![]() |
Re: Il topic del sabato sera
alla faccia dei grillini stasera mi leggo un giornale...:applauso:
non il corriere, non repubblica, non l'unità, ma europa :mrgreen: alla facciazza loro :mrgreen: |
Quote:
io ovviamente non li voto :occhiali: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
19 anni. Ci son cresciuta con lui capitano. E' proprio un'era che è finita. |
Ho bevuto e mangiato assieme a gente molto più in là negli anni rispetto a me che ho incontrato casualmente in un bar. Anche perché per uscire non si fa mai sentire nessuno, quindi bisogna arrangiarsi in qualche modo...
|
|
Stasera cena con ex compagni di classe delle superiori :miodio:
Mi toccherà vedere anche i bulletti che mi tormentavano, e sicuramente verrò escluso dalle conversazioni, e mi verrà ansia... Proverò invidia nel vedere che tutti gli altri fanno una vita migliore della mia, anche, e soprattutto, quelli che non se lo meritano :male:. Perché cavolo ho detto che ci vado :testata: tornerò a casa frustrato e mentalmente agonizzante... uffaaaaa |
tra poco vado a mangiare in pizzeria qui in paese con mio padre poi sarò dei vostri :D
|
Presente. Cosa fanno in tv?
|
Per la prima volta ho proposto io dove andare... Ho fatto la proposta al gruppo di università e quelli che mi hanno risposto hanno detto che non ci sono. Male che vada sono io con altre tre ragazze.
|
Buonsalve a tutti :)
|
Ci sono anch'io....buona serata a tutti e spero che ogni cosa, per tutti, migliori.
|
presente, penso oggi ho acceso il pc, chatto un po e cazzeggio
domani leggo, camminata/corsa e sistemo camera, ce la farò? :interrogativo: |
Ma vieni
|
Stasera sono uscito :occhiali: ...
Al ristorante coi miei :mannaggia: |
Sabato sera, sono qui a studiare per l'esame di maturità, ma è tutto così difficile. Sapete una cosa? Il suicidio non esiste, per togliersi la vita bisogna prima averla una vita. Se non vengo promosso l'unico mio dispiacere (non che mi freghi più di tanto) sarà di non vedere le facce di tutti questi stronzi
|
Hello !
Alle prese con una relazione sulle clausole contrattuali nel diritto inglese - aka non procastinare. |
Quote:
Quote:
|
l'unico rimpianto di stasera è l'essermi perso la Fiera Internazionale della Musica a Genova ma senza macchina a disposizione come facevo :testata: che se l'è presa mio fratello :male:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |