![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Non si riesce a trovare una copia in digitale del libro Povere creature!. :crying:
|
Quote:
|
Quote:
L'ho aggiunto alla mia lista di richieste e ho visto che ci sono oltre quaranta altri utenti che l'hanno fatto, segno che è da tanto che è aspettato e difficilmente arriverà, anche perché esiste solo l'edizione cartaceo e dubito che qualcuno si metterà a scansirlo e convertirlo in epub. |
1 allegato(i)
@hor la firma che hai mi ha fatto venire in mente questo
|
Quote:
|
Comunque visto che è appena uscito il film ho il timore che per quel libro ci sia una lunga lista di prenotazioni anche nelle biblioteche...
|
Quote:
|
Buona settimana santa a tutti
|
Quanti giri di parole pur di non ammettere i bruciori anali :sisi:
|
Quote:
Eury ti voglio bene sei tra le mie besties ma come fai a non ricordare cosa ci sarà da domani a sabato che travolgerà le nostre vite (per lo meno quelle insulse come la mia) |
Ho finito come da programma la seconda stesura del mio racconto. Sono restato per pochissimo sotto il limite dei 30.000 caratteri e purtroppo per riuscirci ho dovuto tagliare un paragrafo a cui tenevo parecchio.
Adesso lascio il racconto da parte, lo riprenderò in mano questo fine settimana per la rilettura finale e poi lunedì lo spedirò. |
Cambiare posizione della bilancia provoca scostamenti di valore, nel mio caso, fino a 300 grammi. Questo perché da un punto all'altro ovviamente la superficie cambia...
Ricordatevi di pesarvi sempre nello stesso punto, non è detto che siate ingrassati :sisi: |
Quasi dimenticavo che questa sera ho la pizza. 🍕 :cuore: 🍕
|
E fu sera e fu mattina primo giorno
|
L'inquilino al piano di sopra lascia sempre aperta la finestra sul pianerottolo.
Prima o poi la chiuderò con la sua testa a fungere da battente :thumbdown: |
Mi hanno preso al campeggio ma ho rifiutato. Se la raccogliessero loro la monnezza a 40 euro al giorno per 8 ore di lavoro tra l’altro spezzate.
|
Quote:
|
Puoi anche essere la Famiglia Reale, ma quando si infila la malasorte non la scampa nessuno, che momentaccio per Windsor e consorti
|
E anche oggi si smette di fumare domani.:sisi:
|
Io non smetterò mai di fumare, forse solo se mi spavento che mi prende qualcosa, mi piace troppo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |