![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
|
Riuscirò stavolta a prendere le giuste misure ?
|
Ho dovuto discutere perché a lavoro sto lavorando ingiustamente meno di altri, ora però mi sento in colpa, che beta
|
Poveri sardi
|
Dove poteva fermarsi la notte a dormire un fobico doc imbranatone Virgin superstar a fare tappa durante il viaggio verso la Calabria?Ovviamente a Rimini..io mi sparo
|
Quote:
|
Il non rapporto con mia sorella è croce e delizia, è più facile per me considerare un'amica una sorella senza innamorarmi, essere friendzonato e tutte quelle robe li, però allo stesso tempo mi ci attacco comunque visto che, pur non essendone innamorato, trovo in loro la sorella complice e non giudicante che vorrei avere avuto (invece della mia), quindi rovino il rapporto comunque :pensando:
|
Nah, di tornare in Italia per qualche giorno durante le mini ferie aveva senso farlo solo per lei, non per conoscenti da 2 soldi che manco sanno se sono in un hotel o in un ostello :pensando: la litigata mi ha fatto risparmiare soldi dunque :pensando:
Rischierei di tornare deluso e amareggiato dalla visita alla famiglia e """""amici"""""" pensando che solo tipo 100 120 km piu in la c'è l'unica persona che mi ha voluto davvero bene negli ultimi anni e che avrebbe davvero voluto vedermi, e usando poi il treno per tornare sai mai i pensieri che vengono, purtroppo facendo quella roba ho rovinato tutto e ora mi attiro le conseguenze, sono solo come un cane randagio |
Non voglio né uscire, né stare a casa.
|
Quote:
|
@shjatyzu radunetto in Calabria?:D
Dove stai? |
Quote:
Per andare in Calabria dal Veneto conviene praticamente sempre la Milano Napoli, a meno che non si debba raggiungere qualche località a confine con la Basilicata per cui converrebbe fare la Bologna Taranto. |
Quote:
|
Tra poco esco a fare due passi, sono stufo di piangere stasera , magari mi passa fuori almeno un momento
|
Quote:
|
Deve essere bellissima la Calabria, a lavoro ne sentivo spesso parlare bene, purtroppo non ci sono mai stato
|
e domani approfittiamo del turno di riposo per prendere a pallate il mio sfidante :D
|
Quote:
|
Quote:
Ma siamo sullo stesso livello, solo che ho dalla mia il servizio...merito della mia altezza :D:D |
Che palle
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho scoperto solo stasera, con due anni di ritardo, che i Judas Priest hanno fatto nel 2018 un ultimo album in studio che è un capolavoro degno dei loro lavori degli anni 80...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io avendo lavorato sempre sui turni , fare sport tipo verso sera dopo avere fatto la mattina non ce la farei , ma vedo altri farlo , ovviamente parlo da giovane, ora è normale non riesca essendo più stanco
|
Quote:
io fortunatamente ancora qualcosina riesco a farla... ma anche io mi sto avviando verso il tramonto :D |
Quote:
|
Quote:
|
Non trovo più alcun senso nella vita, vado avanti per inerzia solo grazie ai farmaci ma in realtà non ho neanche la motivazione per alzarmi dal letto; non ho alcuna speranza per il futuro.
Che senso ha andare avanti? Ma purtroppo non ho il coraggio di ammazzarmi allo stesso modo in cui non ho il coraggio di uscire di casa e quindi non ho altra scelta che rimanere in questo limbo fatto di apatia, anedonia e solitudine. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io posso stare solo sulla fascia, una volta facevo più il terzino istintivo che abbassa la testa e avanza scriteriatamente, ora faccio più il terzino coscienzioso :mrgreen: Scherzi a parte, ho perso un sacco di esplosività e forza nelle gambe (che non ho mai avuto, ma una volta almeno riuscivo a fare accelerazioni forti, oppure calciare in porta di forza), attorno ai 30 anni sono calato. Probabilmente gli ultimi anni in cui mi sono dedicato tantissimo alla corsa di fondo mi hanno indebolito i muscoli. |
Quote:
Conosco persone che al lavoro hanno la testa leggera e libera... ci credo che sono freschi quando fanno sport la sera, è l'occupazione più impegnativa della loro giornata. Io spesso quando faccio sport la sera è per "spegnere" il cervello, che è una cosa diversa. |
Eppure alle medie e superiori ero tra i primi a livello regionale sui 100mt velocità , poi avendo problemi non ho fatto più nulla se non passeggiata e bici tipo velocità da crociera
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |