![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Stanotte farò molta fatica ad addormentarmi. :mannaggia:
|
Nessuno mi caga (uomini) a parte il mio ex che é dolce ma non credo siamo fatti l'uno per l'altra mah
|
Ho sonno e fame, fame e sonno https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=1441:drool::yawn::cursing:
|
Quote:
|
Quote:
|
Chissà se un giorno starò bene e potrò stare con qualcuno, chissà.
|
A volte penso all'idea di aprire un nuovo diario qui sul forum, visto che quello vecchio è stato sepolto da tempo nelle pagine dei non aggiornati.
Ma poi mi dico che non avrei nulla di concreto da scrivere, visto che la mia vita sociale si riduce quasi solo alle visite al CSM ogni due mesi e stop. Oppure scriverei di noiosissimi dettagli del mio quotidiano, i problemi che ho a fare la spesa, a fare ordini on-line, e così via. A chi vuoi che interessino? Vedo gente che tiene diari interessanti, in cui parla della propria vita, magari una vita di sofferenza, ma almeno una vita fatta di un minimo di socialità a differenza della mia, e poi ci sono quelli che riescono a buttar giù pensieri non banali, anche con dei tocchi di poesia nello stile, non certo quello arido che userei io, che usavo nel vecchio diario che non aggiorno da secoli. E così alla fine la morale è sempre la stessa: mi dico che non vale la pena e rinuncio. |
Quote:
|
Quote:
Non c'è niente di interessante, ma mi serve per scaricare un po' di tensione scrivendo quello che mi passa per la testa. Questo per dire che se hai bisogno di aprire un nuovo diario fallo senza pensare a cosa scriverai, non serve fare i poeti. Se ci prendi l'abitudine non ci fai più tanto caso al fatto che qualcuno possa leggere, però può anche essere utile se hai bisogno di qualche consiglio o confronto. |
Immuni sessista per un’immagine della donna col bambino e dell’uomo che lavora.
Mi cascano le palle |
Quote:
Auguri |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Avrei già voluto dirgli di sì, ma al solo pensiero tremo di paura
|
Sì però almeno di notte non voglio pensare. Niente, ho di nuovo dormito malissimo.
|
Quote:
|
Spero tanto, infinitamente, con tutto il cuore, di morire il prima possibile.
Prego ogni giorno che sia l'ultimo. |
Devo smetterla di pensare di poter piacere a qualcuno perché non è così, non me lo posso permettere!
|
Quote:
|
Quote:
Penso che in molti supermercati ci siano questi formati, puoi cercarli. Inoltre trovo spesso una serie di vini di cui non ricordo il nome, venduti in bottiglie classiche da 75cl, con etichetta dello stesso brand ma provenienze varie soprattutto del sud (nero d'avola, syrah, primitivo ecc.) che costano € 1,80. Distribuiranno sicuramente anche nella tua regione. Sono assolutamente bevibili, ma non mi ricordo come si chiamano, googlo un po' e se li trovo te lo dico. |
Da 2 euro temo ci siano solo quelli in cartone tipo Ronco, Tavernello o San Crispino.
Però quà alla coop spesso ci sono offerte di vini decenti da 6/7 euro che vengono venduti in offerta a 3 e mezzo per esempio. |
Quote:
Tra l'altro sarei curioso di sapere "cosa" determina il costo di una bottiglia di vino. Perché un vino di maggiore qualità costa di più? ed è sempre così oppure ci sono altri fattori che influiscono? |
Sono astemia, ma giusto ieri si parlava dai miei di vino, quello che comprano loro costa 1,5 al litro, è quello sfuso che prendono in una rivendita di bibite, a 10 litri alla volta.Anche nelle cantine sociali vendono il vino sfuso a prezzo basso.
Bah,meglio il the alla pesca. |
Io il bottiglione di Lambrusco ho provato una volta a comprarlo, ma penso sia stata una delle pochissime volte in cui a casa mia un alcolico è finito direttamente nella tazza del cesso. :D
Proprio non mi è piaciuto, ma è più questione di gusto che di prezzi, perché ho bevuto Nero d' Avola economico che pure ho trovato buono. |
Quote:
|
Il lambrusco a me piace, certo non è il vino più "complesso" e con le più raffinate sfumature prodotto in Italia :mrgreen:, però quel brio schiumoso, quella dolcezza che richiama frutti rossi, la leggerezza del corpo e del ridotto tasso alcolico, mi piacciono.
Inoltre c'è poco da fare, non sono emiliano ma sono comunque vicino alle colline, quei vini sono nelle nostre abitudini di una vita. Come croatina, barbera, gutturnio (mix delle due), ci sono aspetti in comune. |
Quote:
Anch'io tendenzialmente mi mantengo sulla mezza bottiglia al giorno, preferibilmente mi tengo come limite due bicchieri ma capita di bere di più, e non si possono spendere troppi soldi, considerando che a volte (a volte) mi piace anche scegliere una bottiglia più buona. Soprattutto ultimamente sono molto attratto dai bianchi del centro e sud. Però se si beve un pochino ogni giorno non si può spendere troppo, ci vuole il classico "vino da pasto", che a seconda dei gusti può essere di un tipo di uva o di un altro, ma del resto nemmeno ogni giorno si ha voglia di assaggiare un vino complesso e da assaggiare con grande attenzione. |
Anch’io rispetto a molte storie che leggo qua sono messo molto molto peggio, però comunque mi piace leggere quasi tutto e farmi un idea della vita
|
Quote:
|
Ho aperto instagram e mi sono apparse delle foto di Levante e poi di Elodie, che bone.
Poi sono uscita da instagram. |
oggi turno di notte... EVVAI!!!!:applauso::applauso:
|
Però il lambrusco non è tutto uguale
|
Quote:
|
Questi specie di attacchi di panico che si scatenano più volte al giorno la smettono di tormentarmi o cosa?
|
Quote:
|
Quote:
|
Due versioni di Fobiasociale sono poche, io ne propongo tre:
Normalfobic.com: solo per i very normal phobic (che noia) Phobic&Influencer.com: fobico ma con stile, mostra le tue 2000 foto instagram e diffondi lo stile fobico alla massa e fallo diventare trendy. Potresti creare una linea di moda col tuo marchio e finire sul TIME come personaggio fobico del decennio. Casiumani.com: Solo i casi umani sono ammessi, ci saranno gare di disagio dove ognuno cercherà di elencare le proprie sfighe cercando di superare il suo interlocutore, quando la barra del disagio è piena si vincerà la fida. In palio un posto fisso come caso umano da Barbara D'Urso o da Maurizio Costanzo ( ma esiste ancora Maurizio Costanzo ?) |
Quote:
|
La gente non sa il male che fa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |