![]() |
|
Madonna che noia.
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
ha un che di inquietante stare qui dentro a quest'ora
|
Quote:
|
Quote:
|
Parlando di animali nell'altro topic, mi è ritornato in mente il metodo (uno dei tanti credo) con i quali incendiano i boschi ecc, ovvero cospargono di benzina i gatti e i cani, ma principalmente i primi, e la povera bestiolina scappa in preda alla paura incendiando tutto. Quando l'ho sentito l'altro giorno sono stato assalito dalla tristezza, infatti cerco di evitare per questo motivo ogni notizia di maltrattamento degli animali:pensando:
Ah, spero che un giorno qualcuno faccia lo stesso con i bastardi che l'hanno fatto e molto probabilmente rifaranno ancora :moltoarrabbiato: |
pure io sto tra i top poster e non e' un buon segnale :miodio:
|
Ma... è ritornato il gran caldo?!:piangere:
|
Io sono super top poster da mesi e non me ne vergogno, sono strano. :ridacchiare:
|
e' una droga sto posto, quando ho un momento libero scrivo
|
Credo che a breve ci sta che pure io entri in quella lista, ma sinceramente son indifferente sia che succede che se non succede :pensando:
|
Perchè?????????????????????!!!!!!!!!!!! :(
|
Quote:
|
Stasera sono tranquillo, come se la mia mente avesse fatto pace con la mia attuale situazione :pensando:
|
Ora che sono stato dai miei nei scorsi giorni, ho deciso di portami qua un po' di attrezzi con i quali prima facevo sport. Vediamo se riesco a riprendere e rimettermi fisicamente in uno stato decente :pensando:
Credo comunque che al momento il mio problema maggiore sia l'alimentazione che è pessima :testata: |
E poi proprio a caso scopriche il mondo è un posto piccolo piccolo :sisi:
|
bello che do la buonanotte al tizio che fa il turno di notte dopo di me :ridacchiare:
|
Sono pessimista sul futuro dell'umanità, ma passerà.
|
Forse so come poter continuare a fumare senza dover sentirmi mancare il fiato quasi ogni volta, ammazzarmi di aerosol, maledetta dispnea.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47. |
|