FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il Vostro Pensiero in Questo Momento... (https://fobiasociale.com/il-vostro-pensiero-in-questo-momento-7300/)

Svers0 02-07-2017 12:48

Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...

Ora modifico nuovamente la pagina, quell'idiota deve smettere di scrivere che le benzo sono droghe psicoattive, folle delirante.

Balto 02-07-2017 12:56

Su un sito d'incontri una femmena ha ricambiato il mio mi piace, ora dovrei scriverle per fare l'uomo alpha, ma ha solo foto e zero dettagli su se stessa, dai quali potrei aggrapparmi a qualcosa e non iniziare con il solito "Ciao" :mannaggia: Quasi quasi lascio perdere :pensando:

Svers0 02-07-2017 12:56

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1953406)
Su un sito d'incontri una femmena ha ricambiato il mio mi piace, ora dovrei scriverle per fare l'uomo alpha, ma ha solo foto e zero dettagli su se stessa, dai quali potrei aggrapparmi a qualcosa e non iniziare con il solito "Ciao" :mannaggia: Quasi quasi lascio perdere :pensando:

Magari è fake. :pensando:

Svers0 02-07-2017 12:58

In questo momento Adelaide e Deepblue sono al secondo posto in parimerito con 919 post ciascuno, vediamo come evolve la cosa, posso godermi lo spettacolo con la tranquillità di quasi mille post in più. :popcorn:

Balto 02-07-2017 12:58

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1953407)
Magari è fake. :pensando:

I fake di slito sono ultrafighe, mentre questa è una ragazza carina, ma nella norma, perciò dubito :pensando:

Ho visto però che ha studiato psicologia, nel mio caso sarebbe un azzardo in quanto come minimo alla prima occhiata scopre cose di me che so e che ancora devo scoprire :sarcastico:

Svers0 02-07-2017 12:58

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1953410)
In questo momento Adelaide e Deepblue sono al secondo posto in parimerito con 919 post ciascuno, vediamo come evolve la cosa, posso godermi lo spettacolo con la tranquillità di quasi mille post in più. :popcorn:

Sorpasso di Adelaide in questo momento. :popcorn:

Svers0 02-07-2017 12:59

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1953411)
I fake di slito sono ultrafighe, mentre questa è una ragazza carina, ma nella norma, perciò dubito :pensando:

Ho visto però che ha studiato psicologia, nel mio caso sarebbe un azzardo in quanto come minimo alla prima occhiata scopre cose di me che so e che ancora devo scoprire :sarcastico:

Allora scrivile. :pensando:

Balto 02-07-2017 13:02

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1953414)
Allora scrivile. :pensando:

In effetti ho sempre pensato che dovevo fare una capatina prima o poi da una psicologa, che sia arrivato il mio momento :pensando:

Balto 02-07-2017 13:33

Dovrei iniziare a mettere apposto la mia roba, ma mi sa che esco, vado a mangiare da qualche parte, e me ne sto in giro, non ho voglia di stare in casa :pensando:

Svers0 02-07-2017 13:53

1905, altra data importante.

https://en.wikipedia.org/wiki/1905_Russian_Revolution

iturbe89 02-07-2017 14:02

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1953411)

Se è psicologa avrà piacere di studiarti :sarcastico:

Balto 02-07-2017 14:10

Quote:

Originariamente inviata da iturbe89 (Messaggio 1953474)
Se è psicologa avrà piacere di studiarti

Mi ha risposto al primo messaggio, ovvero ad un banale ciao, ma dal secondo soo partito come fsl mio carattere, sparando cavolate, e per ora tutto tace

Svers0 02-07-2017 14:11

Comunque Zetta te l'avevo detto che la scena che hai in avatar mi traumatizzò da piccolo? :pensando:

Balto 02-07-2017 14:16

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1953483)
Comunque Zetta te l'avevo detto che la scena che hai in avatar mi traumatizzò da piccolo? :pensando:

Nope, ma cmq e una cosa bellissima, dovevo metterci la scena dove tutta la sala sorride, era piu d'affetto secondo me :sisi:

SamueleMitomane 02-07-2017 14:34

C'è qualcuno come me che si mette le infradito con i calzini stile samurai? :D

Svers0 02-07-2017 14:34

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 1953504)
C'è qualcuno come me che si mette le infradito con i calzini stile samurai? :D

Io non le metto, dicono non siamo il massimo per il piede.

Svers0 02-07-2017 14:35

Quote:

Originariamente inviata da deepblue (Messaggio 1953495)
..

Credo sia semplicemente una tipa con una dentatura orribile.

SamueleMitomane 02-07-2017 15:10

Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 1953505)
Io non le metto, dicono non siano il massimo per il piede.

Non la sapevo questa cosa, ora sto vedendo su internet.
Le mie infradito però non sono quelle lì di gomma, sono di pelle e più comode quindi alcuni di quei svantaggi non ce li ho (talloni che fanno male, rischio dita a martello, le fasce che mantengono il piede sono più ampie quindi non sfregano molto, i materiali non sono tossici e non assumo le dita a tenaglia). E se metto i calzini non rischio nemmeno le infezioni.
Però è vero che ho la camminata goffa e che cado miseramente avvolte, pure la postura non è un problema da poco :pensando:.
Non le uso per troppo tempo però, e poi non è che mi piacciano molto, alla lunga il coso che sta fra le dita mi da fastidio.

Balto 02-07-2017 15:31

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1953480)
Mi ha risposto al primo messaggio, ovvero ad un banale ciao, ma dal secondo soo partito come fsl mio carattere, sparando cavolate, e per ora tutto tace

Dopo tre messaggi in croce è tutto finito, forse dovrei smettere di sparare battute su battute e fare il serio :sisi::pensando::pensando::sisi:

Svers0 02-07-2017 15:32

Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1953552)
Dopo tre messaggi in croce è tutto finito, forse dovrei smettere di sparare battute su battute e fare il serio :sisi::pensando::sisi:

:miscompiscio:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35.