![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
sclero totale, esaurimento nervoso che si avvicina.
|
Quote:
|
Il 50% della musica che ascolto l'ho scoperta tramite il file sharing, il restante 50% tramite lo streaming.
Ricordo quando ancora, alle scuole superiori, tempi in cui internet era un lontano sogno, mendicavo gocce di bellezza musicale dalle onde radio, trovandone pochissime. |
Quote:
|
Quote:
Infatti oggi il problema opposto è l'indiscriminato scaricamento di files col conseguente accumulo e lunghissimi tempi di smaltimento. :mannaggia: |
Quote:
|
Oggi non sono andato a lavoro. La notte scorsa avevo i brividi credo di aver avuto qualche linea di febbre. Ho preferito evitare di prendere freddo.
|
1 allegato(i)
Oggi ho visto questo distinto signore alla fiera agricola...
Pesa più o meno come un' Audi A3 o 1.5 fiat panda :o |
Ogni anno mi dico che voglio trovarmi dello spazio per fare delle riletture, ogni anno mi dico che lo farò verso la fine dell'anno, tipo intorno a dicembre, e ogni anno non lo faccio perché a dicembre mi arriva la frenesia di riuscire a leggere il più possibile entro l'anno in corso.
Per quest'anno ho pensato che forse la cosa migliore è prendermi l'impegno di fare uno o due riletture quando saremo a giugno, cioè a metà anno. Ho sempre un sacco di libri nuovi da leggere, ma non posso trascurare per questo il piacere che dà la rilettura. Manco a dirlo, anche dei libri da rileggere ho già compilato una lista. |
Quote:
|
Quote:
E vale più della mia vita, se dovessimo fare un confronto monetario. Canthal tilt perfetto, anello al naso da criminalino, polsi grossi...benvenuti alla taurus-pill |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A quasi un anno di distanza da quando ho cominciato a frequentarlo, devo dire di essere soddisfatto di essermi aggregato al gruppo di lettura in biblioteca.
A lungo ho avuto dubbî se il bilancio di questo esperimento fosse più positivo che negativo e ci ho messo (come mio solito) un sacco di tempo ad ambientarmi. Ma adesso posso dire di aver fatto bene. Mi piacerebbe provare ad aggregarmi anche a un gruppo di lettura online che attualmente seguo solo da lurker, ma ho il timore che non riuscirei a starci dietro. |
Spesso dimentico che Cipro fa parte dell'Unione europea. Sta nascosto sotto la Turchia, non lontano dal Libano e non viene quasi mai nominato. È tipo il Molise dell'Europa.
|
porca troia all'ultimo minuto sempre i problemi peggiori stupidi capitano
|
Tra un'ora sarò al cinema, ma ho il mal di testaaa. Devo prendere un altro oki.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |