![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Oggi mentre lavoravo mi è passata vicino una volpe... Ho provato a farle pspsps ma non ha funzionato :(
|
Un po' alla volta mi piacerebbe vedere tutti i film di Yorgos Lanthimos.
Finora ho visto solo The Lobster, che tra l'altro avevo scoperto trovandolo citato qui sul forum (ricordo che un utente aveva detto che toccava tangenzialmente anche tematiche "fobiche"), che mi era piaciuto molto pur essendo (ma anche proprio perché è) un film abbastanza disturbante. |
Quote:
A me non era piaciuto comunque, le premesse del film sono un po' troppo stravaganti per i miei gusti. |
Dando ogni tanto un'occhiata al topic di Sanremo mi rendo conto che le mie conoscenze sulla musica italiana che gira sono ferme a dieci anni fa se non prima.
|
|
The lobster a modo suo era tenero, io facevo tifo per la coppietta del baffuto e di quell'altra con un nome che non mi ricordo.:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
È una cosa rivolta a mio padre, indizio :sisi: (finocchi è giusto, comunque) |
Quote:
|
Quote:
Però il significato è più personale. La persona osserva l'etè, etè è estate in francese, e il sole è l'emblema dell'estate, no? Il cerchio non è una "O", è una chiusa, ma mi fermo qui :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
Comunque, onde evitare equivoci, e anche perché mi stufo di parlare sempre da solo, il significato letterale è: "Osservo l'estate, ma è imprigionata da una calotta di ghiaccio. Finocchio!" L'interpretazione probabilmente posso capirla solo io, nel senso che non posso spiegarla a parole più elementari. |
Quote:
|
Io non capisco effettivamente come faccia ad essere vivo. Dormo max 3-4 ore a notte, assumo max 800 kcal al giorno (voglio dimagrire ancora qualche kg), ma senza fare attenzione a cosa mangio, ho una decina di problemi fisici di varia natura, abuso di caffè e sigarette, eppure...
Tra l'altro, ma questo l'ho già detto tante volte, risulto molto più giovane della mia età reale. Oggi la segretaria a lavoro mi ha detto che sembro proprio piccolo, del tipo adolescente... Veramente, non capisco, devo rimanere in vita per forza evidentemente... |
non pensavo che avrei detto st affermazione in vita mia dato che so ateo e anche odiatore di religioni in generale , ma papa francesco è proprio un grande
https://www.msn.com/it-it/notizie/it...32aff379&ei=22 |
Quote:
|
Quote:
Ma la persona non sta facendo "sì" comunque :sisi: |
Dio ha punito l’uomo moderno con l’invenzione di Excel.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |
|