![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Sono tanti, difficile fermarli e sceglierne uno.
Anche perchè sono legati uno all'altro e presi singolarmente hanno ancora meno senso che messi in fila mi sa. Quando uno non ha pensieri e si perde nei pensieri. |
sto riguardando l'1 dell'ultima stagione per poi passare al 2 episodio, ma doppiata fa un po schifo, voci troppo finte e impostate, non mi emoziona come in originale
|
Chissà che noia fare la mignotta e aspettare in piedi per più di mezz'ora senza far nulla. :pensando:
|
ho appena fatto il rif di black dog con la chitarra , addio mondo :D
|
Quote:
|
Comunque la scena con Missandei e Verme grigio è stupenda, mamma mia
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ora mi sto facendo l'aerosol, chissà se vincerà la dipendenza da nicotina o l'ipocondria.
|
col cazzo che dormo
|
Non riesco a dormire, nel frattempo c'è questa live di musica elettronica (future funk) fighissima :perfetto:
|
Non posso fumare perché soffro di allergie e ho quindi difficoltà respiratorie, non posso bere perché l'alcol infiamma la prostata e sono dolori, non posso scopare perché ho la POIS, praticamente è il mio corpo che mi obbliga a una vita da fobico, sono giustificato.
Cercherò di fare queste cose comunque anche se dovrò ovviamente limitarmi un sacco. |
Sento un clima di depressione generalizzata incredibile... crisi, mancanza di lavoro, invasione di massa, siccità, mafia in politica, sistema italiano al collasso, soldi sperperati, impossibilità di crearsi un futuro, zero unità, zero coesione, litigi, lamentele, insoddisfazione, guerre.
Mi chiedo se tutto questo finirà, o se siamo veramente sull'orlo del baratro. Già sono depresso di mio, ora sento malessere anche tutto intorno, le persone mi gettano addosso negatività ulteriore. |
Quote:
L'architetto dei cieli ha compensato benissimo il BF a quanto pare, che poi ancora non sono convinto di essere cosi gnocco, al massimo carino ma niente di ultraterreno. Ho pure un dente del giudizio che ogni tanto rompe, che palle essere feccia genetica. |
Quote:
|
Non posso arrendermi, le malattie non vinceranno, almeno per ora.
|
"Jane, say something"
|
oggi giornatina relax, chissà se riuscirò ad andare in palestra mah
|
Devo riprendere a correre, faccio leggermente schifo. :miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50. |
|