FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Delta80 08-01-2021 08:44

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Mi sto abituando a fare la colazione salata

zoe666 08-01-2021 09:26

fortuna che è venerdì, ho bisogno di recuperare un pò di sonno da domani.
A breve si lavora, poi pranzo e penso cazzeggio e pulizie nel pomeriggio ( ho tonnellate di arretrati su youtube e devo giocare almeno un paio d'ore ogni giorno a rdr2 che è ormai una droga ).
Stasera serata mad men e poi a letto presto.

cancellato21932 08-01-2021 09:54

Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2556099)
fra cani, galli e reggaeton sparato a tutto volume io ho risolto così:
https://www.fitoshop.it/media/catalo...i_farmamed.jpg

Io ho un galletto in giardino ma i cani li odio...

HelterSkelter 08-01-2021 10:14

Devo andare a ritirare il bilanciere in negozio, sarà uno spasso girare sui mezzi con quel coso

Elle_ 08-01-2021 12:04

Si è suicidato un medico

Noninfluente 08-01-2021 12:46

https://vm.tiktok.com/ZScjjmao/

~~~ 08-01-2021 14:13

Mi manca quando internet e il mondo esterno erano due realtà distinte

Teach83 08-01-2021 14:22

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2556181)
Mi manca quando internet e il mondo esterno erano due realtà distinte

Esatto, si era in pochi nerd...ora è tutto mainstream, grazie ai social. e a youtubbo.
Fanculo a faccialibro e co. 😀

Delta80 08-01-2021 14:28

Giornata piena di cose da fare oggi

~~~ 08-01-2021 14:36

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2556183)
Esatto, si era in pochi nerd...ora è tutto mainstream, grazie ai social. e a youtubbo.
Fanculo a faccialibro e co. 😀

Mi manca che non ci sia più una separazione netta una dall'altra perché così non si può scappare o da una o dall'altra, o prendersi una pausa

Soprattutto mi manca il mondo esterno non contaminato da internet, che stare irl voleva dire stare irl e basta, al massimo qualcuno aveva msn ma finiva lì

Delta80 08-01-2021 15:14

Ho acquistato candele profumate al muschio bianco, profumo questo mai provato

DownwardSpiral2 08-01-2021 15:16

Quote:

Originariamente inviata da ~~~ (Messaggio 2556187)
Mi manca che non ci sia più una separazione netta una dall'altra perché così non si può scappare o da una o dall'altra, o prendersi una pausa

Soprattutto mi manca il mondo esterno non contaminato da internet, che stare irl voleva dire stare irl e basta, al massimo qualcuno aveva msn ma finiva lì

Esatto, msn o al massimo icq e mIRC, dove per un motivo o per l'altro comunque avevi a che fare solo con contatti reali.
Il danno più grande è stata la contaminazione del reale da parte del virtuale, ma anche il contrario. Il cyberspazio era davvero una via di fuga, una realtà separata, ora invece è tutto un'unica latrina a cielo aperto. Come hai già detto tu.
:(

Silent Bob 08-01-2021 17:22

La parola webinar sta scalando la classifica delle parole che più detesto.

cancellato21932 08-01-2021 17:25

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2556138)
Sarà un nuovo doc, non saprei, ma rimpiango di non essere nato in Giappone, Germania o UK, a me il fatto di parlare italiano proprio non va giú, lo vedo troppo inferiore alle lingue germaniche.

In uk la sanita’ fa schifo e le inglesi sono cozze e si lavano poco, in giappone si fanno le seghe da mattina a sera e vivono come robot.

Winston_Smith 08-01-2021 17:50

Questa mi sa che Archi ormai ce l'ha a palla:

Winston_Smith 08-01-2021 17:55

Quote:

Originariamente inviata da Gummo (Messaggio 2556246)
Poi quando sarà lì a sgobbare come un magrebino gli partirà a palla questa :sisi:

https://www.youtube.com/watch?v=TCw9_avTlYs

Scherzo Archi ...

Se le cose continuano ad andare male vengo anch'io

Mannaggia alla Brexit, mannaggia...

In casi estremi comunque c'è sempre questa:

~~~ 08-01-2021 18:44

Stranamente oggi non ho pensato che HEY LASCIA ENTRARE ASCANIHO
DAL HOTO DI JENAIO

ci pensavo qualche settimana fa ma oggi proprio no :sisi:

Wrong 08-01-2021 18:51

Quote:

Originariamente inviata da A
Sarà un nuovo doc, non saprei, ma rimpiango di non essere nato in Giappone, Germania o UK, a me il fatto di parlare italiano proprio non va giú, lo vedo troppo inferiore alle lingue germaniche.

In Giappone tipi come io e te sarebbero già morti durante l'adolescenza per suicidio.

Delta80 08-01-2021 19:28

Sono passato a trovare i miei famigliari, così ne ho approfittato per allungare il giretto in bici, e poi non passavo da qualche giorno ormai

cancellato21932 08-01-2021 19:40

Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2556240)
cozze come Rosie Huntington-Whiteley?
Poi che significa, che le italiane sono delle top model?

Ma non importa, tutto in UK per me è affascinante, dal loro accento, dalla storia medievale, la storia della monarchia (Tudor, Plantageneti, i Normanni), gli stemmi araldici, i paesini, le università, il the alle 5, il rock, il pop, i castelli, le riserve naturali, i pub, l'imperialismo britannico che ha dominato tutti i continenti, Darwin e la scienza ecc...

Nessun paragone possibile con l'Italia manco alla lontana.

Convinto. Gli inglesi sono un popolo di schiavisti e la storia lo insegna molto bene. La sanita’ fa’ pena peggio della nostra, il cibo è merda, la gente è fredda e distaccata, scordati una vita sociale soprattutto se sei italiano, la quasi non hanno vita sociale gli inglesi che pensano solo al calcio e allo studio o al lavoro figurati uno straniero, al massimo puoi fare amicizia con altri stranieri, poi ho parlato con ragazzi che hanno lavorato in ristoranti e sfruttano peggio che qua’, gli inglesi sono menefreghisti, potresti cadere per terra e farti male in strada che non chiamerebbero manco l’ambulanza. Sono per fatti loro, e il tempo ricordati che fa schifo 350 giorni l’anno.
Pure le case sono sporche molto spesso.

Quella è un caso a parte, mediamente le ragazze italiane sono piu’ belle e un po’ meno snob. L’italia ha tanti problemi ma a cibo, donne, qualita’ della vita sociale siamo 50 anni avanti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24.