![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
io rimpiango ancora la perdita di Nizza, di Fiume, della Corsica, dell'Istria e della Dalmazia. |
Quote:
Non vogliono le farine di insetti, tra un po' di anni il pianeta sarà distrutto e ci ammazzeremo tra di noi per mangiare una cavalletta. |
Se ti rifiuti di aprire le scatole perchè inizi a pensare che ci troverai cose che ti fanno schifo non avrai mai la possibilità di rimanere piacevolmente stupita.
|
Se vi gustano i grilli li potete già comprare con un bel sacco di farina...
Buon appetito, gnam gnam. |
"Io sono alternativ*, non mi piace la TV, non mi piace guardare film storici, non mi piace leggere libri, lo volete capire o no che io sono alternativ*?"
... Guarda Sanremo con le lacrime agli occhi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A me piaceva sostenere la causa dell'attrazione per il cervello. Ma in un altro contesto mi sarebbe potuta venire voglia di appoggiare la causa dell''attrazione per il corpo. |
Quote:
Viva Gorgia, abbasso Platone. :mrgreen: |
Morto a 76 anni Alfredo Castelli.
Magari qui sul forum nessuno sa chi è, ma è stato uno dei maggiori autori italiani di fumetti. |
Quote:
|
Quote:
Comunque dopo aver scritto quelle due righe ho pensato che avrei dovuto citare sicuramente te e magari anche pokorny, tra le persone edotte in merito. |
Normalmente quando scrivo al mio medico di famiglia mi risponde sempre in modo molto gentile, invece stavolta mi è arrivata una risposta acidissima, decisamente non da lui. Purtroppo quando fa visite lascia il telefono alle segretarie e non so quale di preciso mi abbia risposto. Che disagio. Mi ha liquidato in due parole senza dirmi niente di utile. Ho perso solo tempo. ç_ç
|
Ad intuito ho capito all'istante che al messaggio mi ha risposto una donna, proprio per il tono acido e secco della risposta. Tra l'altro mi ha anche risposto completamente in maiuscolo, cosa che mi ha ancora più mortificato. Adesso sogno che il medico più tardi guardi il telefono e mi risponda di nuovo, questa volta in modo sensato :sisi:
|
Quote:
Sarebbe interessante aprire un topic a riguardo. |
Rivedere sharp objects mi ha dato voglia di riprendere ad andare in bicicletta/pattinare.
Ma ci sarà un posto a roma dove è possibile pattinare senza rischiare di venir ammazzati dalle auto o ritrovarsi circondati esclusivamente da ragazzini under 15, rendendosi ridicoli? E' possibile dimenticare ad andare in bici/pattinare?Calcolate che è dalla prima media che non faccio la prima cosa e dalla terza elementare che non pattino. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |
|