![]() |
re: Una vita da disoccupati
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però ti vedo sicuro di quel che dici.. evidentemente sei un giurista esperto nel campo.. la legge giapponese non ha segreti per te .-. |
Quote:
|
E un lavoro da uomini lo possono fare uomini bravi con l'italiano ma lucidi di indole non certe donne che sono più emotive già hanno paura della galera
|
Quote:
|
Quote:
Beh diciamo che si è creato un lavoro di successo partendo dal nulla, non è da tutti |
Quote:
Probabilmente ora saranno su qualche forum ad aprire un topic dal titolo “Dipendenti empatia zero”. |
Quote:
|
Sentiva che era il momento giusto e andata così xò un saluto poteva farlo bastava un ciao a tutti in un topic a caso non chiedo tanto ...
|
Io ho messo annunci online, sto cercando lavoro già per dopo inverno
|
Quote:
Che regalo da quarantenne scoppiata vorresti ? (Che non sia yaman desnudo possibilmente) |
Io sto cercando già da ora lavori come addetto al banco in autoricambi, negozi di attrezzature, ferramenta, anche commesso...non è facile perché nessuno risponde ancora ma mi sono rotto il cazzo dopo tutti sti anni di lavoro in campagna.
Già ho dato le dimissioni vocali, ovvero febbraio marzo adios 🙌 poi dovrò fare la via crucis e andare a domandare anche di persona nei negozi etc...non ho di certo intenzione di tornare a fare il bracciante o ristorazione. |
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
Io il 14 giugno dell'anno prossimo saranno esattamente 20 anni che lavoro e ho già deciso che il 1 luglio presenterò le dimissioni, lavorerò ancora per il periodo obbligatorio e poi cercherò qualcosa, personalmente punto ad andare a fare il lavapiatti con vitto e alloggio in Germania per 2/3 anni, cercherò di imparare al meglio il tedesco e poi verso i 40 anni ritornerò qui sfruttando questa conoscenza che qua nella mia zona offre diverse opportunità indipendentemente dal titolo di studio. |
Io potevo stare bene e non avere tanti problemi lavorativi o perlomeno non accettare di fare lavori usuranti almeno fino ai 30 se no Avessi trovato altro, come in agricoltura, se quello stupido giocatore incallito mangia soldi di mio padre non si fosse mangiato tutto a 50/52 anni, aveva tipo 110.000€ sul conto più entrate per 1100 euro al mese di un negozietto in societa con un tizio con cui poi litigo'...si è mangiato al gioco e per inutili sfizi tutto quanto, pure i 3.300€ che erano per me. Non lo perdonero' mai.
|
Ma come fa la gente normale a far funzionare il cervello e restare concentrata sul lavoro per otto o più ore?
|
Quote:
C'era qualche statistica che mi pare dicesse come la concentrazione e la produttività iniziasse a calare dopo le 4-5 ore. Infatti nei paesi moderni le giornate lavorative si stanno accorciando. Da noi invece facciamo ancora 9-19 con due ore di pausa pranzo perchè il padrone vuole vedere l'ufficio pieno, anche se nessuno lavora |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |