FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

bukowskiii 02-02-2024 11:50

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 2924024)
Se uno riesce a stare da solo e fare un po tutto da solo ottimo.

Io non sono assolutamente così, e il limite lo vedo proprio nello stare solo, nel fare tutto solo che non ci vedo e sento nessun piacere..

Probabilmente io non capirò mai loro e loro non capiranno me.

Io sono sempre stato solitario fin da piccolo mi piaceva fare le cose da solo ma finché andavo a scuola avevo sempre qualcuno con cui uscire. Tuttavia alla lunga mi pesava la compagnia e ritagliavo giornate per starmene per i cazzi miei. Adesso sono solo ormai e ti dirò che mi sta bene così tra lavoro e hobby non posso lamentarmi

Hor 02-02-2024 12:46

Se tutto va bene forse già da domani mi troverò di nuovo un po' di tempo ogni giorno per riprendere il mio racconto. L'obiettivo è sempre quello di spedirlo per il concorso intorno al 10 febbraio.

Dominic 02-02-2024 13:09

Vorrei avere il dono di Salvini di fare post di fila dove prima attacca e minaccia ogni tipo di aumento di pena per gli "eco vandali" che bloccano strade e imbrattano statue e poi si schiera al fianco degli agricoltori che bloccano strade e distruggono statue.
Chissà come cazzo deve sentirsi forte a fare il capetto di una platea di dementi con un QI nemmeno pari al numero di scarpe.

Daytona 02-02-2024 13:39

Quote:

Originariamente inviata da Dominic (Messaggio 2924059)
Vorrei avere il dono di Salvini di fare post di fila dove prima attacca e minaccia ogni tipo di aumento di pena per gli "eco vandali" che bloccano strade e imbrattano statue e poi si schiera al fianco degli agricoltori che bloccano strade e distruggono statue.
Chissà come cazzo deve sentirsi forte a fare il capetto di una platea di dementi con un QI nemmeno pari al numero di scarpe.

Eh ma dominic, il meidiitali, i salami del nonno, la carne eccellenza unica al mondo, il parmigiano. Questi combattono per salvaguardare i valori della nostra terra italica®.
Quando il green avrà lo stesso gettito e porterá agli stessi voti del prosciutto con su il tricolore ne riparleremo.
Anch'io comunque mi sono chiesto dove minchia sono la celere e i carri attrezzi per levare sti facinorosi e relativi trattori dalle strade.

Nightlights 02-02-2024 14:14

@spezzata per me è il contrario, io una volta sentivo di più la mancanza di una morosa, adesso non è che non mi manca per niente, però ho trovato il mio equilibrio anche da solo, diciamo che su una scala da 1 a 10 se avessi anche la morosa sarebbe 10 invece adesso è 8

bukowskiii 02-02-2024 14:28

Bastare a se stessi deve essere il mantra, sapersi godere la vita senza dipendere da nessuno e poi se arriva qualcuno sarà un di più in una situazione già serena.

gaucho 02-02-2024 14:35

Oggi c’è atmosfera frizzicarella da primavera sarà il sole

Gray 02-02-2024 14:44

Mi e' ritornata l'ansia senza motivo, ho il respiro affannato

Maffo 02-02-2024 14:52

Quote:

Originariamente inviata da SugarPhobic (Messaggio 2923939)
Praticamente mi sorella è infermiera, anche se per il rapporto che abbiamo potrebbe essere l' amministratore unico dell' Unicredit con cittadinanza Svizzera... invece è infermiera. Ok.
Oki. Niente, lavorava in medicina ai tempi e mi raccontò che erano frequenti i casi di persone (donne perlopiù) che finivano ricoverate per aver vomitato sangue solitamente dopo aver preso due o tre oki contemporaneamente.
Indi...ho le articolazioni fraciche. Apposto, che si infracichino. Fortuna ho una soglia del dolore (fisico) molto alta.

Effettivamente 2/3 contemporaneamente bene non fa...
(Ma un po' se la cercano lol )

Maffo 02-02-2024 14:59

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2924071)
Anch'io comunque mi sono chiesto dove minchia sono la celere e i carri attrezzi per levare sti facinorosi e relativi trattori dalle strade.

Mi sa che ti serve un carro armato allora, perché 60 quintali di trattore difficilmente li sposti con il carro attrezzi :D

Scherzi a parte, sono tutte manifestazioni autorizzate, almeno qui in Italia, qui a Verona nello specifico la questura ci ha proibito di entrare in centro città ed in altri punti nevralgici e nessuno c'è andato.

All' estero probabilmente son più casinisti di noi :D

franz90 02-02-2024 16:50

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2924071)
Eh ma dominic, il meidiitali, i salami del nonno, la carne eccellenza unica al mondo, il parmigiano. Questi combattono per salvaguardare i valori della nostra terra italica®.
Quando il green avrà lo stesso gettito e porterá agli stessi voti del prosciutto con su il tricolore ne riparleremo.

Da un lato i trattori inquinano, dall’ altro anche i blindati della celere…

Come facciamo? L’ unica sarebbe convincere le forze dell’ ordine a prendere dei cybertruck della Tesla….

Pablo Escoalbar 02-02-2024 17:41

fanno bene a protestare, i pochi che hanno ancora i coglioni...dovrebbero appicciare i palazzi, altro che solo trattori

Maffo 02-02-2024 18:14

Quote:

Originariamente inviata da franz90 (Messaggio 2924111)

Come facciamo? L’ unica sarebbe convincere le forze dell’ ordine a prendere dei cybertruck della Tesla….

Poi però l'energia per caricarli non deve venire dalle centrali a carbone tedesche! :moltoarrabbiato:

CamillePreakers 02-02-2024 18:19

il fatto che non ci sia la bestemmia libera sul forum è davvero un'ingiustizia.

Varano 02-02-2024 18:20

1 allegato(i)
Se schifi Sanremo sei freddo e poco empatico, quante volte mi sono sentito rinfacciare queste cose. Avanti così. Allegato 25772

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

Maffo 02-02-2024 18:23

Quote:

Originariamente inviata da CamillePreakers (Messaggio 2924153)

Scherzi a parte si potrebbe fare un bel thread dove entrare e poter bestemmiare in santa pace.
O anche solo scrivere le peggio cose che ti vengono in mente

anahí 02-02-2024 18:26

Quote:

Originariamente inviata da Maffo (Messaggio 2924157)
Scherzi a parte si potrebbe fare un bel thread dove entrare e poter bestemmiare in santa pace.
O anche solo scrivere le peggio cose che ti vengono in mente

La frangia veneta del forum esprime da subito il suo sostegno per l'iniziativa.

Crepuscolo 02-02-2024 18:41

Quote:

Originariamente inviata da anahí (Messaggio 2924161)
La frangia veneta del forum esprime da subito il suo sostegno per l'iniziativa.

Più della metà del forum praticamente :D Siete quasi tutti di quelle parti.

Varano 02-02-2024 18:48

In pm si può bestemmiare liberamente

Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk

SugarPhobic 02-02-2024 18:48

Quote:

Originariamente inviata da CamillePreakers (Messaggio 2924153)

Ho chiamato "Pavido!" un utente e mi sono beccato un ban di sette giorni per offese.
Questa della bestemmia libera la vedo una probabilità remota come il satellite più distante, nero e sgraziato del sistema solare.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:16.