![]() |
Re: Il Vostro Pensiero in Questo Momento...
È bello come ogni lunedì sia una coltellata ma non si muore mai
|
La frase spesso attribuita a Erdos che un matematico è "una macchina per trasformare il caffè in teoremi" più che una frase da Erdos sembra una frase da Lorelai Gilmore. Lol
|
|
La ricorderemo così
https://m.youtube.com/watch?v=FfIfM6...EgbWlsbw%3D%3D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
@nightlits/pablo no e chi beve mentre lavora, adesso neanche esco più di notte, quando avevo una vita era una delle mie paure più grandi, una volta mi hanno ritirato la patente in seguito a un incidente ma era colpa mia, una volta mi fermarono che avevo sempre bevuto ma sono rimasto calmo ho dato documenti non mi hanno chiesto niente ed è andata bene, la cosa migliore misà è dire la verità se te lo chiedono e sperare nella buonanima delle ffoo
|
Il patrimonio di Sinner secondo Forbes è di 40 milioni di euro (meritati direi).
Buona giornata |
Buon jioono
|
1 allegato(i)
Ahah grandissimo Sammy, tanto di cappello per chi come lui è in grado di ironizzare sulla propria "disabilita'"
|
Quote:
|
Quote:
|
Che eroi i colleghi che si affannano a fare straordinari non pagati, mandano mail di loro iniziativa per proporsi a coprire i turni altrui.
Che schifo quando uno nasce con l'imprinting da schiavo. Non li sopporto più, o me ne vado o finisco per litigarci pesantemente |
Quote:
|
I social dipendono dalla rete che hai non dal tuo valore hor che è indubbio.come la tua intelligenza,fallo per una gratificazione tua.non vivete per i like vi fate solo del male
|
Non so è per l’isolamento sociale non esco da settimane a parte lavoro nuoto o spesa ma la mia ansia e crisi di pianto stanno aumentando sempre più
|
Quote:
|
Taglia legna, sega legna, impila legna, ripeti....
Comunque quest' anno al pensionato a cui faccio la legna chiedo 20 all' ora, se mi devo fare venire un' ernia nel bosco almeno voglio esser pagato :( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |