FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-72610/)

Unspecified 05-02-2024 21:27

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Quanti giri di parole pur di non ammettere i bruciori anali :sisi:

gaucho 05-02-2024 21:31

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2925254)
Perché settimana santa? È pasqua?

Eury ti voglio bene sei tra le mie besties ma come fai a non ricordare cosa ci sarà da domani a sabato che travolgerà le nostre vite (per lo meno quelle insulse come la mia)

Hor 05-02-2024 21:42

Ho finito come da programma la seconda stesura del mio racconto. Sono restato per pochissimo sotto il limite dei 30.000 caratteri e purtroppo per riuscirci ho dovuto tagliare un paragrafo a cui tenevo parecchio.
Adesso lascio il racconto da parte, lo riprenderò in mano questo fine settimana per la rilettura finale e poi lunedì lo spedirò.

Unspecified 05-02-2024 21:46

Cambiare posizione della bilancia provoca scostamenti di valore, nel mio caso, fino a 300 grammi. Questo perché da un punto all'altro ovviamente la superficie cambia...
Ricordatevi di pesarvi sempre nello stesso punto, non è detto che siate ingrassati :sisi:

Hor 05-02-2024 21:48

Quasi dimenticavo che questa sera ho la pizza. 🍕 :cuore: 🍕

Lost 05-02-2024 21:55

E fu sera e fu mattina primo giorno

Unspecified 05-02-2024 22:31

L'inquilino al piano di sopra lascia sempre aperta la finestra sul pianerottolo.
Prima o poi la chiuderò con la sua testa a fungere da battente :thumbdown:

cancellato21932 05-02-2024 22:41

Mi hanno preso al campeggio ma ho rifiutato. Se la raccogliessero loro la monnezza a 40 euro al giorno per 8 ore di lavoro tra l’altro spezzate.

Sheev Palpatine 05-02-2024 22:41

Quote:

Originariamente inviata da euridice_ (Messaggio 2925286)
:D ah c'è Sanremo

Io con gli esami non ho il tempo di starlo a seguire...

gaucho 05-02-2024 22:56

Puoi anche essere la Famiglia Reale, ma quando si infila la malasorte non la scampa nessuno, che momentaccio per Windsor e consorti

CamillePreakers 05-02-2024 23:01

E anche oggi si smette di fumare domani.:sisi:

Nightlights 05-02-2024 23:10

Io non smetterò mai di fumare, forse solo se mi spavento che mi prende qualcosa, mi piace troppo

Unspecified 05-02-2024 23:26

Abbuffarsi ogni tanto va bene, serve a riattivare il metabolismo. Questa è la mia scusa più quotata :sisi:

Keith 05-02-2024 23:43

Chi odia Sanremo è senza cuore. Chi vede Sanremo è senza cervello (Winston Churchill).

Nightlights 05-02-2024 23:45

Io ASCOLTERÒ Sanremo quest'anno, non lo GUARDERÒ

Unspecified 06-02-2024 00:05

Comunque, l'ignoranza generalmente non mi dà fastidio, ma l'ignoranza delle cose che si dovrebbero conoscere semplicemente con l'atto stesso di vivere...
Sì, quella mi irrita e non poco.

Maffo 06-02-2024 09:59

Quote:

Originariamente inviata da Unspecified (Messaggio 2925261)
Cambiare posizione della bilancia provoca scostamenti di valore, nel mio caso, fino a 300 grammi. Questo perché da un punto all'altro ovviamente la superficie cambia...
Ricordatevi di pesarvi sempre nello stesso punto, non è detto che siate ingrassati :sisi:

Quello sì... Comunque 300 grammi in più o in meno non significano niente, se sei disidratato e a stomaco c'è quasi un kilo in meno rispetto alla media per me.

Hor 06-02-2024 11:14

L'ultima volta che sono andato al gruppo di lettura ero fermo sul marciapiede che aspettavo il mezzo pubblico insieme a un po' di altra gente. A un certo punto dall'altro lato della strada passa un tizio in bicicletta che di colpo alza il braccio e continuando a pedalare freneticamente ci urla: "Pregate Gesù!!! Pregate Gesù Cristo!!!!". Poi è filato via, ma ho visto che faceva la stessa cosa di fronte alle altre fermate poco più lontane. Magari stava facendo il giro della città per diffondere il suo messaggio.
A me i tipi così ispirano simpatia, sicuramente più dei signori incravattati e delle casalinghe dallo sguardo spento che mi circondavano alla fermata, e che magari l'avranno giudicato male.

Hor 06-02-2024 11:39

Perché si criticano i corpi di modelle o modelli dicendo che propongono "standard di bellezza irraggiungibili" che danneggerebbero l'autostima di ragazzi e ragazze, ma non si fa lo stesso quando vengono proposti come esempî da seguire astronauti o grandi scienziati? Quante persone possono realisticamente sperare nella propria vita di andare nello spazio o di scoprire una teoria fisica rivoluzionaria? Perché in questi casi non si parla di traguardi irraggiungibili e rischî per l'autostima?
Ho appena letto un articolo che critica gli "standard di bellezza irraggiungibili" affermando che creano delle gerarchie tra corpi belli e corpi brutti, ma nessuno dice nulla sulla gerarchia tra mente e corpo, tra "interiorità" ed "esteriorità", gerarchia che secondo me non ha nessun motivo d'essere, visto che anche il cervello è un pezzo del corpo come i muscoli o i capelli e ognuno può decidere in quali identificarsi di più, se negli uni o negli altri, o in entrambi, e quali di conseguenza curare.

Nightlights 06-02-2024 11:48

@Hor perché la bellezza fisica è innata, mentre per quelle discipline ci vuole passione e talento, cose che si possono avere indipendentemente dall'aspetto fisico

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:52.