![]() |
Re: Emergenza coronavirus
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
A quanto pare si potrà andare a trovare tutti, affetti stabili di tutti i tipi
|
Nuovo virus cinese
I genitori che lavorano, senza sussidi per baby sitter dovranno portare i nipoti ai nonni e tra un mese saremo messi come prima se non peggio, spero di sbagliarmi.
|
Re: Nuovo virus cinese
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Come ugualmente se non ho supermercati nel mio comune e devo fare la spesa posso spostarmi (identicamente ad ora) Ma non credo abbiano allargato molto di più le maglie tanto da permettere spostamenti all'interno delle regioni "inutili", come fare la spesa a 40 km di distanza perché mi gira così. |
Quote:
e cmq se senti quel che dice conte dice sempre all'interno della regione, non del comune.. :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
è tutto così ambiguo.. :sarcastico: |
Quote:
Cmq se può servire, su amazon si trova chi vende le chirurgiche a 0,26 l'una, quindi ancora abbordabili. Ora dicono che le chirurgiche possono essere disinfettate tipo mettendole sotto ad un recipiente capovolto con vicino un bicchierino di alcool.. evaporando l'alcool sanifica la mascherina. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono a 3 strati come quelle vendute in molte farmacie e supermercati. Per la disinfezione non so, ne hanno parlato i tg nazionali.. Si potrebbero riutilizzare a giro contando sul fatto che "il virus" all'aria aperta perde la sua carica dopo qualche giorno. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq è uno schifo.. cioè intanto che esci solo per la spesa 1 volta a settimana ok è gestibile.. ma a doverle mettere a lavoro, cambiandola a mezza giornata.. è cmq una rottura, anche senza considerare l'aspetto economico e ambientale.. parliamo poi dei guanti.. che sono ancora più introvabili e inquinanti e sono fastidiosi e fan sudare le mani come non ci fosse un domani -.- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:47. |