![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
So che in molti in america vorrebbero il ritorno di Obama... |
Quote:
L'anno scorso l' ha fatto la Ferragni.... Poi ci siamo accorti che anche lei non è proprio una santa, quest' anno lo farà qualcun'altro :ridacchiare: |
Quando ChatGPT non vuole rispondere a domande "scomode", basta riformularle facendo qualche giro di parole e ricorrendo a eufemismi e la risposta arriva.
|
Ma a volte mi è pure captato di rifare una richiesta identica che aveva rifiutato ma dicendo "dai per favore" oppure "dai ma ti ho detto che non è per offendere" e ha accettato
|
Quote:
|
Nel racconto che sto scrivendo ogni volta che uso un plurale riferito a delle persone, esplicito anche in maniera molto inclusiva il femminile: "tutte e tutti", "le e i presenti", "ragazze e ragazzi", "tra le e i tanti". E metto sempre il femminile per primo.
Lo faccio in maniera ironica, e si lega anche all'argomento del racconto stesso, ma mi chiedo se chi lo leggerà coglierà l'ironia. |
Quote:
con un pò di insistenza ogni tanto funziona e aggira i blocchi |
Forse è così che si sentono tanti maschi del forum quando ci provano con le donne su tinder. Intendo come noi che cerchiamo di aggirare le resistenze di chatgpt con strategie varie haha
|
Quote:
|
Sono andato dalla guardia medica perché ho un dolore all' orecchio e alla gola.
Mi ha detto che non c'è niente e di drogarmi di Brufen finché non passa :bene: |
Vedere i trattori sfilare per strada fa molto "Convoy" di Peckinpah.
Chissà se anche tra di loro c'è un "anatra di gomma"... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qua scherziamo ma c’è chi ci pensa davvero a mettere la Swift, è finita |
Però effettivamente i democratici non hanno molti nomi a parte Biden...
I repubblicani hanno Trump che è di gran lunga il favorito, De Santis che sarebbe già pronto a prendere il posto di Trump, Nikki Haley... No comment e Vivek che secondo me avrà un buon successo in futuro. |
Cosa ne pensate dei call center outbound? Cioè secondo voi è un lavoro che in caso di necessità qualcuno potrebbe legittimamente accettare o dovrebbero sparire, essere messi totalmente fuori legge? Sono tre giorni che ricevo chiamate ossessive e tre giorni che rispondo a ingiurie e bestemmie. Ora dopo l'ultima mi ha pure richiamato tale responsabile scendendo al mio livello e insultandomi a sua volta. Ma che inferno in terra devono essere questi luoghi? Un posto in cui tutto il giorno si sta dietro uno schermo a prendersi vaffanculo e se c'è qualcuno particolare lo si richiama apposta per rispondere allo stesso modo. Questo è il loro "lavoro"?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |
|