![]() |
Quote:
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secondo un sondaggio in Giappone il 20% degli studenti universitarî ha dichiarato di non volere far figli in vita sua. Il motivo principale tra quelli dichiarati è la sfiducia nel riuscire a crescerli come si deve, al secondo posto c'è la paura di perdere il proprio tempo libero e al terzo posto motivi economici.
|
La prossima vita nasco donna, nera e gay, così almeno sarò incazzato per un motivo vero, che mi darà la forza di migliorare, e non frustrato come quelli che incolpano gli altri di tutti i loro difetti e incapacità.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque sempre in materia di motori, secondo me il motore più affidabile che ci sia e che richiede poca manutenzione è senza dubbio il fire della Fiat. Non è inusuale trovare vecchie fiat uno di cui i proprietari sono anziani che sono arrivate anche a 900000 km solo rabboccando olio ogni tanto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Li montavano anche sulle giapponesi vecchie comunque. Non avevo idea invece che li montassero anche su fuoristrada |
Quote:
|
Quote:
Però sono più avanti di noi. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Penso che sia la combinazione più difficile. Penso a un bengalino che vende gli accendini in Italia lì è tosta, non ti calcola nessuno. Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
La caldaia non funzionava da sabato. Oggi viene il tecnico, il solito vecchietto che mi fa la manutenzione ogni anno.
Bisogna cambiare la scheda. Mi scuce un terzo di stipendio, riesce a prenderne ben due difettose prima di trovarne una che funziona, mi allaga il bagno con il soffione della doccia perchè voleva farmi vedere quanto fosse alla giusta temperatura ora l'acqua, e andando via mi dice pure che il gatto è grosso. Buon lunedì. |
Quote:
|
Quote:
Basta, è da mettersi all' istante il passamontagna e rapinarlo!! Finiamola con le mezze misure! |
Quote:
adesso però vado a farglielo presente. https://i.redd.it/3una8skjbvq71.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:10. |