![]() |
Re: Siti e app di incontri
Quote:
|
Quote:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...9270d1fb4c.jpg Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Stavo pensando che in questi sei mesi di uso delle varie app ho incontrato otto donne, di queste solo una mi ha dato un feedback esplicito negativo, le altre o non me le sono filate per scarso interesse o mi hanno anche proposto loro di rivederci ma io le ho respinte. Solo ora che ho ottenuto un "successo" per dirla alla WS riesco ad avere una visione più oggettiva mentre prima mi deprimevo a prescindere dopo ogni incontro, indipendentemente da come fosse andata e dall'interesse provato, ed allo stesso tempo mi sentivo sollevato, come dopo aver sbrigato una incombenza spiacevole che si spera di non dover ripetere (e infatti poi evitavo un sacco di incontri, che avrebbero potuto essere almeno doppi come numero). Negli ultimi tre incontri però ho notato di meno questa sensazione spiacevole, vorrà dire che sto guarendo? :pensando:
Boh, cmq le app resteran congelate per il momento, per lo meno fino a febbraio si spera e di nuovo provo sollievo per questo. :arrossire: |
Quote:
|
Quote:
Che attention whore oh, dice le cose a metà per farsi fare le domande. :moltoarrabbiato: Saranno queste le strategie che usa nelle chat? :interrogativo: |
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Io mi prendo una pausa di almeno sei mesi da sti siti..non posso esaurirmi in questo modo dietro alle app
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
Uniamoci il fatto che in chat di solito le ragazze rispondono a monosillabi dopo giorni quando non settimane oppure non rispondono più all'improvviso. Preferisco incontrarmi presto dal vivo anche se l'ansia è elevata. |
Non riesco a fare il PPE con quelli molto più boni di me (quasi tutti). :testata:
|
Una pausa da sta roba non potrà che farmi bene
|
ma uno che non ha vita sociale, se dovesse ottenere un incontro, cosa fa? Le deve raccontare che ha problemi di fs? E se accetta lo stesso, dove la porta visto che appunto ha fs e non ha contatti col mondo?
|
Quote:
|
Quote:
In secondo luogo : se non avete molti argomenti, meglio fare domande e osservazioni ma alla lunga non è il massimo, danno l'idea di una persona sì curiosa ma anche un po vuota e carente di esperienze |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|