![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
A me non era piaciuto comunque, le premesse del film sono un po' troppo stravaganti per i miei gusti. |
Dando ogni tanto un'occhiata al topic di Sanremo mi rendo conto che le mie conoscenze sulla musica italiana che gira sono ferme a dieci anni fa se non prima.
|
|
The lobster a modo suo era tenero, io facevo tifo per la coppietta del baffuto e di quell'altra con un nome che non mi ricordo.:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
È una cosa rivolta a mio padre, indizio :sisi: (finocchi è giusto, comunque) |
Quote:
|
Quote:
Però il significato è più personale. La persona osserva l'etè, etè è estate in francese, e il sole è l'emblema dell'estate, no? Il cerchio non è una "O", è una chiusa, ma mi fermo qui :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Comunque, onde evitare equivoci, e anche perché mi stufo di parlare sempre da solo, il significato letterale è: "Osservo l'estate, ma è imprigionata da una calotta di ghiaccio. Finocchio!" L'interpretazione probabilmente posso capirla solo io, nel senso che non posso spiegarla a parole più elementari. |
Quote:
|
Io non capisco effettivamente come faccia ad essere vivo. Dormo max 3-4 ore a notte, assumo max 800 kcal al giorno (voglio dimagrire ancora qualche kg), ma senza fare attenzione a cosa mangio, ho una decina di problemi fisici di varia natura, abuso di caffè e sigarette, eppure...
Tra l'altro, ma questo l'ho già detto tante volte, risulto molto più giovane della mia età reale. Oggi la segretaria a lavoro mi ha detto che sembro proprio piccolo, del tipo adolescente... Veramente, non capisco, devo rimanere in vita per forza evidentemente... |
non pensavo che avrei detto st affermazione in vita mia dato che so ateo e anche odiatore di religioni in generale , ma papa francesco è proprio un grande
https://www.msn.com/it-it/notizie/it...32aff379&ei=22 |
Quote:
|
Quote:
Ma la persona non sta facendo "sì" comunque :sisi: |
Dio ha punito l’uomo moderno con l’invenzione di Excel.
|
Ormai il forum è sempre più desolato come quantità di interventi.
Forse potrei provare a vivacizzarlo aprendo un topic titolato: "Immigrati, come incentivarne l'ingresso?". |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52. |
|