![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
temo l'arrivo del 26 luglio, non so come farò a sopravvivere quel giorno.. penso mi ubriacherò alla sua salute
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Bah, proviamo a dormire..
|
che forse è meglio andare a dormire
|
Non mi ricordo chi disse che la mattina é fatta per dormire,ma aveva sicuramente ragione :yawn:
|
che bella dormita che mi son fatta, ci voleva proprio :D :D
|
Quote:
|
maledette fissazioni che mi fanno sognare a occhi aperti e che poi svanisce subito tutto quando ritorno giù
|
Quote:
Quello che possiamo fare e prendere tutto quello che la vita può offrirci senza sentirci inferiori, senza pretendere troppo, senza paragonarci agli altri. |
sti cazz di materassi memory faranno pure bene ma zio po sono duri impestati :D
|
Sto navigando mentre sono in bagno e mi è uscita una pubblicità medica di un controllo alle feci, non pensavo lo spionaggio di massa fosse arrivato a questi livelli.
|
Forse soffro pure di cervicale. :applauso:
|
Quote:
Lo sai chi è la vera feccia dell'umanità? - Gli stupratori di bambini che la fanno franca parandosi dietro alla tonaca. - La polizia segreta dei dittatori che tortura innocenti cittadini solo perchè hanno "osato" chiedere il rispetto dei diritti umani o perchè hanno "osato" inveire contro ingiustizie condannate da tutto il resto del mondo. - Chi dedica la propria vita ad escogitare ogni mezzo per corrompere l'animo delle persone inducendole a compiere ogni genere di efferatezze, con lo scopo di distruggere ogni forma di rispetto per gli altri e per le cose buone. - Chi prova piacere nell'uccidere. - Chi prova piacere nel farlo fare agli altri. - Chi profana immagini sacre per concupire coi propri luridi interessi. - Chi profana l'innocenza dei bambini per fare più soldi. - Chi osanna il degrado della civiltà convincendo tutti che si tratta di """""""""""""""evoluzione""""""""""""""". - ecc., ecc., ecc., Tu sei un santo in confronto a loro. Come tutti noi, del resto. |
Quote:
Secondo te a cosa serve quello spioncino posto sia davanti che dietro allo schermo del cellulare? A fare le foto? Credi ancora alle favole? :D |
Quote:
|
il bisogno respinge gli altri
|
Quote:
|
Oggi si lavora di più, meno tempo ad annoiarsi, meglio cosi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:32. |
|