![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Follicolite alle gambe, nuovo malanno sbloccato :sisi:
Secondo me devo avere qualche problema sistemico (quindi che coinvolge il mio intero organismo), sennò non si spiega l'apparire continuo di nuovi problemi fisici. Boh, pazienza, le visite le faccio, più di questo non posso. Magari sto morendo e non me ne rendo conto, ma va bene così, quel che mi fa vivere è il non temere la morte da ormai un tempo sufficiente... |
Io non riesco a dormire oltre le 8/9 ore però passo molto tempo sdraiato sul divano o sul letto, anche 14/15 ore al giorno, sento di non avere energie. Anche adesso sono sdraiato.
|
Quote:
|
Anche tante persone si "rompono le unghie" :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma quelli che hanno violentato la ragazzina a Catania? Ma perché dobbiamo prendere questa merda, questa feccia dell'umanità.. ma perché non si può fare niente? Io voglio fare qualcosa, una protesta, una rivolta.
Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
vediamo chi abbocca al flame |
Hanno sguinzagliato i cani [emoji33]
|
Quote:
|
Quote:
Allora ne prendo 500 così sono tranquillo :bene: |
Quote:
|
Nn e giusto che una persona di 1.50 paga al supermercato come una persona di 2 metri.. io sono il primo a dire aiutiamo le donne con gli assorbenti dello stato .. ma a me chi mi aiuta .. lo sanno quanto costa la vita sembra di no.. devo mangiare il doppio di certe persone basse .. ho visto donne cenare con una camomilla e una mela... A colazione un po' di acqua e caffè... Pranzo un piatto di pasta qualche verdura... Magari potessi anche io senza diventare anoressico .. lo stato dovrebbe dare una carta sconti xké se uno nasce 2 metri non può usare lo stipendio x nutrirsi
|
Stavo pensando che se Taylor Swift scendesse in politica avrebbe buone possibilità di vincere le presidenziali di novembre negli USA...
|
Quote:
Comunque non volevo coglionare nessuno. Mi annoiavo e volevo un po' accendere la serata. Terribile quello che è successo ai 2 ragazzini a Catania |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:49. |
|