![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
dipendere e aver piacere di stare con una persona che soddisfa i nostri bisogni sono due concetti diversi. per me partire da una posizione di dipendenza significa una sorta di approccio ''sopporterò anche abusi o trattamenti che mi rendono infelice, perchè la paura di restare solo/venire abbandonato è troppo forte''.questa è dipendenza. è il modo migliore per attirare nuovi abusi nel peggiore dei casi, nel più roseo dei casi persone che sono insensibili ai nostri bisogni e necessità anche se non ci maltrattano apertamente.
|
Odio gli italiani, sono tutti allegri, carnevalosi, eleganti, nessuno beve.
Mi troverei molto meglio in un contesto baltico o est-europeo, pieni di degrado e birra. |
Prima di morire mi piacerebbe assistere all'unificazione tra Repubblica di Irlanda e Irlanda del Nord.
|
Quote:
|
Tripudio di "ringrazia" per Hor. Aggiungere anche libere elezioni in Russia è troppo?
|
Quote:
L'unificazione coreana sarebbe rivoluzionaria invece e viste le ultime azioni e provocazioni di Kim forse tra non molto succederà qualcosa di grosso. Poi c'è anche Cipro ad essere diviso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Visto che una monarchia costituzionale è ormai da nostalgici, spero almeno di vedere un giorno l’Italia come repubblica presidenziale alla francese
|
Quote:
|
Mi ero fissato come impegno di cominciare a rivedere il mio racconto questo pomeriggio e visto che ho da lavorare su un testo da 25.000-30.000 battute pensavo di sbrigarmela in tre pomeriggi, ma adesso che dovrei mettermi all'opera mi ha assalito la solita sensazione di essere incapace di far alcunché di valido. :(
Adesso apro il testo di quanto ho scritto finora e provo a rileggerlo, di solito funziona per darmi lo sprone a modificarlo e migliorarlo. :pensando: |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Visto che il racconto si basa sull'alternarsi di due punti di vista diversi, con dei rimandi contenutistici tra un punto di vista e l'altro, devo stare molto attento a curare la struttura e decidere cosa mettere prima e cosa dopo (anche perché la narrazione non segue la cronologia degli eventi). Intanto credo di aver stabilito una buona struttura. Magari questa sera riesco a riscriverne un terzo, l'ambizione è sempre di concludere questa revisione per lunedì pomeriggio. |
Se i vicini fan schiamazzi.. no, non chiamare Olindo e Rosa Bazzi, mettigli "No quarter" dei Led Zeppelin con un sub in cassa reflex alimentato con amplificatore professionale da concerto da 1100W RMS.
|
Vado dal cinese e chiedo dei piatti. Mi rispondono entrambi quelli alla cassa con un entusiasmo assurdo: "PIATTI DI PLASTICA?!?!", e io: "No, di ceramica..."
La delusione nei loro occhi è stata decisamente tragicomica, mi chiedo perché cavolo volessero vendere dei piatti di plastica a tutti i costi :sisi: |
1 allegato(i)
chi ha ragione?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quella di Wittgenstein è grammaticalmente scorretta credo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00. |