|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ora modifico nuovamente la pagina, quell'idiota deve smettere di scrivere che le benzo sono droghe psicoattive, folle delirante.
|
Su un sito d'incontri una femmena ha ricambiato il mio mi piace, ora dovrei scriverle per fare l'uomo alpha, ma ha solo foto e zero dettagli su se stessa, dai quali potrei aggrapparmi a qualcosa e non iniziare con il solito "Ciao" :mannaggia: Quasi quasi lascio perdere :pensando:
|
Quote:
|
In questo momento Adelaide e Deepblue sono al secondo posto in parimerito con 919 post ciascuno, vediamo come evolve la cosa, posso godermi lo spettacolo con la tranquillità di quasi mille post in più. :popcorn:
|
Quote:
Ho visto però che ha studiato psicologia, nel mio caso sarebbe un azzardo in quanto come minimo alla prima occhiata scopre cose di me che so e che ancora devo scoprire :sarcastico: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Dovrei iniziare a mettere apposto la mia roba, ma mi sa che esco, vado a mangiare da qualche parte, e me ne sto in giro, non ho voglia di stare in casa :pensando:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque Zetta te l'avevo detto che la scena che hai in avatar mi traumatizzò da piccolo? :pensando:
|
Quote:
|
C'è qualcuno come me che si mette le infradito con i calzini stile samurai? :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le mie infradito però non sono quelle lì di gomma, sono di pelle e più comode quindi alcuni di quei svantaggi non ce li ho (talloni che fanno male, rischio dita a martello, le fasce che mantengono il piede sono più ampie quindi non sfregano molto, i materiali non sono tossici e non assumo le dita a tenaglia). E se metto i calzini non rischio nemmeno le infezioni. Però è vero che ho la camminata goffa e che cado miseramente avvolte, pure la postura non è un problema da poco :pensando:. Non le uso per troppo tempo però, e poi non è che mi piacciano molto, alla lunga il coso che sta fra le dita mi da fastidio. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35. |
|