![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Non dormo particolarmente tanto ma da quando lavoro finito il turno sono a letto la maggior parte del tempo. Non mi sento depresso, è semplicemente stanchezza. Non ho le energie degli estroversi, se avessi una vita sociale/sentimentale non avrei energie per gestirla...
|
Ma stasera non c'è niente di interessante sul forum... Niente discussioni niente ban, niente Gaucho che posta le foto di qualche galeotto :D...
Niente di niente, dobbiamo metterci a parlare di patriarcato per ravvivare un po' le cose? :bacio: |
A proposito di dormire, una volta avevo cercato per curiosità se è mai stata misurata la dormita più lunga, ma non ho mai trovato dati al riguardo.
Invece ho letto un esperimento scientifico sul tentativo di stare svegli più a lungo. Il soggetto dell'esperimento, seguito da un team di medici e psicologici, mi pare sia riuscito a resistere per sette giorni o forse dieci, non ricordo bene. Però ricordo che ogni giorno gli facevano dei test per misurare la sua lucidità, e l'ultimo giorno gli hanno chiesto di fare delle semplici addizioni ma dopo qualche tentativo si fermava perché non si ricordava più nemmeno quello che stava facendo. Alla fine dell'esperimento ha fatto una dormita lunghissima e poi ha giurato che non avrebbe mai più riprovato l'esperienza. |
Quote:
Poteva dormire, ma solo ad intervalli di un'ora. Lui la chiama arte https://youtu.be/VPLoLoPmzbI?si=WLx78CA1rE4bmN-Y |
Quote:
|
Quote:
Gaucho se ci leggi ricordati di fare una foto che poi sul forum gli diamo un voto :ridacchiare: :bene: |
Follicolite alle gambe, nuovo malanno sbloccato :sisi:
Secondo me devo avere qualche problema sistemico (quindi che coinvolge il mio intero organismo), sennò non si spiega l'apparire continuo di nuovi problemi fisici. Boh, pazienza, le visite le faccio, più di questo non posso. Magari sto morendo e non me ne rendo conto, ma va bene così, quel che mi fa vivere è il non temere la morte da ormai un tempo sufficiente... |
Io non riesco a dormire oltre le 8/9 ore però passo molto tempo sdraiato sul divano o sul letto, anche 14/15 ore al giorno, sento di non avere energie. Anche adesso sono sdraiato.
|
Quote:
|
Anche tante persone si "rompono le unghie" :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma quelli che hanno violentato la ragazzina a Catania? Ma perché dobbiamo prendere questa merda, questa feccia dell'umanità.. ma perché non si può fare niente? Io voglio fare qualcosa, una protesta, una rivolta.
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
vediamo chi abbocca al flame |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |