FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Peste Nera 03-06-2020 19:38

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Stanotte farò molta fatica ad addormentarmi. :mannaggia:

Biancalatte 03-06-2020 19:47

Nessuno mi caga (uomini) a parte il mio ex che é dolce ma non credo siamo fatti l'uno per l'altra mah

Equilibrium 03-06-2020 20:00

Ho sonno e fame, fame e sonno https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=1441:drool::yawn::cursing:

Clover 03-06-2020 20:14

Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2457247)
Ho sonno e fame, fame e sonno https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=1441:drool::yawn::cursing:

La mia vita xD

Blue Sky 03-06-2020 20:39

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2457194)
Prova a uscire per una passeggiata. Anche solo camminare con la musica nelle cuffiette ti distrarrebbe e scaricherebbe un po'.

Concordo: passeggiata e aria fresca il prima possibile.

lonely heart 03-06-2020 20:43

Chissà se un giorno starò bene e potrò stare con qualcuno, chissà.

Hor 03-06-2020 20:59

A volte penso all'idea di aprire un nuovo diario qui sul forum, visto che quello vecchio è stato sepolto da tempo nelle pagine dei non aggiornati.
Ma poi mi dico che non avrei nulla di concreto da scrivere, visto che la mia vita sociale si riduce quasi solo alle visite al CSM ogni due mesi e stop.
Oppure scriverei di noiosissimi dettagli del mio quotidiano, i problemi che ho a fare la spesa, a fare ordini on-line, e così via. A chi vuoi che interessino?
Vedo gente che tiene diari interessanti, in cui parla della propria vita, magari una vita di sofferenza, ma almeno una vita fatta di un minimo di socialità a differenza della mia, e poi ci sono quelli che riescono a buttar giù pensieri non banali, anche con dei tocchi di poesia nello stile, non certo quello arido che userei io, che usavo nel vecchio diario che non aggiorno da secoli.
E così alla fine la morale è sempre la stessa: mi dico che non vale la pena e rinuncio.

Crepuscolo 03-06-2020 21:10

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2457287)
A volte penso all'idea di aprire un nuovo diario qui sul forum, visto che quello vecchio è stato sepolto da tempo nelle pagine dei non aggiornati.
Ma poi mi dico che non avrei nulla di concreto da scrivere, visto che la mia vita sociale si riduce quasi solo alle visite al CSM ogni due mesi e stop.
Oppure scriverei di noiosissimi dettagli del mio quotidiano, i problemi che ho a fare la spesa, a fare ordini on-line, e così via. A chi vuoi che interessino?
Vedo gente che tiene diari interessanti, in cui parla della propria vita, magari una vita di sofferenza, ma almeno una vita fatta di un minimo di socialità a differenza della mia, e poi ci sono quelli che riescono a buttar giù pensieri non banali, anche con dei tocchi di poesia nello stile, non certo quello arido che userei io, che usavo nel vecchio diario che non aggiorno da secoli.
E così alla fine la morale è sempre la stessa: mi dico che non vale la pena e rinuncio.

Ma il diario è personale, è fatto apposta per scriverci quello che si vuole, non perché deve piacere agli altri. Io quando scrivo pensieri su questo topic a volte ho la sensazione di "disturbare", invece sul diario ci posso scrivere tutte le stupidate che mi passano per la testa, tanto è il mio, chi vuole lo legge, chi non vuole non lo fa. Questo topic è la piazza del paese, il diario è l'abitazione privata.

lonely heart 03-06-2020 21:25

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2457287)

Io ci ho pensato tanto prima di aprire un diario, alla fine mi sono convinta perché avevo bisogno di uno spazio personale visto che mi sentivo di invadere troppo quello pubblico.
Non c'è niente di interessante, ma mi serve per scaricare un po' di tensione scrivendo quello che mi passa per la testa.
Questo per dire che se hai bisogno di aprire un nuovo diario fallo senza pensare a cosa scriverai, non serve fare i poeti.
Se ci prendi l'abitudine non ci fai più tanto caso al fatto che qualcuno possa leggere, però può anche essere utile se hai bisogno di qualche consiglio o confronto.

gaucho 03-06-2020 21:34

Immuni sessista per un’immagine della donna col bambino e dell’uomo che lavora.

Mi cascano le palle

gaucho 03-06-2020 21:35

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2457273)
Chissà se un giorno starò bene e potrò stare con qualcuno, chissà.

Auguri

Newage 03-06-2020 22:53

Quote:

Originariamente inviata da Nekomata (Messaggio 2457192)
Sto combattendo contro la tentazione di prendere un cutter e tagliarmi.

È da più di un anno che non lo faccio, ogni volta che ne ho sentito il bisogno sono riuscita a resistete ma oggi è particolarmente difficile.

Cosa si prova a tagliarsi?

Masterplan92 03-06-2020 23:04

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2457306)
Il vino costa troppo.

Meglio la birra :D

Masterplan92 03-06-2020 23:06

Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2457208)
Si è proprio così , ma mi costringo comunque a uscire per passeggiata o giretto in bici, altrimenti sto troppo nei miei pensieri negativi e problemi

Si...prendere aria fa bene lo stesso....magari in campagna dove non c è nessuno....

Shadows 04-06-2020 01:42

Avrei già voluto dirgli di sì, ma al solo pensiero tremo di paura

lonely heart 04-06-2020 08:29

Sì però almeno di notte non voglio pensare. Niente, ho di nuovo dormito malissimo.

Bluevelvet93 04-06-2020 09:35

Quote:

Originariamente inviata da VecchioErnesto (Messaggio 2457368)
Tutti Intelligenti, acculturati, lavoratori, appassionati, in salute, ecc..

Hai scordato: belli; donnaioli; ricchi e senza problemi.

DeadSoul 04-06-2020 10:32

Spero tanto, infinitamente, con tutto il cuore, di morire il prima possibile.
Prego ogni giorno che sia l'ultimo.

Elle_ 04-06-2020 10:33

Devo smetterla di pensare di poter piacere a qualcuno perché non è così, non me lo posso permettere!

Teach83 04-06-2020 10:40

Quote:

Sono in confusione mentale totale, perchè continuo a venire qui, i forum sono per gente lucida e comunicativa.. voi non siete come me

se torno a leggere mi meno da sola :moltoarrabbiato:
addio

Ernesto, se io fossi così intelligente non sarei di certo a spasso e in questa situazione di merda. Quindi non preoccuparti e continua a scrivere quello che vuoi.

Blue Sky 04-06-2020 11:01

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2457385)
Qualcuno conosce un vino che sia bevibile che costi dai 2 euro in giù a bottiglia?
No Tavernello :sisi:

Aumentare le dimensioni della bottiglia! Nel supermercato che frequento io c'è una certa scelta di bottiglie di formato 1,5L. Alcune costano meno di 4 euro (soprattutto il vino rosso, ne trovo un paio sotto a tale prezzo). Alcuni di questi vini sono buoni e li bevo regolarmente. Non posso indicarti una "marca" perché dipendono dalla zona geografica, quelli che prendo io sono spesso produzioni delle province della mia zona.
Penso che in molti supermercati ci siano questi formati, puoi cercarli.
Inoltre trovo spesso una serie di vini di cui non ricordo il nome, venduti in bottiglie classiche da 75cl, con etichetta dello stesso brand ma provenienze varie soprattutto del sud (nero d'avola, syrah, primitivo ecc.) che costano € 1,80. Distribuiranno sicuramente anche nella tua regione. Sono assolutamente bevibili, ma non mi ricordo come si chiamano, googlo un po' e se li trovo te lo dico.

Teach83 04-06-2020 11:05

Da 2 euro temo ci siano solo quelli in cartone tipo Ronco, Tavernello o San Crispino.
Però quà alla coop spesso ci sono offerte di vini decenti da 6/7 euro che vengono venduti in offerta a 3 e mezzo per esempio.

Blue Sky 04-06-2020 11:06

Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2457391)
Lambrusco ?

Ecco, ottimo esempio di un vino che spesso costa poco. Trovo la bottiglia da 1,5L a circa € 3,60.
Tra l'altro sarei curioso di sapere "cosa" determina il costo di una bottiglia di vino. Perché un vino di maggiore qualità costa di più? ed è sempre così oppure ci sono altri fattori che influiscono?

claire 04-06-2020 11:24

Sono astemia, ma giusto ieri si parlava dai miei di vino, quello che comprano loro costa 1,5 al litro, è quello sfuso che prendono in una rivendita di bibite, a 10 litri alla volta.Anche nelle cantine sociali vendono il vino sfuso a prezzo basso.
Bah,meglio il the alla pesca.

Franz86 04-06-2020 11:28

Io il bottiglione di Lambrusco ho provato una volta a comprarlo, ma penso sia stata una delle pochissime volte in cui a casa mia un alcolico è finito direttamente nella tazza del cesso. :D

Proprio non mi è piaciuto, ma è più questione di gusto che di prezzi, perché ho bevuto Nero d' Avola economico che pure ho trovato buono.

Masterplan92 04-06-2020 11:53

Quote:

Sono in confusione mentale totale, perchè continuo a venire qui, i forum sono per gente lucida e comunicativa.. voi non siete come me

se torno a leggere mi meno da sola :moltoarrabbiato:
addio

In effetti la mia vita rispetto a quella di molti qui è penosa..pure sui forum cresce l invidia

Blue Sky 04-06-2020 11:56

Il lambrusco a me piace, certo non è il vino più "complesso" e con le più raffinate sfumature prodotto in Italia :mrgreen:, però quel brio schiumoso, quella dolcezza che richiama frutti rossi, la leggerezza del corpo e del ridotto tasso alcolico, mi piacciono.
Inoltre c'è poco da fare, non sono emiliano ma sono comunque vicino alle colline, quei vini sono nelle nostre abitudini di una vita. Come croatina, barbera, gutturnio (mix delle due), ci sono aspetti in comune.

Blue Sky 04-06-2020 12:03

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2457414)
Grazie mille dei consigli.
Ti dirò, nonostante qui in Calabria in teoria dovrebbe esserci tanta scelta a prezzi bassi, in realtà sotto i 3 euro non c'è niente, le bottiglie da 1,5 litri vanno dai 6,80 euro in su...
Tipo ieri ho comprato un Lambrusco a 3,20 euro e un Chianti a 3,60, niente male, ma siccome prevedo di bere almeno una bottiglia ogni 2 giorni, sarebbe troppo costoso :sisi:

Forse dovresti cercare altri supermercati, eventualmente utilizzando la macchina visto che se non erro la usi, puoi andare ogni tanto a cercare un altro posto che magari ha più scelta.
Anch'io tendenzialmente mi mantengo sulla mezza bottiglia al giorno, preferibilmente mi tengo come limite due bicchieri ma capita di bere di più, e non si possono spendere troppi soldi, considerando che a volte (a volte) mi piace anche scegliere una bottiglia più buona. Soprattutto ultimamente sono molto attratto dai bianchi del centro e sud. Però se si beve un pochino ogni giorno non si può spendere troppo, ci vuole il classico "vino da pasto", che a seconda dei gusti può essere di un tipo di uva o di un altro, ma del resto nemmeno ogni giorno si ha voglia di assaggiare un vino complesso e da assaggiare con grande attenzione.

Delta80 04-06-2020 12:56

Anch’io rispetto a molte storie che leggo qua sono messo molto molto peggio, però comunque mi piace leggere quasi tutto e farmi un idea della vita

Masterplan92 04-06-2020 13:12

Quote:

Originariamente inviata da Nessun (Messaggio 2457435)
Secondo me si dovrebbero fare due versioni di fobiasociale.com: una versione per chi è proprio messo male e l'altra per chi riesce comunque a piacere, ad avere qualche amico, insomma a chi riesce ad avere una vita quasi normale nonostante le paure. Per chi è sempre solo leggere i commenti di quest'ultimi fa soltanto tanto male.

Purtroppo la vita è na livella (cit. Totò)

lonely heart 04-06-2020 13:15

Ho aperto instagram e mi sono apparse delle foto di Levante e poi di Elodie, che bone.
Poi sono uscita da instagram.

Kanon 04-06-2020 13:42

oggi turno di notte... EVVAI!!!!:applauso::applauso:

~~~ 04-06-2020 13:48

Però il lambrusco non è tutto uguale

Calcifer94 04-06-2020 14:41

Quote:

Secondo me si dovrebbero fare due versioni di fobiasociale.com: una versione per chi è proprio messo male e l'altra per chi riesce comunque a piacere, ad avere qualche amico, insomma a chi riesce ad avere una vita quasi normale nonostante le paure. Per chi è sempre solo leggere i commenti di quest'ultimi fa soltanto tanto male.

Ammetto di aver avuto lo stesso pensiero in certi momenti . Però cerco di trovare il lato positivo. Mi dico che se alcuni sono riusciti a trovare amici e partner, nonostante le loro difficoltà, non vedo perché mai non dovrei non riuscirci anche io.

lonely heart 04-06-2020 15:56

Questi specie di attacchi di panico che si scatenano più volte al giorno la smettono di tormentarmi o cosa?

Teach83 04-06-2020 16:18

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2457406)
Sono astemia, ma giusto ieri si parlava dai miei di vino, quello che comprano loro costa 1,5 al litro, è quello sfuso che prendono in una rivendita di bibite, a 10 litri alla volta.Anche nelle cantine sociali vendono il vino sfuso a prezzo basso.
Bah,meglio il the alla pesca.

Si, però se Claire mi preferisce l'estathè alla pesca invece del classico al limone io chiedo il ban di un mese ! :moltoarrabbiato:

Crepuscolo 04-06-2020 16:19

Quote:

Semifobiasociale.com :miscompiscio:

Teach83 04-06-2020 16:35

Due versioni di Fobiasociale sono poche, io ne propongo tre:

Normalfobic.com: solo per i very normal phobic (che noia)

Phobic&Influencer.com: fobico ma con stile, mostra le tue 2000 foto instagram e diffondi lo stile fobico alla massa e fallo diventare trendy. Potresti creare una linea di moda col tuo marchio e finire sul TIME come personaggio fobico del decennio.

Casiumani.com: Solo i casi umani sono ammessi, ci saranno gare di disagio dove ognuno cercherà di elencare le proprie sfighe cercando di superare il suo interlocutore, quando la barra del disagio è piena si vincerà la fida.
In palio un posto fisso come caso umano da Barbara D'Urso o da Maurizio Costanzo ( ma esiste ancora Maurizio Costanzo ?)

Wrong 04-06-2020 17:18

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2457385)
Qualcuno conosce un vino che sia bevibile che costi dai 2 euro in giù a bottiglia?
No Tavernello :sisi:

Non so come siate messi al Sud come cantine (qui ce ne una per ogni quartiere -_-) ma lì il vino costa poco ed è buono (almeno così dicono dato che non bevo)

Elle_ 04-06-2020 17:19

La gente non sa il male che fa.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43.