FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Maffo 04-02-2024 19:26

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2924887)
Record lunghi non ne ho, inquietante è la media giornaliera, dormo 9 ore al giorno minimo.

Potrebbe esser colpa della depre :(

bukowskiii 04-02-2024 19:47

Non dormo particolarmente tanto ma da quando lavoro finito il turno sono a letto la maggior parte del tempo. Non mi sento depresso, è semplicemente stanchezza. Non ho le energie degli estroversi, se avessi una vita sociale/sentimentale non avrei energie per gestirla...

Maffo 04-02-2024 19:51

Ma stasera non c'è niente di interessante sul forum... Niente discussioni niente ban, niente Gaucho che posta le foto di qualche galeotto :D...

Niente di niente, dobbiamo metterci a parlare di patriarcato per ravvivare un po' le cose? :bacio:

Hor 04-02-2024 19:55

A proposito di dormire, una volta avevo cercato per curiosità se è mai stata misurata la dormita più lunga, ma non ho mai trovato dati al riguardo.
Invece ho letto un esperimento scientifico sul tentativo di stare svegli più a lungo. Il soggetto dell'esperimento, seguito da un team di medici e psicologici, mi pare sia riuscito a resistere per sette giorni o forse dieci, non ricordo bene. Però ricordo che ogni giorno gli facevano dei test per misurare la sua lucidità, e l'ultimo giorno gli hanno chiesto di fare delle semplici addizioni ma dopo qualche tentativo si fermava perché non si ricordava più nemmeno quello che stava facendo. Alla fine dell'esperimento ha fatto una dormita lunghissima e poi ha giurato che non avrebbe mai più riprovato l'esperienza.

Maffo 04-02-2024 20:06

Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2924907)
A proposito di dormire, una volta avevo cercato per curiosità se è mai stata misurata la dormita più lunga, ma non ho mai trovato dati al riguardo.
Invece ho letto un esperimento scientifico sul tentativo di stare svegli più a lungo. Il soggetto dell'esperimento, seguito da un team di medici e psicologici, mi pare sia riuscito a resistere per sette giorni o forse dieci, non ricordo bene. Però ricordo che ogni giorno gli facevano dei test per misurare la sua lucidità, e l'ultimo giorno gli hanno chiesto di fare delle semplici addizioni ma dopo qualche tentativo si fermava perché non si ricordava più nemmeno quello che stava facendo. Alla fine dell'esperimento ha fatto una dormita lunghissima e poi ha giurato che non avrebbe mai più riprovato l'esperienza.

C'è un tizio giapponese che negli anni 80 si è imposto di svegliarsi allo scoccare di ogni ora per stampare l'orario su un bigliettino, per un anno intero lol.

Poteva dormire, ma solo ad intervalli di un'ora.
Lui la chiama arte

https://youtu.be/VPLoLoPmzbI?si=WLx78CA1rE4bmN-Y

bukowskiii 04-02-2024 20:16

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2924906)
Ma stasera non c'è niente di interessante sul forum... Niente discussioni niente ban, niente Gaucho che posta le foto di qualche galeotto :D...

Niente di niente, dobbiamo metterci a parlare di patriarcato per ravvivare un po' le cose? :bacio:

Un po' di guerra tra i sessi non passa mai di moda :bene:

Maffo 04-02-2024 20:29

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2924912)
Gaucho sarà passato all'azione, è andato a masculi

Ah glielo auguro...
Gaucho se ci leggi ricordati di fare una foto che poi sul forum gli diamo un voto :ridacchiare: :bene:

Unspecified 04-02-2024 20:38

Follicolite alle gambe, nuovo malanno sbloccato :sisi:
Secondo me devo avere qualche problema sistemico (quindi che coinvolge il mio intero organismo), sennò non si spiega l'apparire continuo di nuovi problemi fisici.
Boh, pazienza, le visite le faccio, più di questo non posso. Magari sto morendo e non me ne rendo conto, ma va bene così, quel che mi fa vivere è il non temere la morte da ormai un tempo sufficiente...

Crepuscolo 04-02-2024 20:44

Io non riesco a dormire oltre le 8/9 ore però passo molto tempo sdraiato sul divano o sul letto, anche 14/15 ore al giorno, sento di non avere energie. Anche adesso sono sdraiato.

cuginosmorfio 04-02-2024 20:46

Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 2924735)
Ma che carino... Ed ora elabora il Ray, per favore. Da te non so mai cosa aspettarmi. Sia mai che col mezzo sorriso me stai a perculà soavemente... Mh?

Ahhhh ma niente di che: il tuo "sugar" mi ha fatto tornare in mente il pugile Sugar Ray Robinson ed il cestista Micheal "Sugar" Ray Richardson. Dato che tu sei già "Sugar," io ho aggiunto il "Ray" :)

Unspecified 04-02-2024 20:49

Anche tante persone si "rompono le unghie" :sisi:

franz90 04-02-2024 20:58

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2924906)

Parliamo di motori a combustione interna.

Maffo 04-02-2024 21:03

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2924926)
Parliamo di motori a combustione interna.

Certo, qual'è il tuo motore a combustione interna preferito? :)

franz90 04-02-2024 21:05

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2924928)
Certo, qual'è il tuo motore a combustione interna preferito? :)

Quello morto.

Keith 04-02-2024 21:08

Ma quelli che hanno violentato la ragazzina a Catania? Ma perché dobbiamo prendere questa merda, questa feccia dell'umanità.. ma perché non si può fare niente? Io voglio fare qualcosa, una protesta, una rivolta.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

Maffo 04-02-2024 21:09

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2924929)
Quello morto.

Allora deve esser uno di quelli nuovi dell' FTP, tipo quelli che montano Landini e Class visto che si grippano ogni due per tre :mannaggia:

franz90 04-02-2024 21:25

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2924932)
Allora deve esser uno di quelli nuovi dell' FTP, tipo quelli che montano Landini e Class visto che si grippano ogni due per tre :mannaggia:

Hai mai pensato di sostituire la tua flotta con dei monopattini elettrici?

Maffo 04-02-2024 21:31

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2924937)
Hai mai pensato di sostituire la tua flotta con dei monopattini elettrici?

Potrei perché no, se ne lego 1'000 insieme forse tirano quasi quanto il trattore :ridacchiare:

franz90 04-02-2024 21:43

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2924940)
Potrei perché no, se ne lego 1'000 insieme forse tirano quasi quanto il trattore :ridacchiare:

Ma che mezzo hai? Un Case Quadratrac 715?

cuginosmorfio 04-02-2024 21:48

Quote:

Originariamente inviata da Keith (Messaggio 2924931)
Ma quelli che hanno violentato la ragazzina a Catania? Ma perché dobbiamo prendere questa merda, questa feccia dell'umanità.. ma perché non si può fare niente? Io voglio fare qualcosa, una protesta, una rivolta.

Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk

No ma diciamolo chiaro&tondo: è più importante occupare i dibattiti su una tizia italiana incarcerata in Ungheria da 11 mesi che fino all'altro giorno non interesseva nemmeno alla Schlein :pensando:

vediamo chi abbocca al flame

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26.