![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
|
Appena l'ho saputo ero a lavoro e mi ha sconvolto, mi sono sentito subito strano, come se fosse morta una persona che conoscevo, fortuna che sono riuscito a reggere il ritmo nonostante questa notiziaccia.
|
Questa mi piaceva da morire.
|
Quote:
|
Un pezzo di imbecille si è messo ad insultarmi perché secondo lui non ero abbastanza bravo come team leader, ci siamo insultati anche nella mappa successiva, fortuna che il popolo stava con me, vedi te se devo trovarli io tutti sti schizzati. :mannaggia:
|
sono cosi stanca di svegliarmi a quest'ora, menomale e' l'ultimo giorno con quest'orario
|
Uff, si sono rotti gli auricolari.
Sono durati quasi 5 anni, però, sarà il record mondiale. :pensando: |
Quote:
|
...che farò la stessa fine
|
Quote:
|
pare che tra i cantanti famosi si suicidano tutti
sto incominciando a sospettare che si tratta di balle(la morte per suicidio) per attirare audience |
Senza PC non so proprio che fare. Non ce la faccio più. Non mi va nemmeno di uscire di nuovo. Dopo la novità, da soli, diventa noioso. Boh
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Anche perché né i LP, né Cornell, né altri avevano sicuro bisogno di mezzi per attirare fan perché in carenza. Che poi a che gli serve millantare un suicidio quando comunque li è morto il cantante e con tutta probabilità rimarranno fermi un bel po', se non addirittura smetteranno di suonare ? |
Quote:
|
Quote:
|
Credo che Ansiaboy intendesse che la cosa falsa fosse il modo in cui è morto (suicidandosi), non la morte in sé.
Ma mi sembra improbabile anche questa supposizione, anzi semmai a volte succede il contrario non dicendo che si è trattato di suicidio o overdose, per la memoria del defunto. Dire che si è trattato di suicidio quando invece è stato un incidente ha poco senso per attirare audience. |
Quote:
|
I tried so hard And got so far But in the end...It doesn't even matter
|
Lo sapete che noi esseri viventi complessi moriamo proprio perché esiste la riproduzione sessuale? Proprio vero che l'amore vuol dire la morte.
|
I’ve become so numb I can’t feel you there
Become so tired so much more aware I’m becoming this all I want to do Is be more like me and be less like you |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:00. |
|