![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Ho una storiella da raccontare... Oggi sono andato da un pensionato a far dei lavori, è uno che conosco da anni e siamo in confidenza, si chiama Giuseppe.
Mi ha raccontato che un giorno ha chiamato i carabinieri perché c'erano le pecore di suo cugino Giorgio nel suo giardino, loro due hanno 2/3 denunce all' attivo uno contro l' altro e non si sopportano. Arriva il maresciallo dei carabinieri e va direttamente a casa di Giorgio senza prima passare dal Giuseppe per capire quale fosse il problema... Boh vabbè strano, poi va a casa del Giuseppe e gli dice che è tutto regolare, e lui non può farci niente per le pecore e poi se ne va. Qualche giorno dopo salta fuori che Giorgio e il maresciallo sono amiconi e si conoscono da anni perché vanno a puttane insieme :D (parole sue). Dio santo sti pensionati mi fanno morire, uno è carabiniere, l'altro ha 70 anni e son amici perché vanno a prostitute insieme :piangere: sembra una barzelletta |
Quote:
la fiamma sul cappello esegui solo gli ordini non usi mai il cervello la disoccupazione ti ha dato un bel mestiere mestiere di merda carabiniere |
Sinner che non va a sanremo mi sta ancora più simpatico
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cara Ilaria Salis, se tu vai a casa di Orban a fare la matta e a menare la gente poi non ti lamentare se ti incatenano. Per quanto io lo odio non vado a casa di Putin a fare lo stronzo, perché poi lo so che vado a finire nel gulag. Gli altri paesi non sono come l'Italia dove fai come ti pare, sapevatelo.
|
Lievito madre, zia mozzarella e cugino cappero.
E poi.. ma se il l"ievito madre" lo devi accudire come un bambino, perchè a sto punto non chiamarlo "lievito figlio" |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
In quella data, il 'Giorno dell'onore', si tiene un raduno a cui partecipano i "nostalgici" di Hitler. tranquilli in europa è legale :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |