a che serve?"
|
Sono contento di aver visto i miei cugini..uno del 2001 l altro del 1999..ma ho provato angoscia..una sta tentando di entrare in medicina l altra è fidanzata e bella..boh io mi sento na merda secca...non se ne esce..quando si imbocca la strada del tramonto viene solo l amaro in bocca..mi viene da vomitare
|
Vorrei morire
|
Quote:
|
Come si fa ad aspettare un pacco e non essere in ansia?
Ho cominciato massicciamente a comprare online da qualche mese perché andare per negozî mi metteva troppa ansia, e con alcuni ero/sono completamente bloccato. Quindi l'online è una sorta di ripiego, ma finché la transazione non è conclusa mi sento comunque in ansia. Mi sto chiedendo quale tre le due opzioni sia la peggiore. |
Quote:
Comunque ti capisco, anche i miei genitori sono così. |
Ho appena realizzato cos'ho sognato stanotte. Mio dio!
https://i.giphy.com/media/cJL1Y7MY1akc8/giphy.webp |
Quote:
|
Odio l'estate! Sotto tutti i punti di vista.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come se improvvisamente mi fossi accorta di essere arrivata ad in traguardo importante e guardandomi indietro ho visto il nulla. Sono entrata nel panico maledicendomi di non essermi presa cura di me stessa e di non aver vissuto. Ora mi sembra tutto inutile perché ho perso troppo tempo e mi mancano delle basi solide per poter vivere da adulta. Non me li sento questi anni perché in dieci anni ho fatto veramente pochissime cose, dieci anni buttati via male, male, male. |
Quote:
|
Quote:
A me no |
Stamattina una mi ha chiesto l' amicizia su facebook, ma dal momento che non la conosco non accetterò: non sarà un bel faccino a corrompermi, che sia lei a struggersi per i prossimi giorni, settimane, mesi, per il mio rifiuto.
:mrgreen: |
Un'ora di attività fisica=dopo poco umore a terra e disperazioncella ...la cosa delle endorfine funzionerà per altri,si vede che sono allergica a queste endorfine...
|
Quote:
|
Quote:
E anche oggi è segherdí e si tromba domani, bravo continua così |
Quote:
Poi con i miei ben 57 contatti tra cui un morto non posso mica aggiungere persone a casaccio. :mrgreen: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47. |