![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quasi quasi potrei anticipare i tempi schiantandomi contro un muro con l'auto. Però devo essere sicuro che sia bello spesso e di andare a una velocità folle: sia mai di risvegliarmi in condizioni peggiori di ora.
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Mi è arrivato a casa il Pezzo di Carta!!!
|
Niente lancio e faffanfulo:mannaggia:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque per quanto mi riguarda io ho avuto un peggioramento graduale, che si è manifestato con l'inizio dell'adolescenza, dove ho iniziato a percepire un crollo dell'autostima e pativo il confroto con gli altri soprattutto nel rapporto con le ragazze mi sentivo diverso e senza alcun valore. Dalle superiori ho iniziato prima a perdere tutti i contatti con gli amici di paese, con quelli di classe le cose andavano bene ma rimaneva tutto confinato nell'ambito scolastico, per cui fuori di lì il nulla, nel frattempo rimanevo indietro rispetto agli altri dal punto di vista delle esperienze di ogni tipo, percepivo un gap. Fortunatamente trovai il modo di passare le estati dagli zii e lì trovai un bel gruppo di amici, ricordo con tanto piacere quelle estati, l'inverno però c'era solo la scuola e nient'altro. Il cambio di passo in negativo c'è stato alla fine del liceo, persi anche gli amici dell'estate e ovviamente quelli del liceo, passai il periodo dell'uni 4-5 anni totalmente da solo, quel disagio origiario si era ingigantito, gli altri mi sembravano più maturi e avanti di me, io un bimbo inesperto e senza possibilità di essere amato, di vivere esperienze con l'altro sesso. Questa condizione mi portò a buttarmi sulo tudio e a non uscire più, perché soffrivo troppo questa differenza con gli altri, ero molto complessato e sfiduciato, il periodo peggiore. A 25 - 26 anni c'è stata un'inaspettata svolta, non so come sia potuto accadere ma tale era la disperazione della solitudine che ho trovato il modo di uscirne, la fortuna ha voluto che trovassi una ragazza con la quale poi sono stato tanti anni e dopo poco dalla laurea il lavoro, queste due botte di autostima mi cambiarono molto, colmai parte di quel gap esperienziale e per qualche anno le cose andarono meglio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
finalmente stamane vado a potare i capelli... cosi nel pomeriggio la cuffietta calza meglio :D:D
|
Sto impazzendo. Spero che da domani, quanto tornerò a uscire, le cose andranno meglio.
|
Quote:
|
mi è arrivato lo stipendio, son entrata sul mio conto per vedere quanto avessi e ho appurato che son ritornata ad avere la somma di quando lasciai la mia città licenziandomi e andando verso l'ignoto.
Da allora ho tirato la cinghia, vissuto di risparmi, di disoccupazione e di lavoretti, ho consumato quasi tutto quello che avevo e poi col tempo ho recuperato tutto. Son passati 5 anni già. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fatta salva la buona fede. Ma gli spunti di riflessione rivolti a chi é arroccato nelle proprie convinzioni e non ha intenzione di approfondire la questione per acquisire nuove consapevolezze che lo possono aiutare, lasciano il tempo che trovano. |
Quote:
io ho passato tutta l infanzia con mio padre che mi diceva sempre " no nn farlo , nn sei capace lo faccio io" ..... senza mai provare a fare niente ..... poi un giorno gli ho sgarrato il cruscotto della macchina nuova senza motivo con un cacciavite e ha smesso :sisi: |
Quote:
|
Quote:
scherzi a parte io pure ho una cosa simile (ma per le cose bruciate in generale) ma deriva da mio nonno |
Quote:
|
Quote:
ti hanno cresciuta come hanno cresciuto tuo padre! forse a loro non piacevano e ve le rifilavano a voi! il mistero si infittisce :pensando: |
Quote:
|
La mia serenità è stata attaccata.
Come si fa a dare poca importanza alla vita, alle cose che accadono, così da renderle meno dolorose per l'anima? Conosco persone che hanno questo tipo di carattere, come se in fondo gli importasse poco di quello che accade e lo accettassero senza tanti problemi. L'opposto di me e di quelli come me che diamo un importanza infinita anche alle piccole cose, soprattutto a livello relazionale. Così che anche la più piccola cosa negativa ci destabilizza. |
"Il vostro pensiero in questo momento"... Molte cose che penso non le posso di certo scrivere qua.
|
Ma chi si può innamorare di una ragazza problematica? Ma dai, devo smetterla di sognare.
Dai like delle persone si capisce quello che vogliono, se mette like ad elementi in cui si dice che la persona amata dovrebbe renderti il mondo più bello, allegro, ecc., io cosa c'entro? Nessuno può volere una come me. Devo accettarlo al più presto. |
Hello darkness, my old friend...
|
se faccio 6 al superenalotto mi faccio un pc da 10 k€ :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
In lingue e letterature, ma non mi piace dirlo perché se no la gente suppone che io sia esperta in queste quando invece non so una fava :miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Inutile sperare nell'aiuto altrui nella vita, ma prima o poi il karma girerà.
|
Adesso andrei a fare una passeggiata ma aspetto che si faccia scuro, per me uscire nell’oscurità mi da più tranquillità
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |