![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Hanno sguinzagliato i cani [emoji33]
|
Quote:
|
Quote:
Allora ne prendo 500 così sono tranquillo :bene: |
Quote:
|
Nn e giusto che una persona di 1.50 paga al supermercato come una persona di 2 metri.. io sono il primo a dire aiutiamo le donne con gli assorbenti dello stato .. ma a me chi mi aiuta .. lo sanno quanto costa la vita sembra di no.. devo mangiare il doppio di certe persone basse .. ho visto donne cenare con una camomilla e una mela... A colazione un po' di acqua e caffè... Pranzo un piatto di pasta qualche verdura... Magari potessi anche io senza diventare anoressico .. lo stato dovrebbe dare una carta sconti xké se uno nasce 2 metri non può usare lo stipendio x nutrirsi
|
Stavo pensando che se Taylor Swift scendesse in politica avrebbe buone possibilità di vincere le presidenziali di novembre negli USA...
|
Quote:
Comunque non volevo coglionare nessuno. Mi annoiavo e volevo un po' accendere la serata. Terribile quello che è successo ai 2 ragazzini a Catania |
Quote:
|
Quote:
|
Erano 4 giorni che avevo l'orecchio sinistro tappato. Sentivo tutto ovattato. Provato cerulisina, niente. Oggi mi sono fatto una doccia con l'acqua bollente, ci ho buttato acqua calda dentro e ho provato a stappare a mò di sturalavandino diverse volte. Alla fine si è sturato. Visita dall'otorino risparmiata :bene:
|
Quote:
|
Vittorio Emanuele mi piaceva era umano aveva delle macchie non era un re perfetto era come harry..era ribelle..kate e stata un mese ricoverata era grave non grave,bulimia cosa aveva.. ste principesse di Galles sembrano davvero schiave di un ruolo. Istituzionali di pressioni enormi.prive di privacy di nulla.sinner ha detto a Montecarlo posso fare la spesa tranquillo lo capisco.dove vivevo prima ero sotto l'occhio del ciclone ormai per vari motivi avevo perso molta della mia privacy.a bergamo non mi conosce nessuno e sono sollevato,mi è passata pure la psoriasi,credo la città di aretusa abbia il clima più umido d Italia la pianura padana in confronto e paradiso..
|
Quote:
|
Sta per iniziare una nuova settimana schifosa... vivo solo per un giorno massimo due a settimana..
Vorrei vivere e non trascinarmi tutti i giorni, ma è impossibile, la vita non lo permette. Sempre compromessi, privazioni, dolori... |
Il fragore del mio grido sarà intenso quanto una deflagrazione nucleare.
Che si continui a giocare, io attendo e fermento. |
spegnete quella televisione che vi ha già fatto troppi danni
|
Quote:
Mai avuto un sei cilindri in vita mia, anche il trattore è 4.5l e 4 cilindri |
Quote:
Ci sono donne che vivono facendo un pasto al giorno più qualche spuntino.. mangiano un piatto di pasta... Bevono acqua e mangiano qualche dolcetto .. a me viene male ogni giorno sapere tutto quello che devo ingurgitare x rimanere nel mio peso |
Quote:
|
Bonjour, ti odio!
No dai, è vero che non ho dormito e odio l'inizio della giornata, ma mi riferivo a quel software Apple :sisi: È abbastanza fastidioso comunque, durante il weekend potrei dormire di meno ma dormo di più, durante i giorni lavorativi invece non dormo o dormo pochissimo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |