![]() |
|
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
Quote:
|
Quote:
Occorre solo trovare il soggetto idoneo. Fortuna o caso che sia, è arricchente. |
Va ben, è una bella giornata di sole vado a fare qualche lavoretto nei campi, spero mi distragga un pò
|
Addio. Buona vita a tutti e a chi se la sente(ancora) di affrontarla.
|
Dai Ezp rimani a soffrire con noi
|
Quote:
|
Tutte le volte che faccio il tragitto da e verso casa dei miei mi prende sempre una tristezza grandissima, mi viene da piangere e la depressione mi uccide
|
Tra due estremi ( dipendere da qualcuno che ci ama e dipendere da qualcuno che ci maltratta) c'è via di mezzo fare in modo di non dipendere da nessuno ( se pur richiede molti sacrifici a volte)
|
Attenzione che stare bene con un altra persona ed esserne dipendenti non sono la stessa cosa
|
dipendere e aver piacere di stare con una persona che soddisfa i nostri bisogni sono due concetti diversi. per me partire da una posizione di dipendenza significa una sorta di approccio ''sopporterò anche abusi o trattamenti che mi rendono infelice, perchè la paura di restare solo/venire abbandonato è troppo forte''.questa è dipendenza. è il modo migliore per attirare nuovi abusi nel peggiore dei casi, nel più roseo dei casi persone che sono insensibili ai nostri bisogni e necessità anche se non ci maltrattano apertamente.
|
Odio gli italiani, sono tutti allegri, carnevalosi, eleganti, nessuno beve.
Mi troverei molto meglio in un contesto baltico o est-europeo, pieni di degrado e birra. |
Prima di morire mi piacerebbe assistere all'unificazione tra Repubblica di Irlanda e Irlanda del Nord.
|
Quote:
|
Tripudio di "ringrazia" per Hor. Aggiungere anche libere elezioni in Russia è troppo?
|
Quote:
L'unificazione coreana sarebbe rivoluzionaria invece e viste le ultime azioni e provocazioni di Kim forse tra non molto succederà qualcosa di grosso. Poi c'è anche Cipro ad essere diviso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Visto che una monarchia costituzionale è ormai da nostalgici, spero almeno di vedere un giorno l’Italia come repubblica presidenziale alla francese
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |
|