![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Se tutto va bene forse già da domani mi troverò di nuovo un po' di tempo ogni giorno per riprendere il mio racconto. L'obiettivo è sempre quello di spedirlo per il concorso intorno al 10 febbraio.
|
Vorrei avere il dono di Salvini di fare post di fila dove prima attacca e minaccia ogni tipo di aumento di pena per gli "eco vandali" che bloccano strade e imbrattano statue e poi si schiera al fianco degli agricoltori che bloccano strade e distruggono statue.
Chissà come cazzo deve sentirsi forte a fare il capetto di una platea di dementi con un QI nemmeno pari al numero di scarpe. |
Quote:
Quando il green avrà lo stesso gettito e porterá agli stessi voti del prosciutto con su il tricolore ne riparleremo. Anch'io comunque mi sono chiesto dove minchia sono la celere e i carri attrezzi per levare sti facinorosi e relativi trattori dalle strade. |
@spezzata per me è il contrario, io una volta sentivo di più la mancanza di una morosa, adesso non è che non mi manca per niente, però ho trovato il mio equilibrio anche da solo, diciamo che su una scala da 1 a 10 se avessi anche la morosa sarebbe 10 invece adesso è 8
|
Bastare a se stessi deve essere il mantra, sapersi godere la vita senza dipendere da nessuno e poi se arriva qualcuno sarà un di più in una situazione già serena.
|
Oggi c’è atmosfera frizzicarella da primavera sarà il sole
|
Mi e' ritornata l'ansia senza motivo, ho il respiro affannato
|
Quote:
(Ma un po' se la cercano lol ) |
Quote:
Scherzi a parte, sono tutte manifestazioni autorizzate, almeno qui in Italia, qui a Verona nello specifico la questura ci ha proibito di entrare in centro città ed in altri punti nevralgici e nessuno c'è andato. All' estero probabilmente son più casinisti di noi :D |
Quote:
Come facciamo? L’ unica sarebbe convincere le forze dell’ ordine a prendere dei cybertruck della Tesla…. |
fanno bene a protestare, i pochi che hanno ancora i coglioni...dovrebbero appicciare i palazzi, altro che solo trattori
|
Quote:
|
il fatto che non ci sia la bestemmia libera sul forum è davvero un'ingiustizia.
|
1 allegato(i)
Se schifi Sanremo sei freddo e poco empatico, quante volte mi sono sentito rinfacciare queste cose. Avanti così. Allegato 25772
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
O anche solo scrivere le peggio cose che ti vengono in mente |
Quote:
|
Quote:
|
In pm si può bestemmiare liberamente
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Questa della bestemmia libera la vedo una probabilità remota come il satellite più distante, nero e sgraziato del sistema solare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16. |