![]() |
Re: Il Vostro Pensiero Sessuale in Questo Momento
@JR tornando al discorso erezione, possono esserci due casistiche.
Mettiamo che sono sul bus e vedo una ragazza che mi ispira qualche fantasia, non costa nulla farsi qualche pensiero spinto e raggiungerei l'erezione senza contatto né fisico né oculare, perché sto girando un film nella mia testa. Invece se dal nulla, al minimo sguardo o contatto con una sconosciuta mi parte un'erezione, i casi sono due: o c'è una chimica speciale nascosta oppure ho una libido straripante quel giorno e basta un nonnulla per azionarla. |
Quote:
Tenendo conto di ciò, il problema si potrebbe cominciare a risolvere cambiando coetanei da frequentare... Quote:
Io invece sono polemico, problemi? Quote:
|
Con tutti questi discorsi di ventenni e trentenni vado in confusione perché non so dove collocarmi, sono ancora nella fascia dei 20 ma più vicino ai 30:D
|
Desire io sono negli "anta" ma non ho rughe, mandate mp ragazze.
|
Quote:
Anche uguale andrebbe bene. |
Quote:
|
Cosa ne pensate della ricostruzione dell’imene?
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche a me sembra evidente che esteticamente si è meglio a 20 anni che a 30, a 30 meglio che a 40 ecc.. ma quello che mi stupisce che lo notate solo sulle femmine, visto che per i maschi è stessa identica cosa! :mrgreen:
Perché i maschi preferiscono le più giovani? Perché secoli di patriarcato li ha abituato che ipergamare per loro è normale , per le donne invece che sono esseri inferiori è impensabile, devono accontentarsi dei più vecchi al max di coetanei, questo pensiero è talmente radicato nel subconscio di italiane che molte non immaginano nemmeno diversamente, almeno per le generazioni più vecchie, tra le più giovani alcune inversione di questa tendenza ho notato. |
Quote:
|
Quote:
Che non mi ci metterei con uno che ha 20 anni meno di me è per un'altra questione, non mi piacerebbe stare con coetaneo dei miei figli, troppa differeza d'età è innaturale in una coppia, ma se guardassi solo lato estetico scarterei 99% dei miei coetanei, per fortuna ho altre priorità e di bellezza mi importa relativamente poco. 7 anni fa mi ero messa con un ventenne, ma ero più giovane pure io al epoca:sisi: |
Ma infatti tutte balle quelle dell’uomo attempato affascinante, se hanno inventato il matrimonio c’era un motivo, ossia quello di incastrare due persone in una relazione dando per scontato che altrimenti entrambi cercherebbero altro dopo un certo periodo
|
Quote:
Comunque non dubito che eccezioni esistono, ci sono persone molto attraenti anche a 40 sia tra maschi che tra le femmine. Ma appunto per permetterti a 40 una 30enne devi essere decisamente sopra la media. |
Sono discorsi un po' campati in aria, in quanto la bellezza è soggettiva.
Come tutti sanno. |
Premetto che adesso faccio discorso semischerzoso, non voglio dare prezzo alle persone come talebani fanno con le donne:D
Secondo me la bellezza/ bruttezza aggiunge/ toglie 10-15 anni. Esempio: una persona 50enne bella equivale a una 35 enne media, una 25 brutta a una 40 media , ecc.. |
Ma non ho capito come si è arrivati a dire che l'apice della bellezza sia a 20 anni e non a 40. Quale parametro bisogna valutare?
A sto punto non sarebbe meglio dire che donna è a apice di bellezza a 12 anni quando matura fiore? |
Quote:
fino a circa 20 anni, le ossa aumentano in lunghezza e in spessore e si irrobustiscono per sostenere il peso sempre maggiore del corpo che si sta sviluppando, arrivando ad assumere la loro forma definitiva. https://www.siommms.it/le-diverse-eta-dellosso/ il seno continua a crescere, fino ai vent’anni circa https://www.donnamoderna.com/salute/...escere-il-seno |
Io ho avuto frequentazioni con ragazze tutte piu piccole di me, tranne una, che poi è stata la prima frequentazione che su un sito di incontri si spacciò per 3 anni piu giovine:D
Ho avuto una frequentazione di mesi con una di 12 anni piu piccola di me, io ne avevo 35 e lei manco 23, poi un altra storia importante con una 9 anni e mezzo piu piccola, lei 29 e io quasi 38 E devo dire che c'è stata molta differenza, la differenza di età si percepisce molto meno man mano che si va su con l'età, certo se rimaniamo in un range di differenza di una decina di anni. |
Quote:
Casanova ti spiccia casa! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:09. |