![]() |
Quote:
Pure le case sono sporche molto spesso. Quella è un caso a parte, mediamente le ragazze italiane sono piu’ belle e un po’ meno snob. L’italia ha tanti problemi ma a cibo, donne, qualita’ della vita sociale siamo 50 anni avanti. |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
.
|
Quote:
Poi riguardo al fatto riportato da Archi che all'estero ti danno lavori fantastici e ti ricoprono di soldi bisogna considerare che i media riportano solo le storie di successo e non esempi come quelli descritti da Ezp. |
Quote:
Se fossi nato in quei paesi mi sarei già suicidato. Guardatevi i tassi di suicidi nel regno unito e paesi nordici. |
Quote:
Non so come sia l'assistenza sociale in Inghilterra ma se in Giappone (Paese da te citato che conosco meglio) fallisci non hai la pietà di nessuno, niente Caritas, niente dormitoi, se crepi è meglio ma devi farlo senza disturbare. |
Quote:
Ho conosciuto persone del nord europa e persone del sud america, ovviamente non posso generalizzare ma l'impressione che ne ho avuto è che i primi siano tutt'altro che felici nonostante il welfare elevato mentre i secondi sprizzano gioia e voglia di vivere anche se proveniente da paesi ad elevato tasso di povertà e violenza. |
Quote:
|
Anche nelle fabbriche apple in cina hanno il posto per schiacciare il pisolino, infatti ci vivono dentro. Ma son dettagli....
I sogni son desideri.... |
Quote:
Rispetto a un qualunque paese del nord europa lo preferirei 100 volte. |
Quote:
Per rimanere in tema basta pensare proprio ai Napoletani a Milano o in giro per l'Italia o per il mondo, se avessero le stesse possibilità che hanno fuori a Napoli 99 su 100 ci tornerebbero di corsa. |
Nevica incredibilmente a Madrid e si va in piazza a giocare a palle di neve. :tt1:
https://www.skylinewebcams.com/it/we...-tio-pepe.html |
Quote:
Quote:
Quote:
Pura logistica diciamo, non ci sono capi o titolari sempre col fiato sul collo, ci sono i momenti di pausa, chiaro che quando arrivano ondate di lavoro e ci sono da caricare i camion bisogna correre un pò, ma niente di così esasperato. Prime impressioni eh, è passato solo un giorno :D |
Quote:
Punti di vista appunto. |
Sono sempre la solita :(
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
|
Quanto ti hanno offerto al mese?
|
Ma se si guarda una foto su Facebook, la persona lo capisce che l'abbiamo vista?
Intendo non quando appare nella home ma proprio se si ci clicca su.. Spero di essermi Fatta capire |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31. |