FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Discussioni inifinite (https://fobiasociale.com/discussioni-inifinite/)
-   -   Forum Cafè (https://fobiasociale.com/forum-cafe-9584/)

Loudovica 10-05-2010 22:47

Re: Forum Cafè

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 339921)
una volta mi sono perso di notte con l'auto in mezzo alle strade di montagna liguri e mi sono ritrovato ad illuminare due caprioli in mezzo alla strada

per fortuna ne sono uscito

http://www.provincia.modena.it/allegato.asp?ID=44078

Loudovica 10-05-2010 22:51

comunque, se a qualcuno interessa, qui c'è il link ^^

BadDream 10-05-2010 22:51

Quote:

Originariamente inviata da NightVision (Messaggio 339921)
una volta mi sono perso di notte con l'auto in mezzo alle strade di montagna liguri e mi sono ritrovato ad illuminare due caprioli in mezzo alla strada

per fortuna ne sono uscito

ma è da questa visione notturna che hai poi tratto il tuo nick? :P

calinero 10-05-2010 22:59

quando rimetti la bandiera della nobile america?

Winston_Smith 11-05-2010 00:31

Quote:

Originariamente inviata da BadDream (Messaggio 339916)
sono uccellacci del malaugurio (cit.)

Ma non erano gli avvoltoi?

Il falco va / senza catene... (cit.)

BadDream 11-05-2010 08:43

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 340107)
Ma non erano gli avvoltoi?

Il falco va / senza catene... (cit.)

è una lunga storia :D non ce l'ho con tutte le categorie di falchi, comunque.

calinero 11-05-2010 23:40

ormai prendere l'acqua non mi fa nè caldo nè freddo :p
però almeno sto sfruttando di brutto la nuova giaccappuccia!

giallorossonellanima 11-05-2010 23:46

vorrei sapere come funziona pro evolution soccer per decidere chi vince e chi no

calinero 11-05-2010 23:52

cioè? :o

----

giallorossonellanima 11-05-2010 23:58

sono due giorni che se in media gioco 15 partite le prime 7 le vinco, e appena ne perdo una...finisco per perdere tutte quelle dopo.
E il 90% quelli con cui gioco contro, vincono per una sculata su rimpallo/rinvio errato del giocatore/autogol, mentre io domino la partita per 90 minuti con 2000 tiri all'attivo e 1999 di questi che escono per un millimetro.
Le sconfitte a questo gioco minano estremamente la mia tranquillità.
Anzi, diciamo che sbrocco in continuazione:urla, bestemmia, pugni sul muro e via dicendo.
Un gioco non dovrebbe valutare le abilità del singolo giocatore? se si come le valuta?

calinero 12-05-2010 00:06

ti capisco, anche io ogni tanto perdo la calma a tekken, però lo considero un buon allenamento zen :)

calinero 12-05-2010 00:41

fuori diluvia -_-
no dai basta, ti plegooooooooooooo, chiudi li rubinettiiiii

Nocturno83 12-05-2010 03:06

Quote:

Originariamente inviata da Loudovica (Messaggio 339922)
anch'io una volta ho visto un barbagianni percorrendo una strada di campagna.. ^^
oggi invece ho visto una gazza (che non è un rapace ma son dettagli)

Ho notato che anche tu hai la passione x l'ornitologia

io d'interessi ne ho tanti (in sintesi: cinema, storia, arte, animali, filosofia, cultura)

purtroppo mi capita molto di rado trovare qualcuno con interessi simili ai miei

mi hai incuriosito, vorrei conoscerti meglio, ti troverei su facebook? :)

volevo dirti questo in mp ma non posso visto che hai la pagina piena :blushing:

The Chosen One 12-05-2010 09:59

Quote:

Originariamente inviata da giallorossonellanima (Messaggio 340421)
sono due giorni che se in media gioco 15 partite le prime 7 le vinco, e appena ne perdo una...finisco per perdere tutte quelle dopo.
E il 90% quelli con cui gioco contro, vincono per una sculata su rimpallo/rinvio errato del giocatore/autogol, mentre io domino la partita per 90 minuti con 2000 tiri all'attivo e 1999 di questi che escono per un millimetro.
Le sconfitte a questo gioco minano estremamente la mia tranquillità.
Anzi, diciamo che sbrocco in continuazione:urla, bestemmia, pugni sul muro e via dicendo.
Un gioco non dovrebbe valutare le abilità del singolo giocatore? se si come le valuta?

azz ti capisco...:cursing:

e poi perchè faccio 10 tiri con Toni e non entra mai, entra baptista e fà 2 gol?? :blink:

giallorossonellanima 12-05-2010 11:12

che nick c'hai te?
attento che te passo la sveja :D

Loudovica 12-05-2010 13:11

Quote:

Originariamente inviata da Nocturno83 (Messaggio 340477)
Ho notato che anche tu hai la passione x l'ornitologia

io d'interessi ne ho tanti (in sintesi: cinema, storia, arte, animali, filosofia, cultura)

purtroppo mi capita molto di rado trovare qualcuno con interessi simili ai miei

mi hai incuriosito, vorrei conoscerti meglio, ti troverei su facebook? :)

volevo dirti questo in mp ma non posso visto che hai la pagina piena :blushing:

Premetto:
più che di 'passione' si può parlare di 'spirito d'osservazione', nel senso che lo scorso autunno, stando a marcire tutto il giorno alla finestra, ho scoperto che non esistono solo i comuni e banali passerotti, ma anche altre specie tipo i graziosissimi codibugnoli che tutti i giorni in quattro o cinque bazzicavano il davanzale della mia finestra.
Allora adesso sto cominciando a far caso ai pennuti che mi capita di vedere, per non assimilarli tutti alle solite due o tre specie (i classici merli, i banali passeri e gli inutili piccioni)

(e si scoprì che tutte queste non erano 'specie' bensì 'famiglie' o roba del genere... ma io di tassonomia non m'intendo)

quindi, quando vedo qualche pennuto strano, cerco di memorizzarne un po' la morfologia e poi lo cerco su un manualetto che ho trovato in casa.

c'est tout :)

(si vis me addere, i'll send you a mp telling my name)

giallorossonellanima 12-05-2010 13:26

stanno facendo su repubblica tv un servizio di un comizio in un teatro di roberto saviano.
poco fa hanno passato un intervista a paolo borsellino la mattina seguente la morte di giovanni falcone. molto bello

Nocturno83 12-05-2010 15:29

Quote:

Originariamente inviata da Loudovica (Messaggio 340593)
Premetto:
più che di 'passione' si può parlare di 'spirito d'osservazione', nel senso che lo scorso autunno, stando a marcire tutto il giorno alla finestra, ho scoperto che non esistono solo i comuni e banali passerotti, ma anche altre specie tipo i graziosissimi codibugnoli che tutti i giorni in quattro o cinque bazzicavano il davanzale della mia finestra.
Allora adesso sto cominciando a far caso ai pennuti che mi capita di vedere, per non assimilarli tutti alle solite due o tre specie (i classici merli, i banali passeri e gli inutili piccioni)

(e si scoprì che tutte queste non erano 'specie' bensì 'famiglie' o roba del genere... ma io di tassonomia non m'intendo)

quindi, quando vedo qualche pennuto strano, cerco di memorizzarne un po' la morfologia e poi lo cerco su un manualetto che ho trovato in casa.

c'est tout :)

(si vis me addere, i'll send you a mp telling my name)

io la passione x gli animali l'ho sempre avuta, sono cresciuto con quark

col passare del tempo l'ornitologia è diventata il mio settore prediletto, vista la particabilità che offre il bird watchin, io pure con l'aiuto un manuale sulle specie europee tengo a mente tutte le specie che sono riuscito fin'ora a vedere :yes:

Labocania 12-05-2010 15:36

Quote:

Originariamente inviata da Nocturno83 (Messaggio 340722)
io la passione x gli animali l'ho sempre avuta, sono cresciuto con quark

col passare del tempo l'ornitologia è diventata il mio settore prediletto, vista la particabilità che offre il bird watchin, io pure con l'aiuto un manuale sulle specie europee tengo a mente tutte le specie che sono riuscito fin'ora a vedere :yes:

Anch'io sono cresciuto con Quark (battuta facile: e i risultati si vedono:D)

A me piacciono soprattutto i predatori e non ho mai imparato invece a distinguere i volatili che vedo in città o in collina.

Nocturno83 12-05-2010 15:39

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 340729)
Anch'io sono cresciuto con Quark (battuta facile: e i risultati si vedono:D)

A me piacciono soprattutto i predatori e non ho mai imparato invece a distinguere i volatili che vedo in città o in collina.

se li vuoi approfondire comincia dai rapaci allora :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44.