![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
È stato annunciato che da settembre un nuovo editore italiano comincerà a pubblicare libri fantasy e di genere fantastico in generale, e ha in programma di pubblicarne almeno CINQUANTA all'anno... :unsure: Tutti libri che non arriverò mai a leggere. :piangere:
|
Quote:
Quando ti ritrovi a sentire i pensieri che rimbombano nel vuoto eccessivo attorno a te e la mancanza che brucia come il sale di un punto di vista su una qualunque cosa (anche un piatto di pasta) differente dal tuo per renderlo... più completo, più giusto, più reale... qualche domanda devi portarla. Non puoi nemmeno vestirti solo per te, o svegliarti con l' altra parte del letto immota come una bara. No. Non è naturale. Io sono una metà. Quote:
|
Quote:
Comunque, certo, è sempre presente il rischio della saturazione del mercato e che la torta si riveli comunque ancora troppo piccola a fronte di troppi commensali. |
da quando è stato confermato ( finalmente ) che si farà "28 anni dopo", che il regista sarà sempre il mio amato danny boyle, che sarà il primo di una probabile nuova trilogia e che forse cillyan murphy comparirà come attore, non riesco a pensare ad altro:mrgreen:
quando uscirà sarà penso il film horror più atteso dell'anno. |
Quote:
mi ha molto impressionato come storia, ci sono persone che sembrano avere una vita apparentemente bella e nonostante ciò riescono ad ammazzarsi, e io (ma non solo io, ci sta gente con esistenze peggiori) nonostante una vita di merda e apparentemente senza molta speranza ancora non sono mai riuscita a compiere il gesto estremo in modo abbastanza violento.:pensando: |
L’ultimo Savoia se n è andato… Torino Capitale per sempre
|
Quote:
"Si sta meglio a casa del boia che sotto casa Savoia". |
Quote:
E poi cmq con una famiglia sei costantemente sotto pressione con le cose da fare, anche se stai male devi andare avanti lo stesso.. per qualcuno l'unico modo di uscire da questa pressione è il suicidio. |
Quote:
|
Quote:
Occorre solo trovare il soggetto idoneo. Fortuna o caso che sia, è arricchente. |
Va ben, è una bella giornata di sole vado a fare qualche lavoretto nei campi, spero mi distragga un pò
|
Addio. Buona vita a tutti e a chi se la sente(ancora) di affrontarla.
|
Dai Ezp rimani a soffrire con noi
|
Quote:
|
Tutte le volte che faccio il tragitto da e verso casa dei miei mi prende sempre una tristezza grandissima, mi viene da piangere e la depressione mi uccide
|
Tra due estremi ( dipendere da qualcuno che ci ama e dipendere da qualcuno che ci maltratta) c'è via di mezzo fare in modo di non dipendere da nessuno ( se pur richiede molti sacrifici a volte)
|
Attenzione che stare bene con un altra persona ed esserne dipendenti non sono la stessa cosa
|
dipendere e aver piacere di stare con una persona che soddisfa i nostri bisogni sono due concetti diversi. per me partire da una posizione di dipendenza significa una sorta di approccio ''sopporterò anche abusi o trattamenti che mi rendono infelice, perchè la paura di restare solo/venire abbandonato è troppo forte''.questa è dipendenza. è il modo migliore per attirare nuovi abusi nel peggiore dei casi, nel più roseo dei casi persone che sono insensibili ai nostri bisogni e necessità anche se non ci maltrattano apertamente.
|
Odio gli italiani, sono tutti allegri, carnevalosi, eleganti, nessuno beve.
Mi troverei molto meglio in un contesto baltico o est-europeo, pieni di degrado e birra. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:53. |