![]() |
Re: Come vi sentite in questo momento?
|
pure io sono annoiato -_-
|
MI sento brutto ....:sad:, e poi annoiato naturalmente
|
Quote:
|
sono abbanstanza soddisfatto di me stesso. sto uscendo piano piano dalle sabbie mobili che hanno inghiottito i miei ultimi anni. ci sono ancora dentro ma si inizia a respirare nuovamente
|
Ho troppo sonno per scrivere, quoto l'utente sopra
|
Mi sento molto bene dopo una bella nuotata al mare...
|
Quote:
Intendo dire che questo 3d è,secondo me, il punto d'incontro in cui sfogarsi,rispecchiarsi,condividere il proprio malessere esistenziale. Io leggo questi posts col massimo rispetto. Non mi sento in colpa quando sto' bene,come in questo momento. La cosa che veramente mi spiace è un'altra: che si tratti,in maggior parte, di giovani. Giovani che,si evince da quanto scrivono, hanno dei valori e molto da dare. Solo che il loro dolore talvolta glielo impedisce. Solo chi soffre, o ha sofferto, sa veramente amare. |
Io mi sono rotto i COGLIONI di essere preso per il culo da questo paese fatto per gli impostori ed i malfattori!!!! basta cazzo basta!!!!! Quando occupiamo sto cazzo di parlamento????????????
|
Si dovrebbero occupare di noi,invece ci abbandonano a noi stessi,ai medici poi non gliene frega proprio nulla,quelli privati sgamano soldi sono peggio degli strozzini andiamo all'assl e non esiste nessuno,purtoppo.
Anzi si prendono il diritto di sopraffarci. |
Mi sento come se stessi aspettando qualcosa che mi deve accadere
|
Quote:
|
boh..un po stanco e intontito perchè mi sono fatto 400 km di strada per andare a prendere mio fratello a rimini (l'estroversone era in vacanza a spassarsela:cool:) anche se sono tornato 3 ore fa
|
Quote:
|
Quote:
|
porco dinci non ho sonno e non riesco astare fermp
|
E' tutt'oggi che sto molle come uno straccetto bagnato. Mi sarò addormentato decine di volte sul camioncino, a lavoro, con gli occhi che pulsano e il mal di testa.. Ma finalmente sono a casetta..!!:laugh:
|
Quote:
|
ansioso....
|
Malinconica, ho paura.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:36. |