![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Madooo che caldo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mi sto abbioccando, ultimamente non ce la posso fare. Devo pure far dei giri dopo
|
Sono riuscita a chiedere i soldi che mi spettavano. È stata una dimenticanza da parte sua, ma se non glieli avessi chiesti, non li avrei recuperati.
Ah finalmente la connessione internet di casa è tornata :) |
Quote:
|
La mancanza di onestà, che sia consapevole o meno, mi fa incazzare! E mi fa perdere pure la timidezza!
|
|
Quote:
E' evidente che a tuo padre piace sfogare le sue frustrazioni su di te, ma tu non hai nulla che non va. Cerca di non starlo a sentire, trova delle scuse per uscire di casa e starci più a lungo che puoi. |
Mi sa che nelle pause a lavoro chatto su Hot or Not invece di delirare qui, mi spiace che crolleró come top poster però. :sisi:
|
oggi sono andato in 3 diversi bar... mi sa che non la devo far diventare un'abitudine sta cosa... :pensando:
|
Stasera mi sa mi mangio la pizza, addio buoni propositi di alimentazione come si deve :sisi:
|
In piena fase stand-by: giornata passata nel grigiume più totale.:yawn:
|
che palle peppa pig, tra un po comincia GOT
|
Quattro ore a scrivere -_-
|
Ho letto solo ora in maniera approfondita il regolamento del forum... forse ho peccato di necroposting [perdono moderatori :( ] Per ovviare a questo problema e rendere tutto più snello e intuitivo non si potrebbe colorare tipo di rosso (forse nero sarebbe più evocativo) un thread ormai "necrotizzato" ?? Ho postato qua perchè non trovavo il giusto thread :mannaggia:
Poi si basta contare 18 mesi, i know :perfetto: ... ma volevo solo tediare un pò l'amministrazione fobica ^^ |
Scrivere costa fatica, ma dà soddisfazione. È terapeutico.
Dovrei ricordarmelo più spesso, ma è una di quelle cose che depressione, apatia, pigrizia, evitamento eccetera fanno di tutto perché io dimentichi. |
Attenzione gente, questa sera ho la sensazione di fame d'aria addirittura senza aver fumato, è ormai chiaro che con questi presupposti di sicuro non morirò vecchio, forse è meglio così.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48. |
|