![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Per la fisiatra, così come per l'ortopedico, così come per il mucchio di esami che ho fatto, la mia spalla non ha nulla che non va. Mi fa male per volere divino.
Fatto sta che mi sono veramente stancato, prossimamente prevedo l'acquisto di una motosega e il furto di anestetico da qualche ospedale. |
Quote:
|
-5.5 e nebbia ghiacciata
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Spero tra un mese di poter togliere il piumone dal letto.
|
Mandata la tesi di laurea alla segreteria
|
sooono piccoli problemi di cuooooreeeeeeee(.com)
|
Ho chiesto a ChatGPT e dice che, per la zona in cui vivo io, di solito il piumone si toglie dal letto a fine marzo. :pensando:
Mi sembra una risposta da freddolosi, gli anni scorsi non ricordo bene, ma mi pare che io lo togliessi per sostituirlo con le coperte a fine febbraio. La mia amica, che vive in una zona climaticamente simile alla mia, mi dice sempre che lo toglie a fine maggio, ma lei è un caso a parte, mi ha detto più volte che se non fosse per l'estate terrebbe il piumone tutto l'anno. |
Quote:
|
Da me spesso è più freddo marzo di dicembre. Infatti spero che tra febbraio e marzo l'inverno si farà sentire, fino ad ora è stato molto deludente.
|
@Hor
Sono come la tua amica, a me piace tenere il piumone il più a lungo possibile perché mi piace la sensazione della coperta pesante e mi fa addormentare meglio, invece la coperta leggera non dà la stessa impressione. Il piumone fa sentire più al riparo. |
Poi mi piace stare al caldo perché dopo un po' mi stordisce e mi fa addormentare meglio, come i miei gatti che in estate rimangono al sole a dormire e cuocersi, sembrano perdere i sensi ma sono anche molto rilassati.
Ovviamente il corpo deve stare interamente sotto la coperta, a parte la testa, perché ci potrebbero essere dei mostri che mangiano le parti rimaste scoperte, meglio non rischiare XD |
Quote:
|
Sei forte, sei un esempio, anche se la genetica e l’ambiente familiare ti hanno aiutato
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...7a6737242c.jpg |
Domani mattina colloquio periodico con la psichiatra.
|
Si sente parlare di libertà di stampa ma c'è chi verifica anche la qualità di stampa? Spesso si sentono dire certe assurdità nei telegiornali o articoli di giornale... Qualche giorno fa ho sentito al tg "fa talmente freddo che ha nevicato perfino sull'Etna":mannaggia:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |